Comparazione bonus scommesse
Serie B 28/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie B 28/10
Messaggioda il_mazzo » 26/10/2008 - 00:39
20:30 CET Albinoleffe - Ascoli
20:30 CET Ancona - Livorno
20:30 CET Brescia - Salernitana
20:30 CET Cittadella - Bari
20:30 CET Frosinone - Piacenza
20:30 CET Grosseto - Treviso
20:30 CET Parma - Triestina
20:30 CET Pisa - Avellino
20:30 CET Rimini - Mantova
20:30 CET Sassuolo - Empoli
20:30 CET Vicenza - Modena
sicuramente:
PARMA SOPRA 1.65 è da caricare coi massimali, credo comunque uscirà a 1.55-1.60. per me orafanno il filotto
Brescia dovrebbe vincere ma quota che uscirà non mi piace (sarà 1.85)
Bari mi interessa assai, Conte gioca molto bene anche fuori casa, anche se anche qua ci sarà uno squallido DNB da favorito (1.80)
Per me si potrebbe fare un discreto colpaccio prendendo l'ancona a quotoni da sballo (anche qui DNB sopra la pari, 2.05). Cavoli il livorno era cottissimo, il rimini ha fatto quello che voleva dopo il 2-1 non è mica un bel segnale!! saranno molto affaticati, mentre i marchigiani credo abbian perso a Salerno solo per aver avuto la sfiga di giocare in 10. Eppoi c'è Mastronunzio la davanti che è un fenomeno
anche con l'avellino si potrebbe usufruire di una quota bugiarda, pisa uscirà a 1.60 a mio avviso, saranno molto galvanizzati dallo 0-3, per me potrebbero prenderlo nel culo con estrema facilità . Bancatina? vedremo
Modena squadra di pecorai, se non van giu quest'anno allora io mi bombo la canalis, mai stare dalla loro parte. Anche treviso pecorai, ma sono gatti appicicati ai maroni, io non gioco contro a una squadra che è da monetina per vedere se perde o pareggia.
poi gustiamoci Sassuolo-Empoli! sassuolo sarà leggermente fava (dnb 1.85?). Proverei questo empoli!
vediam le quote, anche se credo siano quelle che ho detto
20:30 CET Ancona - Livorno
20:30 CET Brescia - Salernitana
20:30 CET Cittadella - Bari
20:30 CET Frosinone - Piacenza
20:30 CET Grosseto - Treviso
20:30 CET Parma - Triestina
20:30 CET Pisa - Avellino
20:30 CET Rimini - Mantova
20:30 CET Sassuolo - Empoli
20:30 CET Vicenza - Modena
sicuramente:
PARMA SOPRA 1.65 è da caricare coi massimali, credo comunque uscirà a 1.55-1.60. per me orafanno il filotto
Brescia dovrebbe vincere ma quota che uscirà non mi piace (sarà 1.85)
Bari mi interessa assai, Conte gioca molto bene anche fuori casa, anche se anche qua ci sarà uno squallido DNB da favorito (1.80)
Per me si potrebbe fare un discreto colpaccio prendendo l'ancona a quotoni da sballo (anche qui DNB sopra la pari, 2.05). Cavoli il livorno era cottissimo, il rimini ha fatto quello che voleva dopo il 2-1 non è mica un bel segnale!! saranno molto affaticati, mentre i marchigiani credo abbian perso a Salerno solo per aver avuto la sfiga di giocare in 10. Eppoi c'è Mastronunzio la davanti che è un fenomeno
anche con l'avellino si potrebbe usufruire di una quota bugiarda, pisa uscirà a 1.60 a mio avviso, saranno molto galvanizzati dallo 0-3, per me potrebbero prenderlo nel culo con estrema facilità . Bancatina? vedremo
Modena squadra di pecorai, se non van giu quest'anno allora io mi bombo la canalis, mai stare dalla loro parte. Anche treviso pecorai, ma sono gatti appicicati ai maroni, io non gioco contro a una squadra che è da monetina per vedere se perde o pareggia.
poi gustiamoci Sassuolo-Empoli! sassuolo sarà leggermente fava (dnb 1.85?). Proverei questo empoli!
vediam le quote, anche se credo siano quelle che ho detto
Messaggioda comodo22 » 27/10/2008 - 14:34
brescia salernitana = 1 1.95 better. it
la salernitana gioca meglio intrasferta sicuramente...ma l'infortunio di fava e di turienzo ci impone a giocare con girardi prima punta il che vuol dire giocare in dieci...farà il suo debutto giampà che prenderà il posto di ciarcià e scarpa rimane a sinistra....centrocampo completato da pestrin e tricarico che è un altro giocatore che le squadre avversarie sperano di vedere sempre in campo...difesa che ultimamente fà davvero acqua da tutte le parti,e condizione fisica a dir poco pessima, già con l'empoli camminavamo in campo...sabato per battere un ancona subito arrendevole e in dieci abbiamo faticato tantissimo!!
la salernitana gioca meglio intrasferta sicuramente...ma l'infortunio di fava e di turienzo ci impone a giocare con girardi prima punta il che vuol dire giocare in dieci...farà il suo debutto giampà che prenderà il posto di ciarcià e scarpa rimane a sinistra....centrocampo completato da pestrin e tricarico che è un altro giocatore che le squadre avversarie sperano di vedere sempre in campo...difesa che ultimamente fà davvero acqua da tutte le parti,e condizione fisica a dir poco pessima, già con l'empoli camminavamo in campo...sabato per battere un ancona subito arrendevole e in dieci abbiamo faticato tantissimo!!
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 27/10/2008 - 19:24
Pisa AC - Avellino 1@1.70 BETPRO.IT
Prendo questa quotona dall'italico..perchè tra pisa e avvellino c'è una netta differenza...
Prendo questa quotona dall'italico..perchè tra pisa e avvellino c'è una netta differenza...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 27/10/2008 - 19:59
Vicenza-Modena 1 @1.60 Betfair
Al Modena mancheranno:
Troiano,Marsili,Ricchi e ,soprattutto, Bolano squalificati.
Lombardi,Ungari,Koffi,Pinardi,Cardone,Longo,Gazzi infortunati.
Squadra da inventare,non è rimasto neppure un centrocampista di ruolo.
Zoratto dovra' adattare come centrocampisti centrali dei terzini (Tamburini) e delle mezze punte.
Imho il Vicenza chiudera' a @1.4
Al Modena mancheranno:
Troiano,Marsili,Ricchi e ,soprattutto, Bolano squalificati.
Lombardi,Ungari,Koffi,Pinardi,Cardone,Longo,Gazzi infortunati.
Squadra da inventare,non è rimasto neppure un centrocampista di ruolo.
Zoratto dovra' adattare come centrocampisti centrali dei terzini (Tamburini) e delle mezze punte.
Imho il Vicenza chiudera' a @1.4
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 27/10/2008 - 20:25
Vedremo..è gia' 1.55 e la gente deve ancora puntare..
Cmq io tengo tutto.
Cmq io tengo tutto.
Messaggioda il_mazzo » 27/10/2008 - 23:43
BRESCIA -0.5 @1.90 BET365 80
stake alto quest'oggi sul Brescia, con quota che è superiore a quella che vale (1.80-1.85) e quindi appoggiabile. (c'è cmq come segnalato anche da comodo22 ancora 1.95 better, ma credo che entro mezzogiorno sparirà
Manca possanzini nel bs
sponda granata: Allenamento di rifinitura, lunedì mattina, per la Salernitana allo stadio Arechi. Barrionuevo, Soligo, Turienzo e Iuliano sono stati sottoposti a terapie. Grando ha effettuato lavoro differenziato con il professore Scarpellino. In mattinata Dino Fava è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla mandibola presso la clinica Margherita di Rom
la squadra di Castori viene da una trasferta disastrosa, in cui sopra 0-2 ha perso 6-2, per giunta col grosseto pure in 10 per una parte del match. (mi ricorda il 6-1 di salernitana-cesena di qualche tempo fa, sempre castori al timone) Brescia grintoso in quel di modena, anche se certamente aiutato da Arbitro e canarini.
Per quanto conosco castori, è un allenatore che contro squadre più forti di lui ha sempre preso imbarcate, sopratutto quando andava per difendere più che per offendere. Come dice comodo poi dovrebbe giocare Girardi, e ciò non può che rallegrarci. Credo il mister vada a Bs per il punticino.
andiam comodo
per chi può, PARMA @1.72 EUROBET questa è quota da buttarsi sopra a capofitto.
Ancona spero in un asian un pochetto più alto all'indomani (mercato dhe sarà destinato a preferire i Labronici)
stake alto quest'oggi sul Brescia, con quota che è superiore a quella che vale (1.80-1.85) e quindi appoggiabile. (c'è cmq come segnalato anche da comodo22 ancora 1.95 better, ma credo che entro mezzogiorno sparirà
Manca possanzini nel bs
sponda granata: Allenamento di rifinitura, lunedì mattina, per la Salernitana allo stadio Arechi. Barrionuevo, Soligo, Turienzo e Iuliano sono stati sottoposti a terapie. Grando ha effettuato lavoro differenziato con il professore Scarpellino. In mattinata Dino Fava è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla mandibola presso la clinica Margherita di Rom
la squadra di Castori viene da una trasferta disastrosa, in cui sopra 0-2 ha perso 6-2, per giunta col grosseto pure in 10 per una parte del match. (mi ricorda il 6-1 di salernitana-cesena di qualche tempo fa, sempre castori al timone) Brescia grintoso in quel di modena, anche se certamente aiutato da Arbitro e canarini.
Per quanto conosco castori, è un allenatore che contro squadre più forti di lui ha sempre preso imbarcate, sopratutto quando andava per difendere più che per offendere. Come dice comodo poi dovrebbe giocare Girardi, e ciò non può che rallegrarci. Credo il mister vada a Bs per il punticino.
andiam comodo
per chi può, PARMA @1.72 EUROBET questa è quota da buttarsi sopra a capofitto.
Ancona spero in un asian un pochetto più alto all'indomani (mercato dhe sarà destinato a preferire i Labronici)
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 28/10/2008 - 00:13
carpe diem ha scritto:Vedremo..è gia' 1.55 e la gente deve ancora puntare..
Cmq io tengo tutto.
Su totoyes il vicenza è ancora a 1.60
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/10/2008 - 00:40
CapitanSimon ha scritto:carpe diem ha scritto:Vedremo..è gia' 1.55 e la gente deve ancora puntare..
Cmq io tengo tutto.
Su totoyes il vicenza è ancora a 1.60
Si parlava di betfair chiaramente.
Secondo me Castori inserira' un un uomo in piu' a centrocampo,tipo Ciarcia' o il neoacquisto Giampa', e lascera in avanti il solo DiNapoli supportato da Scarpa.
Messaggioda Edilson » 28/10/2008 - 01:31
piccolo tifoso ha scritto:Pisa AC - Avellino 1@1.70 BETPRO.IT
Ci sono anche io, preso quello che mi han dato @ 70 da bet1128. (su betpro scesa @ 60)
Betchance non ho, ma sul sito ha 72. (anche con la tassa del 3% sui depositi rimane un bel 69, che non è male)
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 28/10/2008 - 07:28
c'è una situazione caotica in casa ascoli con stipendi ai calciatori da pagare per notizie più dettagliate ho trovato questo
http://www.mondopicchio.it/joomla/
Albinoleffe 2.18 bf
Albinoleffe 2.18 bf
grazie dio che mi hai fatto romanista
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 28/10/2008 - 09:21
nonvincomai ha scritto:c'è una situazione caotica in casa ascoli con stipendi ai calciatori da pagare per notizie più dettagliate ho trovato questo
Albinoleffe 2.18 bf
Noto con piacere che la B sta destando + interesse della serie A....addirittura 2 thread aperti!!
A me l'albinoleffe piaceva in ogni caso, perciò ti seguo con fiducia (sempre BF), in + gioco doppio col Vicenza (Modena con numerosissimi assenti tra squalifiche ed infortuni...problemi grossi soprattutto a centrocampo, stando alle notizie della Gazzetta), book italico ma quota purtroppo indegna di menzione
Metterò anche cippino sul Bari (quota BF), non sarà facile ma ce la possiamo fare, IMHO la vittoria del Cittadella ad Ascoli non fa troppo testo, x me resta una squadra che dovrà lottare fino alla fine x salvarsi...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda gionda » 28/10/2008 - 14:40
Io gioco questa quartina con quota totale 20.1:
Rimini - Mantova x 2.85
Sassuolo - Empoli x 2.85
Parma - Triestina 1 1.65
Vicenza - Modena 1 1.5
Il Mantova con il neo all. Costacurta potrebbe prendere un punticino a Rimini reduce dal bel finale di Livorno. Sassuolo ed Empoli potrebbero non farsi del male e dividere la posta. I due 1 sono dettati, oltre che dalla forza delle squadra in casa, da una condizione approssimativa di quelle in trasferta.
Quote totosì
Rimini - Mantova x 2.85
Sassuolo - Empoli x 2.85
Parma - Triestina 1 1.65
Vicenza - Modena 1 1.5
Il Mantova con il neo all. Costacurta potrebbe prendere un punticino a Rimini reduce dal bel finale di Livorno. Sassuolo ed Empoli potrebbero non farsi del male e dividere la posta. I due 1 sono dettati, oltre che dalla forza delle squadra in casa, da una condizione approssimativa di quelle in trasferta.
Quote totosì
-
chiccomorra
- Budinone Imperiale

Re: Serie B 28/10
Messaggioda chiccomorra » 28/10/2008 - 14:45
Io non darei il modena cosi' per spacciato ora che sta rinnovando il suo organico potrebbe riservare delle sorprese...
e mi sa che faro' una puntatina su Better...
non e' male lo conosci?
per il resto la penso come te.
e mi sa che faro' una puntatina su Better...
non e' male lo conosci?
per il resto la penso come te.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania