UDINESE 0 @1.85 BET365 stake molto alto
non vorrei dir cagate ma mi pare anche quota massima.
Bah, l'udinese l'ho ammirata alcune volte in questo campionato e a parte contro la Juve mi ha fatto un'impressione mostruosa. Vista dal vivo anche a Bologna, che dire per me quest'anno vanno in champions!
La roma che sarà priva di Mexes (squalificato), Aquilani, Cassetti, Baptista e forse Pizarro. Insomma 2 assenze di rilievo
Nell'udinese dinatale mezzo infortunato c'è, assenze di poco rilievo (tissone e Felipe).
Credo che l'udinese strapperà la champions alla roma (ed è anche assai probabile che possa classificarsi davanti agli altri bianconeri), indi-ragion-per-cui questa è una partita molto importante per gli uomini di Marino.
A me piace troppo, non credo che la perdano, e sinceramente avrei fatto quota ASSOLUTAMENTE diversa: 1.65 per il DNB, per me viste le condizioni della Roma è più da -0,25 che da 0.
Cmq Roma vista col Chelsea, ha difeso molto ordinatamente e mi è piaciuta, chiaro aveva anche un modulo tattico 4-6-0 senza punte (vucinic era ala sinistra), era abbastanza prevedibile che il Chelsea creasse poche azioni da rete, o comunque sfondasse la difesa (Anche perchè la davanti c'è Anelka, che io lascerei in panchina anche nel Genoa tanto per dire). Emblematico infatti totti che dopo aver scartato due giocatori ha mandato in porta Brighi
Domani mi aspetto però una partita tatticamente opposta; sarà una partita da vincere per la roma assolutamente, già troppo indietro per lasciare altri punti preziosi, e quantomeno da non perdere per l'udinese (vincere significherebbe però mettersi quasi definitivamente alle spalle la Roma). Dovremmo divertirci, se fossi di udine non mi perderei per nulla al mondo sta partita, peccato che non potrò neanche vederla in tv dato che dovrò fare il guardalinee domani (:x ).
stiamo a vedere, mi scuso per il papiro anche se credo sia sempre meglio corredare con molte informazioni i propri pronostici piuttosto che non scrivere niente
nessuno ha parlato della partita, idee in merito?