caratozzolo66 ha scritto:io come tanti altri abbiamo speso fior di quattrini per lavorare come la legge italiana vuole, adesso arrivi tu e tanti altri che con niente vuole tutto e subito è pretende che in un paese come l'italia dove anche per andare a fare pipi ti fan pagare, vorresti lavorare con i tuoi mitici .com.
se vuoi fare l'mprenditore,come lo faccio io o meglio tento di farlo, caccia i soldi come l'abbiamo fatto noi e ti adegui all'italia non all'europa che al momento esiste solo sulla parola altrimenti non ci trovavamo in recessione se la tua europa esisteva veramente.
Prova a chiedere agli americani se esiste l'europa unita e poi studia un pò di economia cosi magari ti svegli un pò è riesci,forse a capire che speculare e approfittare è una cosa,fare l'mprenditore è un'altra.
Ma stai tranquillo,capisco il tuo malessere, è il denaro!!
Vedi, speravo ed ho cercato di non arrivare a ridirtelo, ma la tua è frustrazione. Sei un povero frustrato che sta rosicando, si legge in cio' che scrivi.
Capisco che siamo scomodi per gente come te che ha "cacciato i soldi" per avere lo stesso o meno di quello che abbiamo noi.
MA NON E' COLPA NOSTRA! PRENDITELA CON CHI AVREBBE DOVUTO TUTELARTI ED INVECE HA FATTO SI' CHE NASCESSERO CTD IN OGNI ANGOLO D'ITALIA.
Noi ci siamo, ci siamo sempre stati e ci saremo sempre.
Voi anche, ma sottomessi ad un regime
Bye bye
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)