scandinavo ha scritto:Salvo si lamenta sempre con BA quasi ogni giorno ha problemi con il refresh (forse è una scusa perchè guadagna poco![]()
)
Bella battuta, ma non credo che l'amico Salvo guadagna poco
Messaggioda mimox » 20/10/2008 - 19:51
carpe diem ha scritto:2)Bet Angel:Non ho visto nessuna differenza di refresh rispetto Betting assistant o comunque,in generale,nessuna miglioria tale che ne giustifichi la differenza di prezzo
E non credo che con Bet Angel (almeno la versione che provai io) guadagnerei di piu',perchè non ho notato differenze nè nel refresh nè nel piazzamento della puntata/bancata.

Messaggioda brumlebasse » 20/10/2008 - 20:13

Messaggioda scandinavo » 20/10/2008 - 20:25
brumlebasse ha scritto:Io guadagno mediamente 1.200 euro al mese solo coi cavalli, non so se è poco o molto, ma uso stake da 40 euro, una media di 40 euro al giorno, ieri ho fatto 70 con 40 di stake, qualche volta capita che faccio 30-35, la media è quella. Il mio comunque è un guadagno costante giornaliero, le uniche volte che ho chiuso col segno rosso è stato quando testai il live, oggi sto' alla larga.Non so se è poco ma io mi accontento, anche perchè a dispetto di molti ho un lavoro, dove pero' il giorno in cui metto la marcetta anche sugli altri sport, lo mando a quel paese.
Dario punzecchi? perhè non racconti le tue bastoste? posta ogni giorno e fai vedere a tutti i tuoi mesi coi segni -
TIE'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda brumlebasse » 20/10/2008 - 20:35

Messaggioda carpe diem » 20/10/2008 - 21:31
Genesis ha scritto:Leggevo che adesso anche su Bet trader hanno inserito la profondità di mercato ma solo su una ladder, qualcuno ha provato??

Messaggioda scandinavo » 20/10/2008 - 21:45
brumlebasse ha scritto:Io guadagno mediamente 1.200 euro al mese solo coi cavalli, non so se è poco o molto, ma uso stake da 40 euro, una media di 40 euro al giorno, ieri ho fatto 70 con 40 di stake, qualche volta capita che faccio 30-35, la media è quella. Il mio comunque è un guadagno costante giornaliero, le uniche volte che ho chiuso col segno rosso è stato quando testai il live, oggi sto' alla larga.Non so se è poco ma io mi accontento, anche perchè a dispetto di molti ho un lavoro, dove pero' il giorno in cui metto la marcetta anche sugli altri sport, lo mando a quel paese.
Capita anche il mese dove gioco poco per impegni di lavoro e quindi il guadagno si dimezza...putroppo ho i miei impegni.
Dario punzecchi? perhè non racconti le tue bastoste? posta ogni giorno e fai vedere a tutti i tuoi mesi coi segni -
TIE'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda brumlebasse » 20/10/2008 - 21:52

Messaggioda scandinavo » 20/10/2008 - 22:17
brumlebasse ha scritto:Ho 47, ma se fossero 50 cambierebbe poco, un lavoro ce l'ho a dispetto di te che sei un disoccupato. Forse adesso comincio a capire perchè sei la pecora nera della tua famiglia.
Se ce qualcuno che deve maturare sei tu caro, perchè non dici che fai solo e sempre bancate, perchè non dici le batoste che prendi, perchè non dici che un mese sei in attivo ed un mese sei col meno.
Comunque non ho mai avuto (fortunatamente) il piacere di conoscerti, solo qualche chattata sporadica, so poco di te e tu poco di me, per cui hai
poco da rispondermi, anche perchè non voglio piu' avere il piacere di colloquiare con te.
Non seguirà nessun mio altro post, dici tutte le stronzate che vuoi, non mi interessa risponderti.
Addio!
Messaggioda M4rco » 20/10/2008 - 22:39

Messaggioda scandinavo » 20/10/2008 - 22:42
Agassi ha scritto:Ragazzi datevi una calmata.....e che e' tutta sta cattiveria....

Messaggioda carpe diem » 20/10/2008 - 22:48
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |