INTERNACIONAL-BOCA 1 2,15 MATCH-POINT E DIGITALE (TRIPLI)
Si è giocata al massimo a 2,20. A mia memoria è la giocata più pesante che abbia fatto nella mia vita di scommettitore.
Il Boca si presenta a Porto Alegre con soli 3 titolari per questo quarto di finale. L'allenatore Ischia ha deciso di continuare a premiare i ragazzi che sono arrivati fin qui e ha convocato 19 giocatori tra juveniles e suplentes, lasciando a casa tutti i giocatori più importanti a partire da Riquelme.
Di quelli che han disputato il superclasico domenica scenderanno in campo solo 2 + il portiere (che è comunque una riserva visto che Caranta è fuori squadra). Internacional è una squadra con esperienza di coppa, in buona forma. Lo stadio sarà esaurito e l' ex River D'Alessandro desideroso di mettersi in mostra.
Sia chiaro: le riserve del Boca sono ottimi giocatori alcuni molto talentuosi e hanno già disputato buonissime gare per cui per i brasiliani non sarà una passeggiata. In ogni caso credo che il Boca si difenderà cercando un pareggino, ma anche una sconfitta di misura alla fine potrebbe andar bene. Ora su Bf si gioca a 2,00 secondo me chiuderà a 1.80, non di +.
Ho visto River-Boca domenica e ho visto un River impresentabile, squadra inconcludente, molti giocatori che nemmeno correvano, cosa inimmaginabile in un superclasico e infatti la classifica li vede relegati all'ultimo posto! Per salvare una stagione indecente Simeone deve sconfiggere i rognosissimi messicani del Chivas. Non vedo come il River di domenica possa vincere questa gara. Diffcile pensare a una prova d'orgoglio visto che questi non han tirato fuori le palle nemmeno nel derby che è sempre e comunque la partita più importante dell'anno perdendo in superiorità numerica.
Al River non manca il talento individuale per cui qualche giocata dei singoli può cambiare l'esito finale, ma la logica dice di bancare tutta la vita i millionarios.
LUNGHISSIMA NOTTE PER ME, NON CREDO CHE SARO' SOLO....