Casillas e Cannavaro hanno dichiarato che il pari può andare bene, ovvio proveranno a vincere e contro la giuve di questi tempi mica è un'impresa. I gobbi vogliono il riscatto, la champions è un'altra cosa, ma il pari con un real di questi tempi è oro colato.
Molto dipenderà anche dal risultato Dello zanit, se i russi fanno pari stasera si dividono tuto, pari cena e mogli
REAL MADRID DNB 2.06
Purtroppo il lione è salito, io ho in mano 2.20, mentre su fair ora si trova 2.40.
Quota che si è impennata per qualche assenza nel lione, cmq penso che i francesi si esprimono meglio fuori casa e questa gara la devono giocare al massimo, il pass del turno dipende anche da stasera, anche se in questo girone si lotterà fino alla 6° giornata.
Lione che gioca meglio del bayern, tedeschi che valevano 1.95 in casa dello steaua, non vedo perchè i francesi valgono 2.4
LIONE 2.20
Bayern che sarebbe da lay, ma di fiorentina non mi fido tanto anche se il pari può sempre strapparlo, stesso discorso per porto, Dinamo gioca in velocità , portoghesi che possono andare in difficoltà .