Comparazione bonus scommesse
WORLD SERIES 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda dap » 22/10/2008 - 15:54
Iniziamo ad analizzare il bullpen, a torto spesso poco considerato.
I Rays avevano il loro uomo migliore in Troy Percival, il closer, che è stato uno dei pochissimi forse l'unico infortunato seriamente nel team.
Ma, a sorpresa, hanno tirato fuori proprio in ottobre il rookie David Price (di grando speranze mai confermate) che ha dato il suo meglio.
Con la sua fastball da 95 mph ha messo ko i battitori di Boston che hanno mancato o battuto in foul il 70% dei suoi lanci.
Gli altri invece hanno disputato una stagione con media (ERA oltre 4) tra le peggiori della lega, e in specie Wheeler è un pericolo per la sua squadra.
Mentre Price non è partito per il bullpen ma per la rotazione, Brad Lidge dei Phillies, ex Houston, è un vero closer con 175 salvezze in carriera di cui 5 nella postseason. La sua palla preferita è uno slider da 85 mph che alterna con alcune fastballs. Lo considero uno dei migliori cinque in circolazione.
Il veterano setup Gordon è in D.L. ma Madson ha dimostrato di poterlo sostituire degnamente con le sue curveballs.
Gli altri sono leggermente migliori dei pens Rays.
I partenti di stasera; Cole Hamels è ormai arcinoto per la sua caparbietà nel voler negare gli hits. Il suo problema è il primo lancio sul conto 0-0.
Usa molto il changeup sul conto sfav mentre quando è in vantaggio spara delle curves che quando ha il controllo giusto appaiono imprendibili.
Deve stare attento cmq a non eagerare con Upton che va a nozze con le veloci. Ha 24 anni.
Kazmir pure ha 24 anni (tutta la rotazione di Tampa è giovanissima) e come gli altri è reduce da un'ottima stagione. Un difetto grosso è che contro i battitori mancini non usa il change ma uno slider di poca regolarità ed anche prevedibile. Contro i destri invece va molto meglio potendo alternare anche l'altro lancio.
Del lineupo abbiamo già parlato in occasione dell'inizio p.o., cmq vediamo prima i numeri che Charlie Manuel e Spencer Tracy decideranno.
A dopo
I Rays avevano il loro uomo migliore in Troy Percival, il closer, che è stato uno dei pochissimi forse l'unico infortunato seriamente nel team.
Ma, a sorpresa, hanno tirato fuori proprio in ottobre il rookie David Price (di grando speranze mai confermate) che ha dato il suo meglio.
Con la sua fastball da 95 mph ha messo ko i battitori di Boston che hanno mancato o battuto in foul il 70% dei suoi lanci.
Gli altri invece hanno disputato una stagione con media (ERA oltre 4) tra le peggiori della lega, e in specie Wheeler è un pericolo per la sua squadra.
Mentre Price non è partito per il bullpen ma per la rotazione, Brad Lidge dei Phillies, ex Houston, è un vero closer con 175 salvezze in carriera di cui 5 nella postseason. La sua palla preferita è uno slider da 85 mph che alterna con alcune fastballs. Lo considero uno dei migliori cinque in circolazione.
Il veterano setup Gordon è in D.L. ma Madson ha dimostrato di poterlo sostituire degnamente con le sue curveballs.
Gli altri sono leggermente migliori dei pens Rays.
I partenti di stasera; Cole Hamels è ormai arcinoto per la sua caparbietà nel voler negare gli hits. Il suo problema è il primo lancio sul conto 0-0.
Usa molto il changeup sul conto sfav mentre quando è in vantaggio spara delle curves che quando ha il controllo giusto appaiono imprendibili.
Deve stare attento cmq a non eagerare con Upton che va a nozze con le veloci. Ha 24 anni.
Kazmir pure ha 24 anni (tutta la rotazione di Tampa è giovanissima) e come gli altri è reduce da un'ottima stagione. Un difetto grosso è che contro i battitori mancini non usa il change ma uno slider di poca regolarità ed anche prevedibile. Contro i destri invece va molto meglio potendo alternare anche l'altro lancio.
Del lineupo abbiamo già parlato in occasione dell'inizio p.o., cmq vediamo prima i numeri che Charlie Manuel e Spencer Tracy decideranno.
A dopo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 22/10/2008 - 17:29
Ebbene si, siamo all'ultimo atto.
Come già scritto nel 3d dei PO, si affrontano National vs American... Pochi numeri da periziare, quote molto equilibrate per questa gara1. Avevo una mezza idea over 7.5, ma la scarto visto che Kazmir è tutto sommato un lanciatore casalingo. Gli attacchi ci sono, ma non mi fido molto.
Per stasera quindi mi faccio il solito multiplo di NOBET.
E avendo buttato un occhio anche alle altre sfide con i probabili pitcher, mi sa che avrò poco su cui investire in queste World Series. L'unica cosa che ho adocchiato, è gara3 o gara4, quando ci sarà nonno Moyer sul monte di Phila. Potrebbe incontrare Garza o Sonnanstine. Se la quota merita, un bell'investimento lì sopra su Tampa mi sento di farlo.
Ma c'è tempo, stasera visiono solamente.
Buone WS a tutti.
Come già scritto nel 3d dei PO, si affrontano National vs American... Pochi numeri da periziare, quote molto equilibrate per questa gara1. Avevo una mezza idea over 7.5, ma la scarto visto che Kazmir è tutto sommato un lanciatore casalingo. Gli attacchi ci sono, ma non mi fido molto.
Per stasera quindi mi faccio il solito multiplo di NOBET.
E avendo buttato un occhio anche alle altre sfide con i probabili pitcher, mi sa che avrò poco su cui investire in queste World Series. L'unica cosa che ho adocchiato, è gara3 o gara4, quando ci sarà nonno Moyer sul monte di Phila. Potrebbe incontrare Garza o Sonnanstine. Se la quota merita, un bell'investimento lì sopra su Tampa mi sento di farlo.
Ma c'è tempo, stasera visiono solamente.
Buone WS a tutti.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda jfive » 22/10/2008 - 22:03
ho preso l'antepost di phila ma credo che i rays stasera vinceranno... mi preoccupa Hamels ma Kazmir mi ha sempre dato buone soddisfazioni... però hamels ha perso l'unica contro tampa e Kazmir ha vinto l'unica che ha giocato questanno... la fox dice che perderanno il 40% dello share con queste world series... non so, mi sa che stasera sarà partita tesa ma non credo brutta!!! forse il tropicana non è palcoscenico per le WS ma in generale mi sembra che fuori i cubs (i maledetti cubs) queste siano le due squadre che hanno giocato tutto l'anno ad un buon livello...
Come se non ci fosse un domani
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 22/10/2008 - 23:12
OT
jfive, finalmente sono riuscito a vedere cosa offre 5dimes come special...
h2h su team e su un sacco di giocatori. Sono rimasto impressionato dalla quantità ...
La lavagna non è il max (1.87/1.87 alla pari), ma credo che in futuro potrà tornare cmq utile.
FINE OT
jfive, finalmente sono riuscito a vedere cosa offre 5dimes come special...
La lavagna non è il max (1.87/1.87 alla pari), ma credo che in futuro potrà tornare cmq utile.
FINE OT
Messaggioda jfive » 23/10/2008 - 00:30
quote bassine ma divertenti... io da quando ho iniziato con la ncaa ho usato solo pinna e non mi trovo male... credo che ora che finisce il baseball la mia stagione si sposterà li, forse con qualche studio sull'heineken cup di rugby e mi sa che pinna mi basta... ma come dice sirgab meglio giocare su uno sport solo alla volta e dopo l'anno scorso fremo all'idea della ncaab... speriamo di riavere con noi behra!!!
Messaggioda dap » 23/10/2008 - 03:04
Mi sono accorto ora che su SKY SPORT 2 c'è la partita con commento in italiano. Buono per chi vuol seguire con più attenzione questa serie finale.
Intanto Hamels con solo 11 lanci ha chiuso la prima parte, mentre Kazmir ha beccato un single dal Flying Hawaiian Victorino e dopo un hr del potente Utley.
Kazmir non sembra molto sicuro, effettua dei pickoff senza senso; segno di nervosismo
Intanto Hamels con solo 11 lanci ha chiuso la prima parte, mentre Kazmir ha beccato un single dal Flying Hawaiian Victorino e dopo un hr del potente Utley.
Kazmir non sembra molto sicuro, effettua dei pickoff senza senso; segno di nervosismo
Messaggioda dap » 23/10/2008 - 17:21
E' cominciata bene per me la corsa alle World Series. Ora il 2.40 che ho preso di Phillies vale molto meno e una piccola ritoccata gliela potrei dare ma forse vado dritto.
La partita vista ieri ha confermato come una squadra solida e sana, anche se non proprio irresistibile, possa tranquillamente competere con i Rays.
Phila ha regalato numerose occasioni per chiudere anzitempo la partita ma questa è una caratteristica della squadra di Manuel: ammorbidirsi quando sarebe il momento di infierire.
Resta il fatto che Hamels si è confermato, nonostante la giovane età , freddo e positivo anche nei frangenti difficili al contrario del collega Kazmir (e coetaneo) che ha rischiato un passivo molto pesante.
Faccio un ulteriore, ahimè, paragone con Boston: i runners Phillies hanno attaccato per tutta la partita, vedi Victorino che per un cm. ha mancato un punto ma ci ha provato, mentre quelli dei Sox sembravano reduci da una sauna con Ellsbury evanescente.
Si deve ancora aggiungere che Phila ha riposato diversi giorni mentre Tampa è stata costretta all'all-or-nothing. Ma a volte questo si ritorce contro la squadra inattiva.
Stasera parte Brett Myers, 28 anni ,destro al contrario di Hamels.
Myer ha avuro a fine agosto una strepitosa serie durante la quale ha vinto 4 su 4 concedendo solo due runs in 31 ip, giocandone nove contro Wash e otto vs Mets. Poi ha vinto un'altra con nove ip giocati vs Milwaukee e subendo un solo run.
Nei p.o. dopo una bella prova ancora con Milwaukee di fronte, ha avuto una serata non brillante contro i Dodgers. Ma nel complesso l'ex rilievo è affidabile.
Anche Shields ha avuto una buona stagione ma ha perso le ultime due giocate contro i Red Sox.
Favorita Tampa intorno a 1.65 perchè considerano Shields migliore di Myers; io non ne sono molto convinto.
Ieri di Phillies mi sono piaciuti molo Werth, Utley e Feliz ma anche il "mammoth" dovrà prima o dopo uscire dalla...caverna
Strani bagliori disturbano gli outfielders sui popup, ma credo sia un problema irrisolvibile.
Stasera 2.29 e finalmente Sky Sport 2 ha deciso di trasmettere in diretta col commento italiano (i soliti Elio, Faso e l'altro di cui non ricordo il nome ma che è davvero bravo) in modo che anche chi si è avvicinato da poco al baseball può capire molte cose.
Saluti
La partita vista ieri ha confermato come una squadra solida e sana, anche se non proprio irresistibile, possa tranquillamente competere con i Rays.
Phila ha regalato numerose occasioni per chiudere anzitempo la partita ma questa è una caratteristica della squadra di Manuel: ammorbidirsi quando sarebe il momento di infierire.
Resta il fatto che Hamels si è confermato, nonostante la giovane età , freddo e positivo anche nei frangenti difficili al contrario del collega Kazmir (e coetaneo) che ha rischiato un passivo molto pesante.
Faccio un ulteriore, ahimè, paragone con Boston: i runners Phillies hanno attaccato per tutta la partita, vedi Victorino che per un cm. ha mancato un punto ma ci ha provato, mentre quelli dei Sox sembravano reduci da una sauna con Ellsbury evanescente.
Si deve ancora aggiungere che Phila ha riposato diversi giorni mentre Tampa è stata costretta all'all-or-nothing. Ma a volte questo si ritorce contro la squadra inattiva.
Stasera parte Brett Myers, 28 anni ,destro al contrario di Hamels.
Myer ha avuro a fine agosto una strepitosa serie durante la quale ha vinto 4 su 4 concedendo solo due runs in 31 ip, giocandone nove contro Wash e otto vs Mets. Poi ha vinto un'altra con nove ip giocati vs Milwaukee e subendo un solo run.
Nei p.o. dopo una bella prova ancora con Milwaukee di fronte, ha avuto una serata non brillante contro i Dodgers. Ma nel complesso l'ex rilievo è affidabile.
Anche Shields ha avuto una buona stagione ma ha perso le ultime due giocate contro i Red Sox.
Favorita Tampa intorno a 1.65 perchè considerano Shields migliore di Myers; io non ne sono molto convinto.
Ieri di Phillies mi sono piaciuti molo Werth, Utley e Feliz ma anche il "mammoth" dovrà prima o dopo uscire dalla...caverna
Strani bagliori disturbano gli outfielders sui popup, ma credo sia un problema irrisolvibile.
Stasera 2.29 e finalmente Sky Sport 2 ha deciso di trasmettere in diretta col commento italiano (i soliti Elio, Faso e l'altro di cui non ricordo il nome ma che è davvero bravo) in modo che anche chi si è avvicinato da poco al baseball può capire molte cose.
Saluti
Messaggioda jfive » 23/10/2008 - 20:34
ma quindi si va sul 2-0 phila stasera?!? certo la forbice è alta e di certo i book credono in una tampa non arrendevole... non ne ho capito molto di ieri, da qualcosa visto e letto di Dap sembra che non ci sia stata partita... ma tampa anche con Boston era partita così... credo che giocare tampa a quella quota non abbia senso, non oggi...
o rimango fermo o mi schiero su phila, avendo comunque l'antepost come dap...che non mollo
o rimango fermo o mi schiero su phila, avendo comunque l'antepost come dap...che non mollo
Messaggioda dap » 23/10/2008 - 21:06
Non si può fare un prono attendibile stasera, ma la quota dei Phillies secondo me è fuori dal mondo.
Ormai ho deciso di giocare solo la vincente finale impiegando il capitale guadagnato, ma non posso non sottolineare la forbice troppo grande tra le quote di stasera. Cmq se Phila vince sono contento lo stesso, altrimenti si va al Citizen Bank Park su un buon 1-1.
Certo se corrono come ieri sera e per caso si sveglia anche il mammoth, ahi, cari Rays: allora un bel gioco dura poco
Ormai ho deciso di giocare solo la vincente finale impiegando il capitale guadagnato, ma non posso non sottolineare la forbice troppo grande tra le quote di stasera. Cmq se Phila vince sono contento lo stesso, altrimenti si va al Citizen Bank Park su un buon 1-1.
Certo se corrono come ieri sera e per caso si sveglia anche il mammoth, ahi, cari Rays: allora un bel gioco dura poco
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 23/10/2008 - 21:17
Idem come ieri, no bet. Tifo phila però, visto che il 2-0 mi darebbe una mano...
E mi preparo per gara3, sperando che i book prendano un abbaglio...
Saluti a tutti.
E mi preparo per gara3, sperando che i book prendano un abbaglio...
Saluti a tutti.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania