carpe diem ha scritto:karpat ha scritto:scandinavo ha scritto:[Il pre-live è un piacere farlo,dieci giorni fa mi piaceva più il live,le occasioni nel pre live oggi sono innumerevoli,si guadagna tanto,ho aumentato lo stake.
Ehi Scandinavo, non è che tra le tante occasioni ce n'è una dove hai costruito una trappola con la quota che è crollata (giuro, non esagero) di almeno 15 tick in un amen? Bene, sappi che lì dentro c'ero io....
Ma come fate voi a schivarle?
ciao, karpat
Li' spesso non mi chiudo affatto,aspetto che la quota si rialzi come avviene la maggior parte delle volte.
E spero che quel figlio di p.uttana che abbia fatto quella cosa ci abbia perso quanti piu' soldi possibili...

Vi spiego cosa accade quando una mano forte porta via 10 livelli con un ordine.
Ipotizziamo che la parte banca abbia 10 livellini da 200 300 euro.... quindi qualcuno punta e abbina tutti e 10 i livelli.
Ora secondo voi, la quota sale o scende?
Vi spiego cosa accade e come ci si deve comportare.
Le 10 persone che erano sul lato banca, sono state improvvisamente abbinate a sorpresa. Quando uno viene abbinato a sorpresa, e quindi senza volerlo, tende a chiudersi immediatamente. E quindi assisteremo ad una cosa del genere:
Svalangano 10 livelli, nel frattempo coloro che stavano per immettere l'ordine di banco a prezzo di mercato fanno ritornare immediatamente ma momentaneamente la quota su... ma appunto chi e' stato abbinato di sorpresa porta via quegli ordini e la quota ritorna immediatamente giu'.
Quindi come comportarsi se noi siamo una di quelle persone che sono state abbinate all'improvviso? Chiudersi immediatamente senza pensare al gain ma chiudersi anche in perdita. Se invece siamo solo spettatori di una cosa del genere allora io punto immediatamente prprio su quegli ordini che sembra riportare su la quota. A questo punto chi e' stato abbinato di sospresa per chiudersi fara' andare giu la quota di molto e io con calma mi faccio 10 tick

Quando si sono chiusi tutti ricordate che c'e' anche la mano forte che deve prendere profitto bancando... quindi non appena mi accorgo che sta prendendo profitto banco ulteriormente per prendermi la salita.
Spero che non si sia capito un c***o o che siate in totale disaccordo