massi8183 ha scritto:Nel 3d degli scalpatori tra 5 minuti si picchiano![]()
![]()
![]()
azzarola io ero uscito e non ho potuto beneficiare della polpetta in Francia![]()
ora si spiega la fuga di notizie

Messaggioda carpe diem » 21/10/2008 - 01:37
massi8183 ha scritto:Nel 3d degli scalpatori tra 5 minuti si picchiano![]()
![]()
![]()
azzarola io ero uscito e non ho potuto beneficiare della polpetta in Francia![]()
Messaggioda maxvision » 21/10/2008 - 05:30
Messaggioda maxRm » 21/10/2008 - 12:05
scandinavo ha scritto:
Io ho il coraggio di dire quello che penso sai quanta gente odia i napoletani e non ha il coraggio di dirlo?A trieste poi....

Messaggioda distortedghost » 21/10/2008 - 12:42
scandinavo ha scritto:Cmq ragazzi io mi sono stufato davvero abbando per sempre la discussione.
Chi mi conosce e mi vuole contattare sono su Skype.(scandinavo)
Messaggioda psyduck » 21/10/2008 - 13:03
scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:psyduck ha scritto:cmq a napoli son migliorati moltissimo nella gestione della spazzatura. Sabato per esempio al san paolo l'han eliminata in soli 90 minuti!![]()
(cit.)
(cerco di sdrammatizzare va, certe frasi sarebbe meglio non leggerle...)
Questa è pure un tantinello razzista eh![]()
Io ho il coraggio di dire quello che penso sai quanta gente odia i napoletani e non ha il coraggio di dirlo?A trieste poi....
Messaggioda bax » 21/10/2008 - 15:29
psyduck ha scritto:scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:psyduck ha scritto:cmq a napoli son migliorati moltissimo nella gestione della spazzatura. Sabato per esempio al san paolo l'han eliminata in soli 90 minuti!![]()
(cit.)
(cerco di sdrammatizzare va, certe frasi sarebbe meglio non leggerle...)
Questa è pure un tantinello razzista eh![]()
probabilmente hai ragione. ma io qua fossi in te non mi vanterei di avere il coraggio, mi vergognerei della frase (sia che uno lo pensi che uno lo dica).
Messaggioda Genesis » 21/10/2008 - 19:40
Hakuna ha scritto:Ciao a tutti..torno su questo post per chiedere un'info..esiste qualche software gratuito per operare su Bf? Sto provando bet angel gratuito per betdaq ma la liquidità mi sembra scarsa.
Messaggioda Hakuna » 21/10/2008 - 20:05
Genesis ha scritto:Hakuna ha scritto:Ciao a tutti..torno su questo post per chiedere un'info..esiste qualche software gratuito per operare su Bf? Sto provando bet angel gratuito per betdaq ma la liquidità mi sembra scarsa.
Ciao, puoi provare Betdruid http://www.betdruid.com/
Messaggioda toro6386 » 21/10/2008 - 21:45
Messaggioda silver28 » 22/10/2008 - 04:52
Messaggioda M4rco » 22/10/2008 - 09:16
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |