siena-.catania-..bancare over e puntare al 25'
psy..ma me lo dai un risultato di basket per ora 2/2

Messaggioda il-cavaliere » 24/10/2008 - 20:32
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2008 - 20:42
il-cavaliere ha scritto:il mio prono x chi nn ha sentito
siena-.catania-..bancare over e puntare al 25'..

Messaggioda carpe diem » 24/10/2008 - 22:00
ALEXEEV ha scritto:il-cavaliere ha scritto:il mio prono x chi nn ha sentito
siena-.catania-..bancare over e puntare al 25'..
Perdonami,ma io faccio parte dei rincoglioniti.
Quindi dovrei in pratica puntare l'under per poi puntare l'over dopo 25 minuti?
Ma che minkia e'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda ameba » 24/10/2008 - 22:42

Messaggioda cumulonembo » 25/10/2008 - 00:51

Messaggioda cumulonembo » 25/10/2008 - 01:08

Messaggioda Agassi » 25/10/2008 - 01:08
cumulonembo ha scritto:Innanzitutto ringrazio Mollofire per la gentilezza, ma non c'era bisogno, lo faccio per mio piacere in primis...
però... però... ora che c'è anche lo sponsor![]()
![]()
e con tutte le creme che date a Ema, li volete spendere due soldini per un tecnico come si deve
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco il link di oggi, la qualità non mi sembra il massimo ma non so quanto dipenda dal mio pc e quanto da quelle teste lì...![]()
![]()
![]()
http://rapidshare.com/files/157244859/P ... 8.mp3.html
Buon Divertimento!!

Messaggioda formentera » 25/10/2008 - 02:31
Messaggioda anci4ever » 25/10/2008 - 04:22

Messaggioda Top Gun » 25/10/2008 - 10:21
anci4ever ha scritto:qualcuno riuppa la puntata che rapidshare ha messo un limite e non si può scaricare più di 10 volte?
Messaggioda jfive » 25/10/2008 - 12:21

Messaggioda Agassi » 25/10/2008 - 12:49
jfive ha scritto:nuvolone usa www.mediafire.com
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |