Comparazione bonus scommesse
basket:Serie A +LegaDue 25/26/27 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
basket:Serie A +LegaDue 25/26/27 ottobre
Messaggioda umberto » 23/10/2008 - 14:36
dopo il lago di domenica proviamo a recuperare credito.
Banco di Sardegna Sassari 1H (-4,5) Totosì 1,82
Scafati inguardabile ha perso domenica in casa dalla Reyer senza Otis George (come da pronostico illuminante di Psyduck).
Inoltre mancherà il pivot titolare Sneed e non possono sostituirlo avendo già speso il visto.
Per Sassari l'allarme Whiting è rientrato e domenica sarà della partita.
Inoltre Sassari gioca sempre a 80/90 punti e Scafati a 60/70 punti.
Vado deciso.
23/10/2008 10:51 - Brutta notizia per l'Harem Scafati. àˆ più grave del previsto l'infortunio di Dillion Sneed (distorsione al ginocchio sinistro). Per il 24enne pivot di Chicago la risonanza magnetica ha riscontrato una lesione al corno posteriore del menisco mediale, con lieve assottigliamento del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale. Sneed sarà operato questa mattina in artroscopia dal dottor Notarfrancesco e i tempi di recupero si prevedono lunghi. Non sarà possibile sostituirlo fino al 21 novembre (data della prima finestra di mercato) visto che il «jolly» per il campionato è stato già speso per tesserare Ndoja.
23/10/2008 12:33 - La Dinamo Banco di Sardegna comunica che le condizioni di Trent Whiting, continuamente monitorate dalla staff medico, stanno migliorando e nella mattinata odierna ha già iniziato a svolgere lavoro differenziato sul tapis-roulant. Nel pomeriggio proseguirà a lavorare con il preparatore fisico Marco Pinna e domani, se tutti i riscontri medici saranno positivi, Trent si riunirà al gruppo.
Banco di Sardegna Sassari 1H (-4,5) Totosì 1,82
Scafati inguardabile ha perso domenica in casa dalla Reyer senza Otis George (come da pronostico illuminante di Psyduck).
Inoltre mancherà il pivot titolare Sneed e non possono sostituirlo avendo già speso il visto.
Per Sassari l'allarme Whiting è rientrato e domenica sarà della partita.
Inoltre Sassari gioca sempre a 80/90 punti e Scafati a 60/70 punti.
Vado deciso.
23/10/2008 10:51 - Brutta notizia per l'Harem Scafati. àˆ più grave del previsto l'infortunio di Dillion Sneed (distorsione al ginocchio sinistro). Per il 24enne pivot di Chicago la risonanza magnetica ha riscontrato una lesione al corno posteriore del menisco mediale, con lieve assottigliamento del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale. Sneed sarà operato questa mattina in artroscopia dal dottor Notarfrancesco e i tempi di recupero si prevedono lunghi. Non sarà possibile sostituirlo fino al 21 novembre (data della prima finestra di mercato) visto che il «jolly» per il campionato è stato già speso per tesserare Ndoja.
23/10/2008 12:33 - La Dinamo Banco di Sardegna comunica che le condizioni di Trent Whiting, continuamente monitorate dalla staff medico, stanno migliorando e nella mattinata odierna ha già iniziato a svolgere lavoro differenziato sul tapis-roulant. Nel pomeriggio proseguirà a lavorare con il preparatore fisico Marco Pinna e domani, se tutti i riscontri medici saranno positivi, Trent si riunirà al gruppo.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda psyduck » 23/10/2008 - 14:57
preso anche io sassari -4.5 @1.82 stake alto
aggiungo che whiting non e' detto sia della partita umberto, ma ci sono buone possibilita'. recuperati anche gli infortunati cronici per sassari.
saluti
venendo alle altre di legadue, non son mica convinto che la reyer senza l'americano batta agevolmente soresina, ci penso un po ma mi pare molto tirata.
aggiungo che whiting non e' detto sia della partita umberto, ma ci sono buone possibilita'. recuperati anche gli infortunati cronici per sassari.
saluti
venendo alle altre di legadue, non son mica convinto che la reyer senza l'americano batta agevolmente soresina, ci penso un po ma mi pare molto tirata.
Stai sereno....sempre
Messaggioda umberto » 23/10/2008 - 15:20
psyduck ha scritto:preso anche io sassari -4.5 @1.82 stake alto![]()
saluti
ciao psy mi riferivo al tuo pronostico azzeccato di domenica scorsa. Questa domenica la Reyer non la tocco.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda psyduck » 23/10/2008 - 16:00
umberto ha scritto:psyduck ha scritto:preso anche io sassari -4.5 @1.82 stake alto![]()
saluti
ciao psy mi riferivo al tuo pronostico azzeccato di domenica scorsa. Questa domenica la Reyer non la tocco.
lo so, infatti manco io mi riferivo a te, era in generale
Stai sereno....sempre
Messaggioda darpao » 23/10/2008 - 18:36
anche io su sassari, stessa quota stesso book molto convinto, whiting o non whiting..
anche io non sono convinto di venezia, ed andrò sicuramente su Soresina (forse proprio vincente partita)
e mi ispira anche Casale... anche se mi pare Fantoni non c'era domenica scorsa.. deve esserci sicuramente qualche altra cosa perchè quel 2.5 snai non mi quadra assolutamente....
jesi -10.5 pure
troppo per me, ma lì non si può fare tanto...
occhio poi a Veroli... potrebbe vincere a spasso con Reggio emilia..
anche io non sono convinto di venezia, ed andrò sicuramente su Soresina (forse proprio vincente partita)
e mi ispira anche Casale... anche se mi pare Fantoni non c'era domenica scorsa.. deve esserci sicuramente qualche altra cosa perchè quel 2.5 snai non mi quadra assolutamente....
jesi -10.5 pure
occhio poi a Veroli... potrebbe vincere a spasso con Reggio emilia..
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 23/10/2008 - 20:01
Mi accodo sul Banco SS -4,5..anzi visto ke la quota di partenza è andata vado su -5,5 @1,77..
Aggiungo il "2" della Trenkwalder ml @1,82..
Aggiungo il "2" della Trenkwalder ml @1,82..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2008 - 20:16
Ho modificato il tread,fatto unico per serie A e legadue,visto che scriviamo in pochi e c'e'poi monday night al Pianella.
Non seguo la serie minore ma ho preso anch'io SS -5,5 @ 1.80 seguendo papero ed umberto.
In serie A l'idea sarebbe di prendere la F ,dico idea visto che pare sian stati piu'a far cazzotti per night o birrerie piuttosto che in palestra.
Per il momento attesa quindi,anche perche'l'aria a Bologan e'piuttosto irrespirabile,mi han detto.
Non seguo la serie minore ma ho preso anch'io SS -5,5 @ 1.80 seguendo papero ed umberto.
In serie A l'idea sarebbe di prendere la F ,dico idea visto che pare sian stati piu'a far cazzotti per night o birrerie piuttosto che in palestra.
Per il momento attesa quindi,anche perche'l'aria a Bologan e'piuttosto irrespirabile,mi han detto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/10/2008 - 20:27
Caro Alexeev al 99,9999% Joseph Forte non è più un giocatore della "F" (incredibile.. la scorsa settimana ho scritto del "caratterino" dell'americano
).
Comunque è stato messo fuori rosa ed a breve dovrebbe essere ceduto da qualche parte.
Non c'è più spazio per ricucire oramai.
Comunque è stato messo fuori rosa ed a breve dovrebbe essere ceduto da qualche parte.
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2008 - 20:31
Rag. Beata ha scritto:Caro Alexeev al 99,9999% Joseph Forte non è più un giocatore della "F" (incredibile.. la scorsa settimana ho scritto del "caratterino" dell'americano).
Si,lo so,ne parlavamo ieri sera a cena,cosi'come del buon Quintel che ha preso a schiaffoni Collins in birreria.
Pero'MTG e'davvero na roba inguardabile,boh,mi ispirava la F insieme ad altre idee malsane probabilmente partorite di ritorno da una delle piu'tristi trasferte che io ricordi a memoria.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda massi8183 » 24/10/2008 - 21:00
Segnalo che Unibet ha la Fortitudo ml @ 1.80 (ot esclusi @ 1.82) e -1.5 @ 1.90.
Non sembra bruttissima, visto che Pinna fa Montegranaro ml @ 2.25 (lavagna al 100) e tiene la F con spread -2.5.
Io ho preso, mi piacciono le teste calde!
Non sembra bruttissima, visto che Pinna fa Montegranaro ml @ 2.25 (lavagna al 100) e tiene la F con spread -2.5.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2008 - 21:14
massi8183 ha scritto:Segnalo che Unibet ha la Fortitudo ml @ 1.80 (ot esclusi @ 1.82) e -1.5 @ 1.90.
Beh,aivoglia a teste calde.
Ci siam stupiti lo scorso anno come ad Atene quello che era il piu'jail dei Blazers si sia tenuto lontano nell'ordine da stupri,droga,combattimenti di cani,sparatorie e maltrattamenti per tanto tempo salvo poi farsi pizzicare a fine stagione in qualche eccesso.
Logico che a Bologna dovesse sfogare i suoi istinti repressi,tanto mica guadagna gli 800 k che prendeva al pireo.
Messaggioda wpsy » 24/10/2008 - 22:25
Quoto psy sulla virtus bo (e Anderson non si sa ancora se sara' della partita) e vedendo sto gioco digitale hanno un hand esagerato su Siena. A me sembrava alto anche quello che era in giro 11,5/10,5 ma questi hanno 14,5!!!
Sbagliero', e di molto forse, perche' si dira' siena e' siena, ma Teramo e' una delle squadre tra quelle viste che mi e' piaciuta di piu' ed i toscani hanno giocato anche mercoledi'.
Per il resto partite troppo rancide per provare a capire cosa succedera'.
Lega2, oltre a Sassari, piacciono H1 di Imola e Veroli e H2 di Rimini.
saluti a tutti
Sbagliero', e di molto forse, perche' si dira' siena e' siena, ma Teramo e' una delle squadre tra quelle viste che mi e' piaciuta di piu' ed i toscani hanno giocato anche mercoledi'.
Per il resto partite troppo rancide per provare a capire cosa succedera'.
Lega2, oltre a Sassari, piacciono H1 di Imola e Veroli e H2 di Rimini.
saluti a tutti
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/10/2008 - 22:36
Mi sa proprio che domani mi giocherò la Benetton in hp "morbido" (mi pare di aver visto intorno ai 3 punti). Mahmuti mi pare stia iniziando a farsi capire dai suoi ragazzi che hanno talento da vendere (quel Rancik preso dal Nymburk che è il fratellino del Rancik ex Milano a me piace davvero molto.. ha una mano vellutata
)
Ferrara mi pare davvero una delle più serie candidate a retrocedere. Si aggrappano a nientepopodimenochè (
) Farabelo per salvare il salvabile. Si si avete capito bene! Farabello non Kobe Bryant
A proposito la Scavolini questa settimana va nuovamente contro una squadra molto debole come Rieti. Però se conosco due cose del modo di allenare di Lino Lardo ho paura che il buon Pino necessiti di un'ottima serata al tiro per sopperire alle palle perse che ritengo pioveranno numerose.
Lardo fa sempre difendere molto forte le sue squadre specialmente contro il play avversario. Stanic e Van Rossom al momento sono impresentabili. Però al momento la quota mi pare troppo bassa
Rieti può tranquillamente beccare la giornata in cui tira al 30% dal campo
Under tutta la vita. Vediamo un pò cosa offre il convento ma per me non superano i 130 punti.
Altra squadra da brividi
Ferrara mi pare davvero una delle più serie candidate a retrocedere. Si aggrappano a nientepopodimenochè (
A proposito la Scavolini questa settimana va nuovamente contro una squadra molto debole come Rieti. Però se conosco due cose del modo di allenare di Lino Lardo ho paura che il buon Pino necessiti di un'ottima serata al tiro per sopperire alle palle perse che ritengo pioveranno numerose.
Lardo fa sempre difendere molto forte le sue squadre specialmente contro il play avversario. Stanic e Van Rossom al momento sono impresentabili. Però al momento la quota mi pare troppo bassa
Rieti può tranquillamente beccare la giornata in cui tira al 30% dal campo
Altra squadra da brividi
Messaggioda simbino » 24/10/2008 - 22:52
Se Forte va via io son contento. L'ho detto anche in trasmissione: i giocatori come quello servono se ti devi salvare in a2, gioca da solo anche se sinceramente esprime una buona cifra tecnica. Ma le squadre buone sono appunto squadre. Woods non so se sia un cazzone o no io guardo quello che fanno in campo non quello che fanno fuori, in discoteca, al tiro al piattello o in una agenzia Snai a far tripli o quadrupli modello Duilio
e per dirla tutta contro Roma lui ha fatto cagare. Però ci sarà un Gordon che sta bene e Malaventura ( a me non dispiace) avrà più spazio. Poi certo sotto ci si presenta con Cittadini ed Achara che x il sottoscritto non farebbero differenza neanche al Meloncello
Aggiungo che il palasavelli è un campo caldo ( ne sappiamo qualcosa io e l'architetto) però sinceramente la F pur senza il bomber mi sembra meglio , Io ho giocato al 70 ed annullerei (anche solo xchè ora ho visto 80
) .Anche la Benetton mi spiaciucchia ma la quota proprio x nulla.
Sto con i 2 spicci di F anche perchè mi sa che mi presento a montegranaro.
Saluti
Aggiungo che il palasavelli è un campo caldo ( ne sappiamo qualcosa io e l'architetto) però sinceramente la F pur senza il bomber mi sembra meglio , Io ho giocato al 70 ed annullerei (anche solo xchè ora ho visto 80
Sto con i 2 spicci di F anche perchè mi sa che mi presento a montegranaro.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania