uforab ha scritto:sergab ha scritto:
Non vorrei, poichè fate parte tutti del circuito Microgame, che vi fossero passate delle info su giocate ripetute, questo sì, ma da altri vs concorrenti del circuito, ma con le vostre medesime quote ca. ( a pensar male, qualche volta............)
questo sarebbe
straordinariamente illegale....
pero' certo che , ora che mi ci fai pensare, ghiacciato alla prima giocata ....puzza visto che sono ghiacciato anche in altri micro.
Vedi Uforab che questi non si accontentano di avere lavagne a 111%/quando potrebbero tenerle più basse
VISTO CHE LA TASSAZIONE E' SCESA ma vogliono anche sapere cosa giochi(li difendono bene i loro denari).
Ti posso garantire che da questo 105 game non ho "comitive" ne conti doppi/tripli ecc.., sono loro invenzioni.
Sul discorso circuito è solo una mia illazione dettata dal fatto che questi book hanno "strani" comportamenti............sul fatto dell'illegalità lascia perdere , troppo debole AAMS per controllare queste cose.
Ti ricordo che questi" bookkini" hanno quotisti da 1000/1200 euro al mese, professionalità zero, unica arma: ghiacciare.
Ma a forza di ghiacciare giocheranno tra di loro.........., stanno dalla parte del vantaggio in forza della % della lavagna, e non accettano che un loro cliente possa prendere diverse giocate a seguire, no meglio ghiacciare, Finchè possono è a loro discrezione, tanto si fanno forza con il contratto da noi firmato, dove è specificato che possono chiudere in ogni momento senza dare spiegazioni.(oppure spiegazioni tipo quelle da me ricevute).
COSI' E' SE VI PARE
Ciao e buona punta a tutti
PS Balordo, purtroppo hanno il coltello dalla parte giusta, la legge è dalla loro...............ma non posso accettare discorsi di conti doppiati o addirittura di comitive che si telefonano e nello stesso medesimo istante fanno la medesima bet, questa è fantascienza.............. meglio cercare di trovare quello che non c'è o che gli fa più comodo, piuttosto che avere quotisti con le palle quadrate che però per meno di 5k non fanno nulla.
Questi di esposizione, o di rischio imprenditoriale, non hanno mai sentito parlare..................