Comparazione bonus scommesse
Serie B 28/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
rogerètornato
- Marciatore

-
carpe diem
- Cicuta

-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda dorsten » 28/10/2008 - 15:36
Il mio umor era dovuto che qui si cerca di dare o avere informazioni su quote al limite del mercato cercando di vincere. Facendo i multipli alle minime si perde
Saluti
Ps: Su molte città del nord sta piovendo prevedo tra poco caleranno molti under
Saluti
Ps: Su molte città del nord sta piovendo prevedo tra poco caleranno molti under
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 28/10/2008 - 15:37
Brescia 1.95 tabaccaio
presa ieri, anche se mi sono perso il 2.00.
mi sembra cmq quota competitiva
Brescia reduce da risultati positivi, Sonetti ha cambiato volto alla squadra, da quando è arrivato lui 10 punti in 5 gare.
Sono convinto che le rondinelle giocheranno una buona gara,se si vuole raggiungere qualcosa di importante vincere in casa è fondamentale.
Salernitana che nelle ultime 3 gare ha perso in casa con empoli senza crare grosse occasioni, preso scoppola a grosseto, e vinto a stento sabato anche se contro una buona ancona.
Infermeria piena, in avanti ci sarà il solo Di napoli, fava e Turienzo sono indisponibili.
Speriamo che finisca con una bel 2-0, goal di Airone e Feczesin. :finger:
Nelle altre gare sinceramente vedo poco, le quote sono tirate, e giocare a quelle quote porta sotto i ponti
Parma volevo prendere -1 ma in turno infrasettimanale difficile segnare tanto, e poi trtiestina ha buon collettivo, gara tosta.
presa ieri, anche se mi sono perso il 2.00.
Brescia reduce da risultati positivi, Sonetti ha cambiato volto alla squadra, da quando è arrivato lui 10 punti in 5 gare.
Sono convinto che le rondinelle giocheranno una buona gara,se si vuole raggiungere qualcosa di importante vincere in casa è fondamentale.
Salernitana che nelle ultime 3 gare ha perso in casa con empoli senza crare grosse occasioni, preso scoppola a grosseto, e vinto a stento sabato anche se contro una buona ancona.
Infermeria piena, in avanti ci sarà il solo Di napoli, fava e Turienzo sono indisponibili.
Speriamo che finisca con una bel 2-0, goal di Airone e Feczesin. :finger:
Nelle altre gare sinceramente vedo poco, le quote sono tirate, e giocare a quelle quote porta sotto i ponti
Parma volevo prendere -1 ma in turno infrasettimanale difficile segnare tanto, e poi trtiestina ha buon collettivo, gara tosta.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/10/2008 - 20:22
Parma e Vicenza letteralmente crollate.
Parma chiude a 1.54 e Vicenza ,come preannunziato, ben oltre sotto 1.50,per esattezza 1.47.
Parma chiude a 1.54 e Vicenza ,come preannunziato, ben oltre sotto 1.50,per esattezza 1.47.
Messaggioda il_mazzo » 28/10/2008 - 22:40
il_mazzo ha scritto:BRESCIA -0.5 @1.90 BET365 80
stake alto quest'oggi sul Brescia, con quota che è superiore a quella che vale (1.80-1.85) e quindi appoggiabile. (c'è cmq come segnalato anche da comodo22 ancora 1.95 better, ma credo che entro mezzogiorno sparirà
Manca possanzini nel bs
sponda granata: Allenamento di rifinitura, lunedì mattina, per la Salernitana allo stadio Arechi. Barrionuevo, Soligo, Turienzo e Iuliano sono stati sottoposti a terapie. Grando ha effettuato lavoro differenziato con il professore Scarpellino. In mattinata Dino Fava è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla mandibola presso la clinica Margherita di Rom
la squadra di Castori viene da una trasferta disastrosa, in cui sopra 0-2 ha perso 6-2, per giunta col grosseto pure in 10 per una parte del match. (mi ricorda il 6-1 di salernitana-cesena di qualche tempo fa, sempre castori al timone) Brescia grintoso in quel di modena, anche se certamente aiutato da Arbitro e canarini.
Per quanto conosco castori, è un allenatore che contro squadre più forti di lui ha sempre preso imbarcate, sopratutto quando andava per difendere più che per offendere. Come dice comodo poi dovrebbe giocare Girardi, e ciò non può che rallegrarci. Credo il mister vada a Bs per il punticino.
andiam comodo![]()
per chi può, PARMA @1.72 EUROBET questa è quota da buttarsi sopra a capofitto.
Ancona spero in un asian un pochetto più alto all'indomani (mercato dhe sarà destinato a preferire i Labronici)
il_mazzo ha scritto:ok ora la quota è rotonda
ANCONA 0 @2.15 BET36543.48 stake medio
rimango col dubbio rimini (mi piace ma quota calata passo)
e parma live ma non so se riesco a giocarlo pwrchè sarò a correre
boh
cazzio finalmente si torna ad essere premiati con un ein plein (ancona void) in un campionato che conosco benino.
Peccato per il parma Live, avrei puntato il conto sui ducali al 2.00
buono anche perchè vinta anche la multipla con le idee legate (ance se dimezzata per il Void ancona)
Brescia si presenta con l'incognita diluvio, ma mi aspettavo una partita del genere decisa da un episodio. Castori come sempre quando va a fare barricate non capisce che basta ua distrazione e tac lo prende nel culo.
Non mi stupisce l'avellino, che anche l'anno scorso a Pisa sfornò una Prestazione con la P maiuscola, mi stupisce che nonostante il diluvio sia ancora overolandia! Parma over a 2.10 e vicenza a 2.20 erano cose scandalose effettivamente
L'empoli si riconferma, mentre ho moltissimi rimorsi per non aver giocato il Rimini; cavolo costacurta aveva detto in conferenza che probabilmente avrebbe giocatoa 3 in difesa e così è stato. Ma nel calcio di oggi in Italia il 3-4-3 non esiste più c'è da prendere solo delle imbarcate (vedi Zeman); Caro billy mi dispiace ma hai dimostrato di non capirci un c***o di serie B, continua così e io sarò felice di puntarti contro finchè avrai il 3-4-3
aspetttiamo di vedere le sintesi e + tardi aggiorniamo il saldo
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 28/10/2008 - 22:46
a Costacurta lasciamogli il tempo x poter lavorare e per poter magari far assimilare la sua mentalità di gioco.....una sola partita è presto per poter giudicare......magari si rivelerà un flop ma lasciamogli almeno un pò di tempo
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda il_mazzo » 28/10/2008 - 23:06
bollettaman ha scritto:a Costacurta lasciamogli il tempo x poter lavorare e per poter magari far assimilare la sua mentalità di gioco.....una sola partita è presto per poter giudicare......magari si rivelerà un flop ma lasciamogli almeno un pò di tempo
ma a prescindere da tutto ciò che è corretto, ti pongo una domanda:
tu esordisci in un campionato in cui non ci capisci un emerito cazzio (la seguirà giusto da sta stagione), e schieri FUORI CASA un 3-4-3, che non esiste più dal secolo scorso (mi pare solo gasperini lo applichi ma con altri due esterni di spinta che all'occorrenza diventan 5 quindi).
Poi ha voglia a dire "a difesa a tre ci ho giocato e sò applicarla bene".
Ma tu cosa pensi di arrivare e vincere? così rimedi subito delle figure di merda
non ho visto la partita ma l'ho sentita e parole testuali "mantova inesistente in avanti", chiaro sintomo che questo qua voleva fare l'offensivo ma non ha le idee chiare.
Umiltà e il tuo lavoro potrà dare i frutti
Oltretutto sempre a voler essere pignoli il 3-4-3 richiede grossi carichi di lavoro estivo, dunque una preparazione specifica e molto dura, cosa che non credo sia stata fatta.
per me comunque già da sabato vedremo un'altro modulo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/10/2008 - 23:17
Ha schierato il 3-4-3 perchè è l'unico modulo che la sua squadra conosce dall'avvento di Mimmo di Carlo nel 2003 nella panchina del Mantova.
Modulo poi utilizzato l'anno scorso da Tesser e Brucato,che lo ha riproposto anche questo anno.
Costacurta non ha fatto neanche un allenamento,ha fatto solo la rifinitura ieri e obiettivamente non avrebbe potuto provare un modulo diverso...
Quoto bollettaman,diamogli tempo.
Modulo poi utilizzato l'anno scorso da Tesser e Brucato,che lo ha riproposto anche questo anno.
Costacurta non ha fatto neanche un allenamento,ha fatto solo la rifinitura ieri e obiettivamente non avrebbe potuto provare un modulo diverso...
Messaggioda il_mazzo » 28/10/2008 - 23:29
carpe diem ha scritto:Ha schierato il 3-4-3 perchè è l'unico modulo che la sua squadra conosce dall'avvento di Mimmo di Carlo nel 2003 nella panchina del Mantova.
il mantova l'anno scorso ha giocato con il 4-4-2 o 4-3-1-2 (fiore trequartista e corona godeas la davanti). Tant'è che Noselli non serviva e l'han venduto. se giocava anche questa'nno col 3-4-3
e quest'anno sempre 4-4-2 o 4-3-1-2con Cristante Fissore Franchini e Rizzi in difesa, Corona-Godeas ma Locatelli trequartista
con di carlo era 4-4-2 con Graziani e Poggi la davanti, sommese e spinale al centro, e ala caridi e tarana (difesa c'erano Cioffi e Notari centrali ricordo benissimo)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/10/2008 - 23:39
Di Carlo ha utilizzato spesso anche il 3-4-3.
A me risulta veramente che Brucato abbia utilizzato sempre il 3-4-3,a partire gia' dall'anno scorso.
Fissore,Cristantini,Franchini trio difensivo .(o Notari)
Locatelli o Caridi dietro le due punte.
vabbè comunque non importa,non c'è una quota su cui discutere.
A me risulta veramente che Brucato abbia utilizzato sempre il 3-4-3,a partire gia' dall'anno scorso.
Fissore,Cristantini,Franchini trio difensivo .(o Notari)
Locatelli o Caridi dietro le due punte.
vabbè comunque non importa,non c'è una quota su cui discutere.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania