tiro i dadi
e osserverò l'impatto col match di Koryttseva , NaLi sotto 30 io accetto solo se Marya non regge l'urto , se vedo solo un pò che tiene entro con forza e decisione
mi stuzzica Willy a Lyon contro Mathieu che è capace del bello e del cattivo tempo , questo willy non vince oggettivamente un match è un pò un problema giocarlo , però io penso prima o poi ....... Agassi che dici ?
a basel Kohly sopra 110 mi puzza di buono contro Igor , torneino indoor secondo me ha più sostanza il tedesco , questo è proprio un match a caso totale , fava Igor perchè comunque è un toccchetto più solido , però kohly se non fa il cretino ha il match a portata , passo troppo duro e poi respect per Igorone
Wozniacki sotto mezzo è pericoloso , Shuai più opportuna indoor secondo me , la danese comunque ha più talento ed è a caccia di risultati ma potrebbe subire l'urto, controllo
Amo Tamira su cui impegnerò un alberghetto in viale Traiano
tanto è abusivo , non è a norma ed è da ristrutturare , in teoria a regime per me non è mai sfava con Kvitova , ma mai mai mai , però oggi non si sà Petrona col cannonea 60 in effetti sembra meglio giustificata !