game105 ha scritto:sergab ha scritto:Egregio Signor Game 105,
la sua risposta è esaustiva per quello che concerne il comportamento che ogni book .it può tenere nei confronti dei propri clienti.
Si sa che con AAMS giochi sicuro..............si ma per loro stessi, in quanto non garantiscono in nessun modo i giocatori.
Noi affidiamo denari a book che non si sa chi siano, che storia abbiano ecc... ne sono stati trovati alcuni in odore di mafia............,
per cui il rischio è più del giocatore che i propri denari li invia di sicuro(se vuol giocare) Dalla vostra avete la % lavagna che con un margine del 11% vi dovrebbe lasciare più che tranquilli.
Ora, ho avuto il caso dalla mia che mi ha fatto prendere alcune bet consecutive, ma sicuramente, con vincite che non pregiudicheranno il vostro bilancio.............versato 1k vinto 1k ca!!!!!
Per cui mi sembra esagerato addirittura arrivare a ghiacciare il conto a 20 euro adducendo motivazioni che mi permetto di definire ridicole: conti multipli o "carovane".
La ringrazio comunque di averci messo la faccia,lo fanno in pochi, ma
le ricordo che quello che esce dalla porta..... può rientrare dalla finestra, non è una promessa, ma si sà che la vita è strana, lei non ha voluto accettare la mia sfida............ ribadisco, ci tengo a sottolinearlo, di non riconoscermi assolutamente nella casistica per quale sono stato eliminato.
E' stato un piacere parlare/scrivere con lei, ma se posso darle un consiglio, vada piano a ghiacciare conti a 20 euro il mercato non è infinito.
Con stima Sergab
Veda gentile Signor Sergab,
il Suo punto di vista riguardo al rischio di perdere denaro è condivisibile, tuttavia si sta uscendo dal seminato.
Non abbiamo posto in essere delle misure restrittive al fine di sottrarLe denaro e le vincite Le sono state regolarmente corrisposte: addirittura poi ipotizzare "l'odore di mafia" appare un po' eccessivo.
Lei sembra una persona preparata in materia, perciò siamo noi a rimanere increduli nel momento in cui definisce "ridicole" le nostre affermazioni: non è un giorno che si verificano determinati avvenimenti ed è indiscutibile che si tratti di una maniera, oltremodo evidente peraltro, di aggirare criteri e regole.
E' ripetitivo senz'altro ribadire il concetto, ma se avessimo avuto l'intenzione di offrire gioco senza controllo avremmo consentito agli utenti di duplicare direttamente dal singolo conto.
Siamo comunque pronti ad accettare quella che Lei vuol definire "sfida", soprattutto perchè riteniamo equo che Le vengano fornite tutte le delucidazioni necessarie.
Ovviamente sarebbe opportuno non trattare l'argomento specifico attraverso il forum, perciò, qualora lo ritenesse opportuno, potrà scrivere direttamente agli indirizzi indicati nel sito.
Distinti saluti
Ciao e buona punta a tutti
Egregio Signor Game 105,
ma per vedere le vostr quote bisogna per forza registrarsi..???
perchè volevo vedere se avevate quote alte..
grazie