Mello ha scritto:Dai su Ste...se fossimo in un bar reale, e stiamo guardando la partita e poniamo che l'ho giocata solo io, tu arrivi con un prosecchino "Soccia, sta bimba è forte oh, 6-1 in mezz'ora, ma dove l'hai scovata?"...io ti manderei a spendere con un bel "Buono che non è ancora finita!"![]()
La mia frase era in tono quasi scherzoso, il "che due maroni" è una classica espressione emiliana...
Va bene, mi spiace per la ghiacciata che non era assolutamente voluta, non sono emiliano e quella espressione lo ho intesa come "non rompete le palle" in modo non molto scherzoso. Anzi a maggior ragione evidenziavo come stesse vincendo facile la bambina, quasi a congratularmi con chi l'ha gicoata anche se nel tennis bisogna aspettare veramente fino all'aultimo punto.











