Comparazione bonus scommesse
Basket:Serie A+Lega Due 1/2 novembre 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Basket:Serie A+Lega Due 1/2 novembre 2008
Messaggioda psyduck » 27/10/2008 - 17:57
dopo un inizio ottimo e le ultime due giornate che definire pessime e' il minimo, ho preso per il w-end:
soresina +2.5 @1.82totosi
carmatic -3.5 @1.82totosi
imho soresina non parte sfavorita
carmatic per me puo' vincere con margine maggiore, anche se arriva tutt a brindisi
saluti
soresina +2.5 @1.82totosi
carmatic -3.5 @1.82totosi
imho soresina non parte sfavorita
carmatic per me puo' vincere con margine maggiore, anche se arriva tutt a brindisi
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 30/10/2008 - 13:28
massi8183 ha scritto:Armani Milano - Premiata Mg Armani -4.5 @ 1.80 (Snai)
secondo me handicap accettabile, poi ci si posson fare cose carine con altri .it
incollo qui che c'era gia' un thread aperto
personalmente ho rinforzato ancora un po di soresina dopo l'uscita di snai, speruma bin
Stai sereno....sempre
Messaggioda dorsten » 30/10/2008 - 13:45
psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:Armani Milano - Premiata Mg Armani -4.5 @ 1.80 (Snai)
secondo me handicap accettabile, poi ci si posson fare cose carine con altri .it
incollo qui che c'era gia' un thread aperto![]()
personalmente ho rinforzato ancora un po di soresina dopo l'uscita di snai, speruma bin
Giocato anch'io soresina stessa quota stesso book ho provato anche -5,5 a 3.8.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda massi8183 » 30/10/2008 - 13:45
psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:Armani Milano - Premiata Mg Armani -4.5 @ 1.80 (Snai)
incollo qui che c'era gia' un thread aperto![]()
scusate
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 31/10/2008 - 18:57
Sarei attirato anche da quel +10/+10.5 di Biella ad Avellino
l'AIR potrebbe pagare le fatiche di questa settimana...Cantù Lunedi + viaggio e partita in Eurolega.
l'AIR potrebbe pagare le fatiche di questa settimana...Cantù Lunedi + viaggio e partita in Eurolega.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda psyduck » 31/10/2008 - 19:46
benetton -4.5@1.83 intralot (1.82 totosi volendo)
caserta che non mi sembra lucidissima in cabina di regia, butler finora ha fatto poco e "dovrebbe" esser rotto: di bella e diaz saranno quindi i play, il primo alla lunga a mio avviso e' troppo confusionario, il secondo perde lucidita' da finalizzatore se costretto al ruolo di 1.
tuttavia mi sembra la differenza piu' concreta sia nel reparto lunghi, michelori, frosini e slay (non cito brkic perche non mi pare uno che ami giocare spalle a canestro) penso abbian piu' di qualche difficolta contro tre lunghi come nicevic-wallace-rancik che han mani molto educate e a cui concedono anche qualcosa in termine di centimetri, sia in termini di difesa che di rimbalzi stessi.
delle altre partite mi piace poco, ma cmq la virtus al 73% intralot(70 pinna e totosi) mi pare quota al limite, non si ruba molto ma penso dovrebbe portarla a casa contro una scavolini che finche' non prendera' un play decente (booker? altri?) avra' vita dura.
saluti
caserta che non mi sembra lucidissima in cabina di regia, butler finora ha fatto poco e "dovrebbe" esser rotto: di bella e diaz saranno quindi i play, il primo alla lunga a mio avviso e' troppo confusionario, il secondo perde lucidita' da finalizzatore se costretto al ruolo di 1.
tuttavia mi sembra la differenza piu' concreta sia nel reparto lunghi, michelori, frosini e slay (non cito brkic perche non mi pare uno che ami giocare spalle a canestro) penso abbian piu' di qualche difficolta contro tre lunghi come nicevic-wallace-rancik che han mani molto educate e a cui concedono anche qualcosa in termine di centimetri, sia in termini di difesa che di rimbalzi stessi.
delle altre partite mi piace poco, ma cmq la virtus al 73% intralot(70 pinna e totosi) mi pare quota al limite, non si ruba molto ma penso dovrebbe portarla a casa contro una scavolini che finche' non prendera' un play decente (booker? altri?) avra' vita dura.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2008 - 20:33
psyduck ha scritto:benetton -4.5@1.83 intralot (1.82 totosi volendo)
saluti
Booker e'in trattativa con Caserta,c'e'un leggero disavanzo tra domanda ed offerta,prima alternativa Tyus Edney.
Saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 31/10/2008 - 21:32
avevo letto infatti di booker che non aveva accettato l'ipotesi caserta in settimana, tyus e' effettivamente libero pero' tra i due per il tipo di gioco espresso da caserta terrei il primo. tra l'altro mi arrivano voci non confortanti da pistoia-brindisi, nel caso in cui fossero confermate temo copriro' la giocata (con conseguente vittoria di pistoia di 100, vedi reyer
)
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2008 - 21:54
psyduck ha scritto:avevo letto infatti di booker che non aveva accettato l'ipotesi caserta in settimana, tyus e' effettivamente libero pero' tra i due per il tipo di gioco espresso da caserta terrei il primo. tra l'altro mi arrivano voci non confortanti da pistoia-brindisi, nel caso in cui fossero confermate temo copriro' la giocata (con conseguente vittoria di pistoia di 100, vedi reyer)
Dai su',senza fare troppi misteri pure per gli altri che han giocato sta roba........si e'fatto male Tyler.
Diamogliela una mano a sti amici del forum,non siamo sempre egoisti .....e che palle
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 31/10/2008 - 22:07
si, ma non ho certezze sul fatto che giochi o no percio non postavo notizia alcuna...dovesse esserci lascerei correre la bet, cosi' aspetto. Alex serenamente mi pare di esser uno dei pochi che posta prima e presto, mica tengo tutto per me
(anzi spesso apro io il thread)....
tra l'altro se lo sapevi con certezza, perche' non hai postato tu
tra l'altro se lo sapevi con certezza, perche' non hai postato tu
Stai sereno....sempre
Messaggioda Federico » 01/11/2008 - 14:05
OT:
Stanotte mi sentivo su radio24 la replica di palla a spicchi andata in onda ieri pomeriggio.. hanno fatto sentire un'intervista a Belinelli che ha parlato delle sue aspettative dal secondo anno in NBA, del fatto che vive a uno sputo da San Francisco ecc. ecc..
Alla fine, inevitabile domanda, gli chiedono che aria si respira a pochi giorni dalle elezioni.. insomma da quanto percepisce lui se gli americani (almeno i suoi compagni di squadra) sono pro-Mc Cain o pro-Obama..
Lui, dopo aver detto che non è che se parli moltissimo (e questo a me pare una cosa strana, cmq sorvoliamo..) dice che la gente è più per OSAMA.. avete capito bene, O-SA-MA... il fatto è che lo ripete 3-4 volte
ora.. è vero che i bolognesi che scrivono in questo forum sono la prova vivente che sotto le due torri ci stanno dei cretini che più cretini non si può.. ma cerca bisogno di esportarne uno negli USA??

Stanotte mi sentivo su radio24 la replica di palla a spicchi andata in onda ieri pomeriggio.. hanno fatto sentire un'intervista a Belinelli che ha parlato delle sue aspettative dal secondo anno in NBA, del fatto che vive a uno sputo da San Francisco ecc. ecc..
Alla fine, inevitabile domanda, gli chiedono che aria si respira a pochi giorni dalle elezioni.. insomma da quanto percepisce lui se gli americani (almeno i suoi compagni di squadra) sono pro-Mc Cain o pro-Obama..
Lui, dopo aver detto che non è che se parli moltissimo (e questo a me pare una cosa strana, cmq sorvoliamo..) dice che la gente è più per OSAMA.. avete capito bene, O-SA-MA... il fatto è che lo ripete 3-4 volte
ora.. è vero che i bolognesi che scrivono in questo forum sono la prova vivente che sotto le due torri ci stanno dei cretini che più cretini non si può.. ma cerca bisogno di esportarne uno negli USA??
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda umberto » 01/11/2008 - 14:15
Federico ha scritto:OT:
Lui, dopo aver detto che non è che se parli moltissimo (e questo a me pare una cosa strana, cmq sorvoliamo..) dice che la gente è più per OSAMA.. avete capito bene, O-SA-MA... il fatto è che lo ripete 3-4 volte![]()
ora.. è vero che i bolognesi che scrivono in questo forum sono la prova vivente che sotto le due torri ci stanno dei cretini che più cretini non si può.. ma cerca bisogno di esportarne uno negli USA??![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pemetto di correggerti in quanto bolognese. Son cretini solo quelli della Fortitudo.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 01/11/2008 - 14:23
umberto ha scritto:Federico ha scritto:OT:
Lui, dopo aver detto che non è che se parli moltissimo (e questo a me pare una cosa strana, cmq sorvoliamo..) dice che la gente è più per OSAMA.. avete capito bene, O-SA-MA... il fatto è che lo ripete 3-4 volte![]()
ora.. è vero che i bolognesi che scrivono in questo forum sono la prova vivente che sotto le due torri ci stanno dei cretini che più cretini non si può.. ma cerca bisogno di esportarne uno negli USA??![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pemetto di correggerti in quanto bolognese. Son cretini solo quelli della Fortitudo.![]()
![]()
Quoto...
Messaggioda jfive » 01/11/2008 - 17:42
non vorrei aprire nuovo topic ma qui ci sono fior fior di esperti... stasera gioca Tau Real madrid e data la probabile bella partita mi chiedevo se c'era qualcuno che potesse darmi delle dritte... favorita netta Tau, ma guardando qua e la mi sembra di troppo... Real uscito sconfitto a Belgrado, Tau vincente fuori casa e comunque un inizio campionato importante... quell'oltre 3 di pinna sul real è quota giusta?!? e i 6 di hcap!??
scusate per la budinata, ma visto che la guarderò mi piacerebbe gioccarci un cip...
in legadue non ho sentito parlare della quota di Jesi... alla pari... si può fare?!?
scusate per la budinata, ma visto che la guarderò mi piacerebbe gioccarci un cip...
in legadue non ho sentito parlare della quota di Jesi... alla pari... si può fare?!?
Come se non ci fosse un domani
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania