Comparazione bonus scommesse
CTD attenzione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
CTD attenzione
Messaggioda corrcast » 17/10/2008 - 11:12
Mi sembra che stanno per darci la botta finale.
Succederà che con questo nuovo bando assegneranno 3000 nuovi punti, e faranno di tutto per eliminare i CTD che col nuovo decreto sull'online
faranno solo ricariche pure senza poter fare intermediazione e di conseguenza andremo a chiudere, perche nasceranno agenzie ovunque senza che dovranno rispettare distanze.
Bello questo decreto.
dite pure la Vs.
Succederà che con questo nuovo bando assegneranno 3000 nuovi punti, e faranno di tutto per eliminare i CTD che col nuovo decreto sull'online
faranno solo ricariche pure senza poter fare intermediazione e di conseguenza andremo a chiudere, perche nasceranno agenzie ovunque senza che dovranno rispettare distanze.
Bello questo decreto.
dite pure la Vs.
- mandrake76
- Cicuta

Re: CTD attenzione
Messaggioda mandrake76 » 17/10/2008 - 11:22
corrcast ha scritto:Mi sembra che stanno per darci la botta finale.
Bello questo decreto.
dite pure la Vs.
E' soltanto un'altra manovra dello stato per rastrellare ancora denaro.
Piuttosto che i CTD dovrebbero preoccuparsi coloro i quali hanno già cacciato i soldoni con la "bersani" per accaparrarsi un corner, ai quali non è stata garantita nessuna tutela.
Questa ennesima "porcata" scatenerà in queste persone che hanno riposto fiducia al governo, una vera e propria rivolta.
Le richieste risarcitorie pioveranno in testa ai dirigenti di AAMS come grandine
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda xeolites » 17/10/2008 - 11:41
Non è nuova sta cosa, nel senso ke:
Ogni anno, da 25 ad oggi, a Natale e a Pasqua AAMS ci rompe sempre i co***ioni.
Fate sto schifo di regolamento ke sia utile e ottimo per tutti cosi la finiamo una volta per tutti e ci lasciate lavorare in pace.
Sono 25 anni ke ho una merda di sala giochi e sono 25 anni ke lavoro col "palpito nel cuore", prima i video poker illegali, giusto anzi giustissimo erano illegali è andavano cambiati, poi le POOL, ankessi illegali, poi le cmma 7, poi la gettoniera non deve prendere denaro, cambiamo le gettoniere, poi devono prendere denaro perke i gettoni sono illegali, ricambiamo le gettoniere, max partita da 10 pezzi, deve superare i 30 sec max vincita 50 euro..........
BASTAAA AAMS ora ci avete rotto le balle, ma da ke razza di uomini è governata, lasciate libere le poltrone quando si è incapaci.
Fate sto schifo di regolamento ke sia utile e ottimo per tutti cosi la finiamo una volta per tutti e ci lasciate lavorare in pace.
Sono 25 anni ke ho una merda di sala giochi e sono 25 anni ke lavoro col "palpito nel cuore", prima i video poker illegali, giusto anzi giustissimo erano illegali è andavano cambiati, poi le POOL, ankessi illegali, poi le cmma 7, poi la gettoniera non deve prendere denaro, cambiamo le gettoniere, poi devono prendere denaro perke i gettoni sono illegali, ricambiamo le gettoniere, max partita da 10 pezzi, deve superare i 30 sec max vincita 50 euro..........
BASTAAA AAMS ora ci avete rotto le balle, ma da ke razza di uomini è governata, lasciate libere le poltrone quando si è incapaci.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 17/10/2008 - 12:07
xeolites ha scritto:Non è nuova sta cosa, nel senso ke:
Sfogo più che legittimo, ma ricordati che chi siede sulle poltrone dei Monopoli di Stato, è gente corrotta al servizio della camorra (ultimo caso Rosa Di Leva).
Non aspettarti che costoro curino gli interessi di gente comune che vuole guadagnarsi da vivere onestamente.
Cambiano le regole ogni giorno per danneggiare i "pesci piccoli" per darli in pasto ai "pesci grossi".
Fino a quando non fanno una "pulizia" di questa fezza che sta al potere, faranno sempre il gioco delle 3 carte, a braccietto con mafia e camorra per tutelare i poteri forti.
Al rogo piazza mastai.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda enzo-bet » 17/10/2008 - 14:21
Stanno semplicemete dicendo ai book esteri...comprati la licenza del gioco online,fai transitare le giocate da sogei(vietato usare siti alternativi),paga le tasse sul giocato allo stato italiano,mi sembra tutto legittimo,solo che a questo punto chi ha acquistato i diritti con la legge bersani ha il "diritto" di inc....zarsi.
Credo che sia la soluzione migliore anke perche' cosi' la concorrenza viene fatta ad armi pari,sicuramente a danno di piccoli imprenditori (nn e' una novita' in italia),pesce piccolo mangia pesce grosso.
Per chiudere concordo con il mio amico xeolites,ogni anno di questi tempi viene fuori qualcosa di nuovo,il tutto a favore dei mangiatori di "mazzette",T.I.N.O...D.I. L.E.V.A. e nn solo insegano,a proposito di quest'ultima aveva previsto che entro ottobre sarebbe successo qualcosa...,aveva gia' sentito rumore di manette?
Credo che sia la soluzione migliore anke perche' cosi' la concorrenza viene fatta ad armi pari,sicuramente a danno di piccoli imprenditori (nn e' una novita' in italia),pesce piccolo mangia pesce grosso.
Per chiudere concordo con il mio amico xeolites,ogni anno di questi tempi viene fuori qualcosa di nuovo,il tutto a favore dei mangiatori di "mazzette",T.I.N.O...D.I. L.E.V.A. e nn solo insegano,a proposito di quest'ultima aveva previsto che entro ottobre sarebbe successo qualcosa...,aveva gia' sentito rumore di manette?
Messaggioda milohc » 17/10/2008 - 14:55
enzo-bet ha scritto:Stanno semplicemete dicendo ai book esteri...comprati la licenza del gioco online,fai transitare le giocate da sogei(vietato usare siti alternativi),paga le tasse sul giocato allo stato italiano,mi sembra tutto legittimo,solo che a questo punto chi ha acquistato i diritti con la legge bersani ha il "diritto" di inc....zarsi.
Ho letto il decreto e la tua prima osservazione mi sembra condivisibile....tecnicamente inoltre viene data la possibilità di mantenere il server all'interno di un paese estero (purchè CEE) e ciò per assecondare gli ultimi rilievi della Commissione Europea sulla conformità del bando Bersani in merito servizi transfrontalieri (vedi ultima sentenza dissequestro di Larino); a questo punto le varie Stanleybet, Goldbet, e CED CTD in genere dovranno prendere una decisione...o concorrerre ad acquisire delle licenze e mettersi in regola (ovviamente come dici tu facendo una concorenza ad armi pari su tassazione, palinsesti, ecc) oppure sarà veramente difficile continuare nella loro battaglia legale a testa bassa contro l'Amministrazione.
Non condivido però il discorso sull'incazzatura dei titolari di corner (personalmente ne abbiamo due ma lavoriamo anche molto integrando il telematico "corretto" che secondo me è un prodotto dotato di un grande appeal) in quanto il problema principale dei corner e delle agenzie fisiche è la rete illegale priva di autorizzazione e l'intermediazione dei pdc che lavorano in maniera non conforme: per quanto riguarda il primo aspetto secondo me è preferibile avere un concorrente in più nel proprio comune (si tratterà per lo più però di agenzie ippiche che acquisiranno licenze sportive) ma ad armi pari (3000 licenze complessive tra estensioni alle ippiche dello sport e nuove agenzie non sono poi molte in un mercato già saturo e cmq richiederanno un investimento condiderevole) in modo che prevalga il book/esercente più "bravo" piuttosto che una giungla di .com o ctd che offrono quote e palinsesti più vantaggiosi; per quanto attiene al secondo aspetto penso che il decreto (e le disposizioni regolamentari successive di AAMS in modo particolare) contiene gli strumenti per ricondurre alla correttezza chi non lavora correttamente con il telematico distinguendo con chiarezza il gioco fisico da quello online prevedendo appositi poteri di vigilanza e di intervento diretti di AAMS (anche attraverso il reindirizzamento attraverso il portale SOGEI)...
Messaggioda xeolites » 17/10/2008 - 15:17
enzo-bet ha scritto:Stanno semplicemete dicendo ai book esteri...comprati la licenza del gioco online,fai transitare le giocate da sogei(vietato usare siti alternativi),paga le tasse sul giocato allo stato italiano,mi sembra tutto legittimo,solo che a questo punto chi ha acquistato i diritti con la legge bersani ha il "diritto" di inc....zarsi.
Ciao Enzo, il mio intervento non era diretto al Max emendamendo, era uno sfogo mio personale, uno sfogo di esperienza maturata negli ultimi 25 anni, nella quale ogni Natale, ogni Pasqua questi signori ci riservono dei bei regalucci.
Tu sai ke io lavoro con le scommesse solo 5 anni ma con le slot da 25 anni, e ti assicuro ke le porcate ke hanno fatto, l decreti sulle scommesse sono niente in confronto.
Cmq l'importente è seguire la propria strada è andare avanti, senza arrendersi mai, non mi sono arreso in 25 anni figuriamoci ora.
Ultima modifica di xeolites il 17/10/2008 - 15:23, modificato 2 volte in totale.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 17/10/2008 - 15:18
milohc ha scritto:enzo-bet ha scritto:Stanno semplicemete dicendo ai book esteri...comprati la licenza del gioco online,fai transitare le giocate da sogei(vietato usare siti alternativi),paga le tasse sul giocato allo stato italiano,mi sembra tutto legittimo,solo che a questo punto chi ha acquistato i diritti con la legge bersani ha il "diritto" di inc....zarsi.
Ho letto il decreto e la tua prima osservazione mi sembra condivisibile....tecnicamente inoltre viene data la possibilità di mantenere il server all'interno di un paese estero (purchè CEE) e ciò per assecondare gli ultimi rilievi della Commissione Europea sulla conformità del bando Bersani in merito servizi transfrontalieri (vedi ultima sentenza dissequestro di Larino); a questo punto le varie Stanleybet, Goldbet, e CED CTD in genere dovranno prendere una decisione...o concorrerre ad acquisire delle licenze e mettersi in regola (ovviamente come dici tu facendo una concorenza ad armi pari su tassazione, palinsesti, ecc) oppure sarà veramente difficile continuare nella loro battaglia legale a testa bassa contro l'Amministrazione.
Non condivido però il discorso sull'incazzatura dei titolari di corner (personalmente ne abbiamo due ma lavoriamo anche molto integrando il telematico "corretto" che secondo me è un prodotto dotato di un grande appeal) in quanto il problema principale dei corner e delle agenzie fisiche è la rete illegale priva di autorizzazione e l'intermediazione dei pdc che lavorano in maniera non conforme: per quanto riguarda il primo aspetto secondo me è preferibile avere un concorrente in più nel proprio comune (si tratterà per lo più però di agenzie ippiche che acquisiranno licenze sportive) ma ad armi pari (3000 licenze complessive tra estensioni alle ippiche dello sport e nuove agenzie non sono poi molte in un mercato già saturo e cmq richiederanno un investimento condiderevole) in modo che prevalga il book/esercente più "bravo" piuttosto che una giungla di .com o ctd che offrono quote e palinsesti più vantaggiosi; per quanto attiene al secondo aspetto penso che il decreto (e le disposizioni regolamentari successive di AAMS in modo particolare) contiene gli strumenti per ricondurre alla correttezza chi non lavora correttamente con il telematico distinguendo con chiarezza il gioco fisico da quello online prevedendo appositi poteri di vigilanza e di intervento diretti di AAMS (anche attraverso il reindirizzamento attraverso il portale SOGEI)...
Stanley e coloro i quali si sono sempre battuti per la libera circolazione di beni e servizi all'interno della UE, non prenderanno neppure in considerazione l'idea di pagare questa "tangente" allo stato italiano.
I CTD o CED, che tu voglia accettarlo o no, fanno parte di una realtà in Italia ormai consolidata ed anche inattaccabile viste gli ultimi pronunciamenti del consiglio di stato.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda milohc » 17/10/2008 - 17:24
mandrake76 ha scritto:milohc ha scritto:enzo-bet ha scritto:Stanno semplicemete dicendo ai book esteri...comprati la licenza del gioco online,fai transitare le giocate da sogei(vietato usare siti alternativi),paga le tasse sul giocato allo stato italiano,mi sembra tutto legittimo,solo che a questo punto chi ha acquistato i diritti con la legge bersani ha il "diritto" di inc....zarsi.
Stanley e coloro i quali si sono sempre battuti per la libera circolazione di beni e servizi all'interno della UE, non prenderanno neppure in considerazione l'idea di pagare questa "tangente" allo stato italiano.
I CTD o CED, che tu voglia accettarlo o no, fanno parte di una realtà in Italia ormai consolidata ed anche inattaccabile viste gli ultimi pronunciamenti del consiglio di stato.
Su questo punto nn sono assolutamente d'accordo....a parte che forse fai un pò di confusione tra gli organi della giustizia amministrativa e quelli della giustizia penale (in fase istruttoria) e quando si parla di di pronunciamenti e/o sentenze sarebbe bene allegare la stessa (come ho cercato di fare in vari post precedenti per fare un'informazione corretta)....in ogni caso affermare che i CED CTD sono legali, consolidati ed inattaccabili è assolutamente fuorviante e non rispondente alla realtà ....viste anche le ultime chiusure e sequestri che si susseguono sempre più frequentemente (pesantemente soprattutto dalle tue parti)...poi c'è qualche tribunale del riesame che in fase istruttoria tende ad applicare ancora dei principi superati con il bando Bersani (come peraltro riconusciuta dalla CGE proprio nella Placanica) ed opera il dissequestro...ma resta il procedimento penale a carico e soprattutto resta il fatto che i CTD CED operano in assenza di prescritta autorizzazione amministrativa ed in violazione della normativa tributaria (mi spiego meglio il fatto con un esempio: non è reato evadere le tasse non vuol dire che poi non se ne subiscano le conseguenze)...ripeto che il Questore in caso di segnalazioni è tenuto a fare la chiusura amministrativa dell'attività oltre alla notizia di reato al GIP...poi che qualcuno continuerà ad operare border line rischiando in proprio e non solo (c'è anche la denuncia penale per i propri clienti colti in fragranza) va da se...siamo in Italia appunto...
Tra l'altro credo che la tua affermazione ultima sulla resistenza ad oltranza dei book esteri debba essere presa in considerazione solo quando sarà fatta dai vari CEO..... io la vedo diversamente e secondo me più di uno siederà alla corte di AAMS....(ps: vi immaginate le quote di Stanley che già adesso sono peggiori di quelle SNAI?)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 17/10/2008 - 18:12
milohc ha scritto:mandrake76 ha scritto:milohc ha scritto:enzo-bet ha scritto:Stanno semplicemete dicendo ai book esteri...comprati la licenza del gioco online,fai transitare le giocate da sogei(vietato usare siti alternativi),paga le tasse sul giocato allo stato italiano,mi sembra tutto legittimo,solo che a questo punto chi ha acquistato i diritti con la legge bersani ha il "diritto" di inc....zarsi.
Su questo punto nn sono assolutamente d'accordo....a parte che forse fai un pò di confusione tra gli organi della giustizia amministrativa e quelli della giustizia penale (in fase istruttoria) e quando si parla di di pronunciamenti e/o sentenze sarebbe bene allegare la stessa (come ho cercato di fare in vari post precedenti per fare un'informazione corretta)....in ogni caso affermare che i CED CTD sono legali, consolidati ed inattaccabili è assolutamente fuorviante e non rispondente alla realtà ....viste anche le ultime chiusure e sequestri che si susseguono sempre più frequentemente (pesantemente soprattutto dalle tue parti)...poi c'è qualche tribunale del riesame che in fase istruttoria tende ad applicare ancora dei principi superati con il bando Bersani (come peraltro riconusciuta dalla CGE proprio nella Placanica) ed opera il dissequestro...ma resta il procedimento penale a carico e soprattutto resta il fatto che i CTD CED operano in assenza di prescritta autorizzazione amministrativa ed in violazione della normativa tributaria (mi spiego meglio il fatto con un esempio: non è reato evadere le tasse non vuol dire che poi non se ne subiscano le conseguenze)...ripeto che il Questore in caso di segnalazioni è tenuto a fare la chiusura amministrativa dell'attività oltre alla notizia di reato al GIP...poi che qualcuno continuerà ad operare border line rischiando in proprio e non solo (c'è anche la denuncia penale per i propri clienti colti in fragranza) va da se...siamo in Italia appunto...
Tra l'altro credo che la tua affermazione ultima sulla resistenza ad oltranza dei book esteri debba essere presa in considerazione solo quando sarà fatta dai vari CEO..... io la vedo diversamente e secondo me più di uno siederà alla corte di AAMS....(ps: vi immaginate le quote di Stanley che già adesso sono peggiori di quelle SNAI?)
Che tu fossi dalla parte opposta, l'avevo già intuito dapprima di questo ultimo tuo post reso a mio parere per fare puro "terrorismo" e purtroppo informazione non corretta.
Non voglio entrare in polemica, soltanto riporto quello che accade oggi in Italia e che nessuno, neppure i giudici possono ignorare:
Dal sito di Jamma
16/10/2008
DISSEQUESTRO DI UN CTD STANLEY IN MOLISE. IL BOOKMAKER 'RISULTATO DI UNA ATTENTA DISAMINA DELLE PRONUNCE GIURISPRUDENZIALI'
(Jamma) Quella ricevitoria dei Montenero di Bisaccia era collegata a Stanleybet. Ancora un dissequestro di un punto collegato al bookmaker britannico e oggi la società precisa : la decisione del Tribunale di Larino trova il suo fondamento su un’attenta disamina delle diverse pronunce giurisprudenziali (italiane ed europee) in materia di scommesse e su un’analisi critica del c.d. Decreto Bersani.
Quest’ultimo infatti avrebbe dovuto sanare il contrasto tra la normativa italiana e quella europea in materia, ma secondo il Gip del Tribunale di Larino “non pare aver superato il vaglio di conformita’ alle disposizioni del Trattatoâ€
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda milohc » 17/10/2008 - 18:48
Ecco appunto era proprio questo quello a cui ti riferivi....premesso che mi sembra un atto di "propraganda" pura e semplice di parte perchè riporta solo stralci di un pronunciamento del Tribunale del Riesame (e non l'intera sentenza che forse sarebbe opportuno allegare) che è un organo competente a giudicare sui provvedimenti dell'autorità giudiziaria in fase istruttoria (arresto, sequestro, obbligo di dimora ecc.) rispetto ad un procedimento penale in corso; non si tratta di una sentenza definitiva e men che mai si può desumere da essa che Stanley è autorizzata alla raccolta delle scommesse sportive in Italia. Peraltro nel pronunciamento stesso (ripeto occorrerebbe valutare la sentenza nella sua interezza) la censura dell'organo giudicante è relativa al fatto che non può essere considerata giustificata la misura del sequestro perchè (sempre secondo questo giudice; la pronuncia è impugnabile dal procuratore della Repubblica) non si ravvisano gli estremi di reato penale.
Ma ciò non vuol dire che si è automaticamente autorizzati all'esercizio della raccolta delle scommesse; infatti è obbligatoria in caso di segnalazione al Questore, l'ordinanza di cessazione dell'attività (e tale richiesta può essere fatta o dall'Amministrazione o da un controinteressato). A quel punto non potete più esercitare l'attività (anche se non avete subito una condanna penale). In caso di reiterazione accade quello che è successo a Latina .,... vedi di seguito
Ma ciò non vuol dire che si è automaticamente autorizzati all'esercizio della raccolta delle scommesse; infatti è obbligatoria in caso di segnalazione al Questore, l'ordinanza di cessazione dell'attività (e tale richiesta può essere fatta o dall'Amministrazione o da un controinteressato). A quel punto non potete più esercitare l'attività (anche se non avete subito una condanna penale). In caso di reiterazione accade quello che è successo a Latina .,... vedi di seguito
Messaggioda milohc » 17/10/2008 - 18:51
02 Agosto 2008
Stanley, chiusa l'attività
Una storia tormentatissima. A colpi di Tar e ricorsi
Personale della Squadra Amministrativa della Questura, diretto dal Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione Dr. Goffredo D’Agostino, ha proceduto alla chiusura di una agenzia della Stanley International Betting Limited di Liverpool (GB) in via Macchiafava a Latina. Si tratta di un altro caso di “recidivaâ€
Stanley, chiusa l'attività
Una storia tormentatissima. A colpi di Tar e ricorsi
Personale della Squadra Amministrativa della Questura, diretto dal Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione Dr. Goffredo D’Agostino, ha proceduto alla chiusura di una agenzia della Stanley International Betting Limited di Liverpool (GB) in via Macchiafava a Latina. Si tratta di un altro caso di “recidivaâ€
Messaggioda milohc » 17/10/2008 - 18:58
Per completezza di informazione vi aggiorno sul fatto che con una recente sentenza il TAR Abruzzo ha mutato orientamento negando la sospensiva del diniego di richiesta dell'autorizzazione ed ha rigettato i ricorsi degli esercenti Stanley (basando la sua decisione proprio sulla Placanica e sull'intervenuto Bando Bersani).....purtroppo ho difficoltà a reperire il testo della sentenza ma appena posso ve lo posto.
NON PENSO PROPRIO CHE IL MIO RAGIONAMENTO SIA TERRORISTICO MA SEMMAI REALISTICO.
Invece vedo molta propaganda e parzialità in tutti i comunicati di Stanley...
Comunque penso che su questo forum le persone sappiano farsi da sole e bene le loro valutazioni.
NON PENSO PROPRIO CHE IL MIO RAGIONAMENTO SIA TERRORISTICO MA SEMMAI REALISTICO.
Comunque penso che su questo forum le persone sappiano farsi da sole e bene le loro valutazioni.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 17/10/2008 - 23:31
milohc ha scritto:Per completezza di informazione vi aggiorno sul fatto che con una recente sentenza il TAR Abruzzo ha mutato orientamento negando la sospensiva del diniego di richiesta dell'autorizzazione ed ha rigettato i ricorsi degli esercenti Stanley (basando la sua decisione proprio sulla Placanica e sull'intervenuto Bando Bersani).....purtroppo ho difficoltà a reperire il testo della sentenza ma appena posso ve lo posto.
Parole sante, la gente sa distinguere bene chi vuole un mercato libero da chi invece appoggia gli sporchi interessi di una sparuta parte di persone corrotte.
Il tuo è terrorismo mediatico, volto a portare acqua al tuo mulino.
Se cito Stanley è perchè per dover di cronaca sono coloro i quali si sono sempre battutti per i diritti di libero mercato.
Leggi bene tutti i miei post, volti a "smontare" la gente come te che passa il tempo demonizzando le società estere, ovvero i .com ignorando completamente la giurisdizione europea che prevale sempre su quella interna di ogni singolo stato.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania