carpe diem ha scritto:Si ma credo che Top Gun l'abbia puntata in un'ottica diversa..
Claro que si...
Io ho già chiuso la pratica...
Ora, si banca a 2,20...brutto

Messaggioda Top Gun » 29/10/2008 - 18:14
carpe diem ha scritto:Si ma credo che Top Gun l'abbia puntata in un'ottica diversa..
Messaggioda drumtaps » 29/10/2008 - 18:21

Messaggioda carpe diem » 29/10/2008 - 18:21
Top Gun ha scritto:carpe diem ha scritto:Si ma credo che Top Gun l'abbia puntata in un'ottica diversa..
Claro que si...![]()
Io ho già chiuso la pratica...![]()
Ora, si banca a 2,20...brutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/10/2008 - 18:36
Top Gun ha scritto:Puntata forte Inter a 2,42 fair.
Fiorentina senza Mutu e Gilardino...ufficiale.
Quota che scenderà di certo...
" Si sta già comportando in maniera diversa rispetto a quando era in Premier. Prima di giudicare aspetto di vedere le novità tattiche che apporterà . Squadra divisa in due tronconi? La valutazione dipenderà dalla gara di stasera. Il suo 4-3-3 per me non è altro un 4-5-1 mascherato che coltiva la cultura all'attesa e del contropiede. Stare in dieci dietro la linea della palla non mi pare certo un atteggiamento offensivo. Ancora però è impossibile dare valutazioni assolute, anche perché ha cambiato sempre formazione. Spezzo anche una lancia a favore di Cruz e di come non si possa cambiare ruolo in poco tempo. Se si è una punta centrale ci vuole tempo per adattarsi. Osvaldo o Jovetic al posto di Mutu? Io farei giocare il secondo, anche per la legge dei grandi numeri. Questo prima o poi segna e palla al piede può far male. La difesa dell'Inter è tutto altro che insuperabile. Stasera vincere sull'Inter sarebbe una grande iniezione di morale per i viola."
Messaggioda bagocu » 29/10/2008 - 18:40
drumtaps ha scritto:Per rischiare poco...poco:
x2 Chievo-Lazio
x2 Lecce-Palermo
Under 3.5 Bologna-Juve
Quota totale: 2.28 su Unibet
Motivazione:già espresse nei precedenti post,aggiungo che il Chievo ha perso quelle caratteristiche di aggressività che tra le mura amiche la rendevano temibile.
Salud

Messaggioda Top Gun » 29/10/2008 - 18:54
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Top Gun ha scritto:Puntata forte Inter a 2,42 fair.
Fiorentina senza Mutu e Gilardino...ufficiale.
Quota che scenderà di certo...
Ma prandelli è un allenatore oppure un CLOWN!!!!!
MUTU non convocato!!! Jovetic al suo posto. Senza i 2 principali attaccanti la fiorentina non ha una singola possibilità di battere lo special one team, che per giunta non è insuperabile..............(detto da Gianni MURA)

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/10/2008 - 19:04
Top Gun ha scritto:
Ma che c'entra Prandelli??? Mutu ha un problema al ginocchio, mica è fuori per scelta tecnica...![]()

Messaggioda meglioilmarco » 29/10/2008 - 19:32
Messaggioda psyduck » 29/10/2008 - 19:34
rebnat ha scritto:com'è la situazione meteo delle zone degli stadi in tempo reale ?
Dall'ara
Massimino
Bentegodi
Franchi
Marassi
Via del mare
San Siro
SanPaolo
Olimpico
Comunale
Messaggioda Daiquiri » 29/10/2008 - 20:47
ARB00 ha scritto:NAPOLI - REGGINA bancato il NAPOLI @1.40
Vado contro il cuore.....chiamatela scaramanzia.....ma non mi ricordo un risultato utile contro la REGGINA al San Paolo da tempo....bene...ci sarà sempre una prima volta....speriamo sia oggi.....ma come detto...vado contro mercato e contro il cuore.....penso che il NAPOLI oggi insegua per tutta la partita la REGGINA.
Comunque vada.....ho VINTO ORMAI![]()

Messaggioda carpe diem » 29/10/2008 - 22:29
carpe diem ha scritto:Napoli-Reggina -1 @1.85 book asiatico
Orlandi lascia a casa Cozza,Brienza (oltre lo squalificato Cirillo)
E' chiaro che vuol perderla questa partita.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |