Ciao top,
l'ho giocato per i precedenti (quello indoor in Davis di Zagabria pensavo valesse molto) e perchè cilic aveva perso a St Pietroburgo da uno sconosciuto.
Il paradosso.. è che lo rigiocherei dopo averlo visto
Cilic oggi era poco presentabile e Seppi nel primo set gli leggeva bene il servizio (poi è sciolto perchè ha buttato un'occasione troppo ghiotta).
Se sul 5/3 avesse trasformato la palla break che valeva anche il primo set, credo che Seppi avrebbe vinto l'incontro. L'altro era davvero in confusione.
Sul 5-4 non ha messo una prima.. gli ha regalato il break con un doppio fallo e nel tie ha perso il set con un altro d.f.
Peccato
