p.s non ho capito chi sia jc
Comparazione bonus scommesse
IL BAR del BASKET domenica 19 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda psyduck » 20/10/2008 - 00:02
ti dicono che e' al completo vuol dire che giocano anche prigioni e splitter recuperati appieno? sai , e' che con le notizie che vengono da vitoria ultimamente non ho avuto un ottimo rapporto
. cmq han un hp in doppia cifra da difendere, le squadre di boscia (tra l'altro nn mi sembran niente male come roster, i due ex avellino, turckan e soprattutto giricek...)generalmente non corron tantissimo...passo per ora.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 12:40
psyduck ha scritto:ti dicono che e' al completo vuol dire che giocano anche prigioni e splitter recuperati appieno? sai , e' che con le notizie che vengono da vitoria ultimamente non ho avuto un ottimo rapporto. cmq han un hp in doppia cifra da difendere, le squadre di boscia (tra l'altro nn mi sembran niente male come roster, i due ex avellino, turckan e soprattutto giricek...)generalmente non corron tantissimo...passo per ora.
Leggevo infatti un'intervista al buon dentiera e non si capisce una mazza,inteso sui probabili/possibili rientri degli infortunati.
I turchi han fuori parecchi,Asik,Onan,Semih Erden.............mi sa che anche stasera si riprendono lo scoppolone dello scorso anno
p.s.JC e'una mia scommessa,tiratore micidiale,soprattutto in uscita dai blocchi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/10/2008 - 15:58
Nel Tau dovrebbero rientrare tutti.
Anche i turchi recuperano qualche giocatore.
C'è da dire che fino ad ora l'Ulker ha giocato due partite. La prima l'ha persa nettamente dal Turk Telecom in Supercoppa turca, la seconda l'ha vinta, ma in casa contro un'avversaria modestissima.
Io penso che 12 punti di hp siano troppi. Per me l'Ulker tiene l'hp, ma non la gioco. Da totosì mi sembrano tutte giuste. L'unica forse è quell'1.6 dell'Olympiakos nell'1-x-2 che mi pare un filo generoso. Per il resto tutto ok.
Occhio allo Zalgiris che ha problemi finanziari ed ha appena venduto Brown al Maccabi.
Anche i turchi recuperano qualche giocatore.
C'è da dire che fino ad ora l'Ulker ha giocato due partite. La prima l'ha persa nettamente dal Turk Telecom in Supercoppa turca, la seconda l'ha vinta, ma in casa contro un'avversaria modestissima.
Io penso che 12 punti di hp siano troppi. Per me l'Ulker tiene l'hp, ma non la gioco. Da totosì mi sembrano tutte giuste. L'unica forse è quell'1.6 dell'Olympiakos nell'1-x-2 che mi pare un filo generoso. Per il resto tutto ok.
Occhio allo Zalgiris che ha problemi finanziari ed ha appena venduto Brown al Maccabi.
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 17:18
Mah,vorrei capire chi caspita rientra per il Fenerbache..............a me risulta sicuri OUT:
à–mer Aşık, à–mer Onan, Semih Erden e Serhat à‡etin.
scritti pure alla turca con tanto di dieresi

à–mer Aşık, à–mer Onan, Semih Erden e Serhat à‡etin.
scritti pure alla turca con tanto di dieresi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/10/2008 - 17:22
Occhio al fatto che la linea degli ateniesi potrebbe rivelarsi interessante. E' vero che 17 sono tanti però pare che lo Zalgiris questa stagione sia una delle (se non la) più scarse del lotto. Out Brown (che però a dire la verità era un separato in casa e non giocava neppure più negli ultimi tempi), Maciulis è reduce da infortunio e più di una ventina di minuti non può giocare, Varda si è fatto male recentemente ed è questionable.
Insomma sono ridotti davvero male.
In più Salenga sta continuando a giocare malissimo e non riesce a metterla mai. Il loro centrone nella penultima di Baltic League si è preso a cazzotti con il centro dell'Ask Riga beccandosi una pesante squalifica.
Per me potrebbero prendere il classico trentello.
Io personalmente questa stagione ritengo che Olimpiakos e Panathinaikos arriveranno in fondo e si giocheranno la finalissima. In final 4 ci arriverà (come al solito) il Tau (credo) e l'ultimo posto se lo giocheranno un bel pò di squadre.
Per me il Cska Mosca sarà la delusione della stagione e probabilmente non vincerà neppure il campionato russo.
Personalmente se devo dire un nome dico Olimpiakos. I nomi che hanno in squadra sono assolutamente spaventosi. Nessuna formazione ha quel livello di talento e di strapotenza fisica (neppure il fortissimo Panathinaikos). Hanno anche un grandissimo allenatore.
Gli ingredienti ci sono tutti. Se remano tutti dalla stessa parte io una squadra che ha in squadra Childress e come "riserva" (
) Lyn Greer nel ruolo di play la ritengo una spanna sopra le altre formazioni.
Se recuperano Schortanidis per me sono la squarda da battere.
Insomma sono ridotti davvero male.
In più Salenga sta continuando a giocare malissimo e non riesce a metterla mai. Il loro centrone nella penultima di Baltic League si è preso a cazzotti con il centro dell'Ask Riga beccandosi una pesante squalifica.
Per me potrebbero prendere il classico trentello.
Io personalmente questa stagione ritengo che Olimpiakos e Panathinaikos arriveranno in fondo e si giocheranno la finalissima. In final 4 ci arriverà (come al solito) il Tau (credo) e l'ultimo posto se lo giocheranno un bel pò di squadre.
Per me il Cska Mosca sarà la delusione della stagione e probabilmente non vincerà neppure il campionato russo.
Personalmente se devo dire un nome dico Olimpiakos. I nomi che hanno in squadra sono assolutamente spaventosi. Nessuna formazione ha quel livello di talento e di strapotenza fisica (neppure il fortissimo Panathinaikos). Hanno anche un grandissimo allenatore.
Gli ingredienti ci sono tutti. Se remano tutti dalla stessa parte io una squadra che ha in squadra Childress e come "riserva" (
Se recuperano Schortanidis per me sono la squarda da battere.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/10/2008 - 17:32
Alex a me risultava che Semih Erden fosse recuperato, ma magari mi sbaglio. Non sono stato tanto a controllare dato che avevo già in mente di passare. Sicuramente sarà come hai detto te.
Messaggioda psyduck » 20/10/2008 - 17:47
mi sbagliero', ma per la conquista del titolo il pana per quanto forte come potenziale,nn mi piace tantissimo. Ricordati poi che prima di fare fuori il cska dovresti passare sul cadavere di ettore, cosa non facilissima, da qualche anno a questa parte.
detto cio' insomma siena, pana, possono tutte vincere in scioltezza stando al livello molto basso delle avversarie (il prokom si e' indebolito notevolmente), il discorso e' che ci son squadre che pigiano sull'acceleratore in certi frangenti, altre no, a cui vincere di 15 o di 30 cambia poco. Maciulis e Varda cmq saranno del match da quanto ne so io.
cmq direi di spostarci nel thread dei prono per eventuali giocate
saluti
detto cio' insomma siena, pana, possono tutte vincere in scioltezza stando al livello molto basso delle avversarie (il prokom si e' indebolito notevolmente), il discorso e' che ci son squadre che pigiano sull'acceleratore in certi frangenti, altre no, a cui vincere di 15 o di 30 cambia poco. Maciulis e Varda cmq saranno del match da quanto ne so io.
cmq direi di spostarci nel thread dei prono per eventuali giocate
saluti
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 20/10/2008 - 17:57
Rag. Beata ha scritto:
Ahahahaah...si si...voglio proprio vedere chi li batterà ...nessuna squadra ha l'organizzazione, soprattutto difensiva, delle squadre allenate da Messina...per me, il CSKA resta la squadra da battere...che, poi, vinca, è altra storia...fare prono adesso su chi vincerà l'Eurolega, oltre che inutile, è impossibile...dipende da talmente tanti fattori...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 18:26
Top Gun ha scritto:Rag. Beata ha scritto:
Ahahahaah...si si...voglio proprio vedere chi li batterà ...nessuna squadra ha l'organizzazione, soprattutto difensiva, delle squadre allenate da Messina...per me, il CSKA resta la squadra da battere...che, poi, vinca, è altra storia...fare prono adesso su chi vincerà l'Eurolega, oltre che inutile, è impossibile...dipende da talmente tanti fattori...![]()
Saluti!
Ho visto 2 volte il PANA quest'anno,posso assicurare che sebbene stia giocando senza Spanoulis,fa davvero paura.
Diamantidis e Jasikevicious hanno ben altro spirito rispetto alla scorsa stagione,Pekovic e'la ciliegina di una batteria di lunghi a 5 stelle a mio giudizio ed in piu'hanno questo Perperoglu che si e'integrato benissimo ed e'la grande vera speranza insieme a Verginis del basket greco.
Ha recuperato Tzartaris,giocatore con punti e rimbalzi tra le mani,lo scorso anno era out,giova ricordare.
Volendo trovare per forza un qualcosa che non va direi l'inserimento di Nicholas fino a questo momento fuori dai gioco semplicemente per il fatto che da lui Obradovic vuole situazioni particolari e non punti,quelli arrivano ed arriveranno da altri.
Basta vedere quel che ha fatto sabato a Rodi,pochi punti ma ben 4 assist e tanta difesa.
Per me insieme a Cska,Olimpiacos e Barcellona se la giocheranno,per Berlino e non dimenticherei SIENA,l'unica che ha cambiato poco e bene.
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 20:54
Aggiorno X PREMIER:
19-23 da giocare 8'23
P.S.Chi non ha SKY o non puo'vederla:
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r ... =radiomix2
19-23 da giocare 8'23
P.S.Chi non ha SKY o non puo'vederla:
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r ... =radiomix2
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/10/2008 - 21:01
Ovviamente questi discorsi lasciano il tempo che trovano dato che siamo a inizio stagione, ma visto che siamo nel bar..
Personalmente il Cska Mosca a me pare sopravvalutato. Io credo che Messina anche se ci metterà sicuramente del suo, non potrà portare a vincere i moscoviti nuovamente. Penso che raggiungere le Final 4 per loro sarà già un grande successo (anche se ovviamente partono per vincere tutto e per la dirigenza il non raggiungere le Final 4 sarà considerato un disastro).
Papaloukas e Andersson non si comprano al supermercato. Hanno cercato in tutti i modi di trattenerli, ma chi per una ragione chi per un'altra (soldi --> Papaloukas, scelta di vita--> Andersson) hanno deciso di trasferirsi. Sono subentrati grandi giocatori, ma a me alcuni di loro lasciano più di un dubbio (Morris). Molto dipenderà dalla salute di Smodis e soprattutto da come Savrasenko riuscirà a recuperare (per me sarà un giocatore decisivo per Messina). Però non credo che riusciranno a fare come gli scorsi anni. Ricordiamoci che Holden ha un anno in più..
Gli anni scorsi il Cska Mosca aveva forse l'unico vero giocatore che gli garantiva di coniugare il basket "antico" a quello "nuovo": Andersson.
Era forse l'unico vero giocatore che gli permetteva un buon gioco spalle a canestro (grazie anche a stazza e kg) e poteva allontanarsi dalla zona pitturata avendo una mano morbidissima. Chi per un verso chi per l'altro le altre squadre avevano un pò di lacune.
Il Panathinaikos l'ha colmata alla grande con l'ingaggio del più forte pivot d'Europa che può fare faville con Jasikievicius. Il Cska lo ha perso e secondo me dovrà affidarsi molto al buon vecchio Savrasenko per avere peso in vernice e non solo atletismo (Morris) o mani vellutate (Lorbek, Smodis..). Io ho dei grandi dubbi sui russi.
Siena meriterebbe un lungo discorso che però ora non posso fare. Dico solo che lo scorso anno aveva un'unica lacuna: i rimbalzi. Doveva mettere muscoli sotto il canestro. Ha continuato a seguire il solco tracciato gli scorsi anni e non ha voluto secondo me ulteriormente completarsi. Per me più di Domercant o Finley sarebbe servito come il pane il fratellino di Kristoff Lavrinovic. Con lui Siena sarebbe diventata una delle grandi favorite. Senza di lui (o comunque di un giocatore simile) Siena non è completa. Rimane fortissima, ma la lacuna è ancora li e non è stata colmata.
Anche con la Benetton è stata sommersa sotto i canestri (e non parlo certo di Olimpiakos o Panathinaikos..) e se trovi le giornate in cui sei poco preciso dalla distanza (possono sempre accadere tali giornate, vedi ieri o anche il secondo tempo con il maccabi lo scorso anno in final 4) diventa molto dura competere con gente che ti può mettere in campo giganti e atleti di primissima fascia.
Ciao
Personalmente il Cska Mosca a me pare sopravvalutato. Io credo che Messina anche se ci metterà sicuramente del suo, non potrà portare a vincere i moscoviti nuovamente. Penso che raggiungere le Final 4 per loro sarà già un grande successo (anche se ovviamente partono per vincere tutto e per la dirigenza il non raggiungere le Final 4 sarà considerato un disastro).
Papaloukas e Andersson non si comprano al supermercato. Hanno cercato in tutti i modi di trattenerli, ma chi per una ragione chi per un'altra (soldi --> Papaloukas, scelta di vita--> Andersson) hanno deciso di trasferirsi. Sono subentrati grandi giocatori, ma a me alcuni di loro lasciano più di un dubbio (Morris). Molto dipenderà dalla salute di Smodis e soprattutto da come Savrasenko riuscirà a recuperare (per me sarà un giocatore decisivo per Messina). Però non credo che riusciranno a fare come gli scorsi anni. Ricordiamoci che Holden ha un anno in più..
Gli anni scorsi il Cska Mosca aveva forse l'unico vero giocatore che gli garantiva di coniugare il basket "antico" a quello "nuovo": Andersson.
Era forse l'unico vero giocatore che gli permetteva un buon gioco spalle a canestro (grazie anche a stazza e kg) e poteva allontanarsi dalla zona pitturata avendo una mano morbidissima. Chi per un verso chi per l'altro le altre squadre avevano un pò di lacune.
Il Panathinaikos l'ha colmata alla grande con l'ingaggio del più forte pivot d'Europa che può fare faville con Jasikievicius. Il Cska lo ha perso e secondo me dovrà affidarsi molto al buon vecchio Savrasenko per avere peso in vernice e non solo atletismo (Morris) o mani vellutate (Lorbek, Smodis..). Io ho dei grandi dubbi sui russi.
Siena meriterebbe un lungo discorso che però ora non posso fare. Dico solo che lo scorso anno aveva un'unica lacuna: i rimbalzi. Doveva mettere muscoli sotto il canestro. Ha continuato a seguire il solco tracciato gli scorsi anni e non ha voluto secondo me ulteriormente completarsi. Per me più di Domercant o Finley sarebbe servito come il pane il fratellino di Kristoff Lavrinovic. Con lui Siena sarebbe diventata una delle grandi favorite. Senza di lui (o comunque di un giocatore simile) Siena non è completa. Rimane fortissima, ma la lacuna è ancora li e non è stata colmata.
Anche con la Benetton è stata sommersa sotto i canestri (e non parlo certo di Olimpiakos o Panathinaikos..) e se trovi le giornate in cui sei poco preciso dalla distanza (possono sempre accadere tali giornate, vedi ieri o anche il secondo tempo con il maccabi lo scorso anno in final 4) diventa molto dura competere con gente che ti può mettere in campo giganti e atleti di primissima fascia.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 21:12
A parte il tarantolato RAKOCEVIC,Baskonia mi pare poca cosa,Splitter non si e'visto in campo(altro che recupero),Prigioni non e'chiaramente in condizioni.
I turchi,se fosse possibile,riescono ad esser peggio,Mrsic non ha davanti Roma quindi potrebbe esser tranquillamente prepensionato.
I turchi,se fosse possibile,riescono ad esser peggio,Mrsic non ha davanti Roma quindi potrebbe esser tranquillamente prepensionato.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania