mollofire ha scritto:L'ho scritto nel thread della serie A: "qui non si tira a indovinare", scommettere non significa pronosticare chi vincerà !!
Chi è interessato a concorsi a premi o a tentar la sorte giochi al totocalcio o al superenalotto, il betting è un'altra cosa.
Qui si valuta se conviene o meno se acquistare una determinata quota sulla base dei numeri. Milano a Caserta a 1,80 è da giocare (e anche se perde hai giocato bene) a 1,40 era da bancare (anche se vince). Non mi pare difficile!!!
Ottima segnalazione di Massi che ho prontamente acchiappato, chi non ha betpro, viste anche le condizioni di Poeta quel -9.5 Siena da Pianeta sembra potabile.
Perdonami mollo ma quello che hai scritto non sta ne in cielo ne in terra,o probabilmente non ti sei spiegato bene....
milano a 80 a caserta è una buona quota non è da giocare almeno per chi vedeva la partita e notava che non erano una squadra in campo,o ancor di più per chi l'aveva vista all'opera a mosca....
questo per dire che se c'è una buona quota si può puntare se si ha la sensazione che possa vincere,vale anche e soprattutto nel tennis dove leggo delle cose improponibili,ossia se io penso che vinca federer non mi interessa che quota abbia la nalba perchè chiaramente non banco federer ma non gioco nemmeno il ciccione se non mi piace....
spero di essere stato chiaro e senza alcuna polemica ci mancherebbe...