Comparazione bonus scommesse
Euroleague: 20/22/23 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Euroleague: 20/22/23 ottobre
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 18:27
Apro il tread per la prima ondata di un sogno chiamato BERLINO 2009.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 20/10/2008 - 20:37
sebbene di baloncesto abbia relativa competenza butto li 3 mie idee su questa prima giornata:
mi piace roma, anche se in europa è davvero difficile la valutazione della lottomatica nelle ultime stagioni ( non che in campionato sia piu semplice...) intorno al 70 W partita mi sembra interessante.
poi mi piacciono due fava nette, madrid ed unicaja... nn ho ancora visto in giro ma mi pare che gli hand siano tutti allineati...
per il resto pendo dalle vostre labbra
ciao!
mi piace roma, anche se in europa è davvero difficile la valutazione della lottomatica nelle ultime stagioni ( non che in campionato sia piu semplice...) intorno al 70 W partita mi sembra interessante.
poi mi piacciono due fava nette, madrid ed unicaja... nn ho ancora visto in giro ma mi pare che gli hand siano tutti allineati...
per il resto pendo dalle vostre labbra
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
sito eurolega
Messaggioda Premier » 20/10/2008 - 20:49
Una sola partita ma sito già bloccato, che bell'inizio, se il buon giorno si vede dal mattino....
In ogni caso volevo chiedervi se avete anche voi lo stesso problema, c'è un altro sito che dia il punteggio e il minutaggio preciso?
In alternativa potete aggiornarmi con minuto esatto, sono esposto con giocata su under/over e faccio le proiezioni
Per quanto riguarda le altre partite mi sembra che gli hand sin dalla prima giornata siano belli corposi, così anche dove ci sono suqadre nettamente più forti si fatica a giocare.
Piuttosto vedo dal sito dell'Uleb che c'è il ritorno di un turno di qualificazione con due o tre incontri papabili, mi sapete indicare i book che le quotano? si trova già qualcosa in giro?
Grazie, Adriano.
In ogni caso volevo chiedervi se avete anche voi lo stesso problema, c'è un altro sito che dia il punteggio e il minutaggio preciso?
In alternativa potete aggiornarmi con minuto esatto, sono esposto con giocata su under/over e faccio le proiezioni
Per quanto riguarda le altre partite mi sembra che gli hand sin dalla prima giornata siano belli corposi, così anche dove ci sono suqadre nettamente più forti si fatica a giocare.
Piuttosto vedo dal sito dell'Uleb che c'è il ritorno di un turno di qualificazione con due o tre incontri papabili, mi sapete indicare i book che le quotano? si trova già qualcosa in giro?
Grazie, Adriano.
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 20:52
Concordo con la Fonza
ci mancherebbe,4/5 e'quota buona e giusta.
Femerling non si sostituisce certo con Drobnjak.
L'idea e'quella di vedere l'allenamento dell'Alba mercoledi programmato alle 18.00 prima della Lottomatica,se dovesse mancare chi dico io si puo'decisamente rintuzzare.
L'idea e'quella di vedere l'allenamento dell'Alba mercoledi programmato alle 18.00 prima della Lottomatica,se dovesse mancare chi dico io si puo'decisamente rintuzzare.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 20/10/2008 - 21:13
anche a me unicaja non dispiace, certo che hp non e' proprio bassissimo (totosi e' l'unico un po meno difeso rispetto ai com)...pero' sti francesi son di livella (per esser franzosi, insomma spencer+blu e koffi tanto per dirne 3...mah, passo
sul real passo pure, non ho percezione del valore del panionios ma solo il roster e non basta. roma dopo l'ultima prova potrebbe esser appoggiabile all'80. A me personalmente solletica un po l'hp dell'olympiakos da totosi contro i nostri, mi pare che la differenza di valori in campo sia piuttosto netta. al momento son fermo al palo
p.s alex qualche tv che trasmetta il tau?? esiste?
sul real passo pure, non ho percezione del valore del panionios ma solo il roster e non basta. roma dopo l'ultima prova potrebbe esser appoggiabile all'80. A me personalmente solletica un po l'hp dell'olympiakos da totosi contro i nostri, mi pare che la differenza di valori in campo sia piuttosto netta. al momento son fermo al palo
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2008 - 21:16
psyduck ha scritto:anche a me unicaja non dispiace, certo che hp non e' proprio bassissimo (totosi e' l'unico un po meno difeso rispetto ai com)...pero' sti francesi son di livella (per esser franzosi, insomma spencer+blu e koffi tanto per dirne 3...mah, passo
sul real passo pure, non ho percezione del valore del panionios ma solo il roster e non basta. roma dopo l'ultima prova potrebbe esser appoggiabile all'80. A me personalmente solletica un po l'hp dell'olympiakos da totosi contro i nostri, mi pare che la differenza di valori in campo sia piuttosto netta. al momento son fermo al palo![]()
Dovrebbe darla SkySportExtra,oppure vai qui
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r ... =radiomix2
Prima eurolega
Messaggioda Premier » 21/10/2008 - 10:23
Premesso che alla prima giornata non ho elementi per giudicare e passo o gioco poco, il confronto tra gli hand attribuiti a questi due match :
DKV Juventut - Union Olimpija
Efes Pilsen - Partizan Igokea
Trovo per ogni book hand leggermente più sfavorevoli per gli spagnoli, sono corrette queste valutazioni? io pensavo il contrario, eventualmente con hand di circa 8,5 per la Juventut e 10,5 per l'Efes meglio appoggiare gli spagnoli o il Partizan?
Grazie, gradirei possibilmente una spiegazione degli hand con valutazione dei roster se possibile.
Adriano.
DKV Juventut - Union Olimpija
Efes Pilsen - Partizan Igokea
Trovo per ogni book hand leggermente più sfavorevoli per gli spagnoli, sono corrette queste valutazioni? io pensavo il contrario, eventualmente con hand di circa 8,5 per la Juventut e 10,5 per l'Efes meglio appoggiare gli spagnoli o il Partizan?
Grazie, gradirei possibilmente una spiegazione degli hand con valutazione dei roster se possibile.
Adriano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 23/10/2008 - 10:12
ALEXEEV ha scritto:Concordo con la Fonzaci mancherebbe,4/5 e'quota buona e giusta.
ciao ALEXEEV, hai per caso delle news?
già prima di leggere il tuo post mi piaceva molto Lottomatica @1,787 PINNA.
Altra partita che mi piace: Olympiakos(-8,5). Mi sembra siano 2-3 livelli diversi.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda il_pigro » 23/10/2008 - 17:27
Prendo l'over 160.5 di cibona maccabi a 1,80 totosi
sempre rischioso gettarsi su questo tipo di bet a inizio stagione, penso tuttavia che queste siano squadre (il maccabi soprattutto) che a fine anno questa linea la supereranno parecchie volte, almeno spero. Stake medio alto.
sempre rischioso gettarsi su questo tipo di bet a inizio stagione, penso tuttavia che queste siano squadre (il maccabi soprattutto) che a fine anno questa linea la supereranno parecchie volte, almeno spero. Stake medio alto.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda puffo » 23/10/2008 - 19:24
Concordo con Murray, l'Olympiakos ha i mezzi per arrivare comodamente alle ff e chissà oltre... tre nomi su tutti: Vujcic Papaloukas Childress.
C'è 6 su bsq ed 888, fino a ieri anche lbrokes, secondo me tra qualche mese si potrebbe(volendo)rivendere con un discreto margine, migliore sicuramente degli interessi da stozzinaggio in circolazione di questi tempi.
Per quanto riguarda la partita di stasera dovrebbe essere poco più che una formalità , ma visto il clima di grande attesa che si respira ad Avellino dove non si parla di altro ormai da giorni, evito di scagliare e mi gusto in pace l'incontro.
A tutti gli appassionati di basket giunga il mio più caloroso saluto!
Con amicizia
puffo
C'è 6 su bsq ed 888, fino a ieri anche lbrokes, secondo me tra qualche mese si potrebbe(volendo)rivendere con un discreto margine, migliore sicuramente degli interessi da stozzinaggio in circolazione di questi tempi.
Per quanto riguarda la partita di stasera dovrebbe essere poco più che una formalità , ma visto il clima di grande attesa che si respira ad Avellino dove non si parla di altro ormai da giorni, evito di scagliare e mi gusto in pace l'incontro.
A tutti gli appassionati di basket giunga il mio più caloroso saluto!
Con amicizia
puffo
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania