Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Studiato un pokino la situazione.......visto il mercato.....che si schiera con la cremonese.....visto ke il pergocrema in ha casa ha 3 pareggi e nessuna sconfitta....credo sia arrivato il momento della prima sconfitta casalinga.
io posso solo dire che il Cesena con la Pergolettese "Crema" ha faticato più del solito, vincendo senza brillare troppo. Sono tignosi, credo che lotteranno per un pareggio.
In sincerità credo che giocare la Cremo a 2.25, fuori casa in serie C, e soprattutto in un DERBYSSIMO, sia un suicidio.
In serie C (o lega pro che si voglia)c'è una miriade di pareggi e il fattore campo è molto importante.
Visto il Cesena ad esempio giocare molto bene le partite fuori casa ma non vincere mai.
Detto questo, non sto dicendo che la Cremo non sia giustamente favorita (ci mancherebbe), ma sottolineo che per me la quota è forzata in maniera incredibile. 2.50 almeno;
Non credo in ogni caso che i grigiorossi perdano
è un derby sentitissimo che affonda le proprie origini addirittura nei tempi di Federico Barbarossa Leggetevi le info a riguardo sul sito del Pergocrema.
Stadio esaurito e nuovo mister, partita da non toccare, ma se proprio dovessi, andrei contro il mercato e prenderei l'1 non tanto per l'organico, ma per tutto il resto..