beppe grillo ha scritto:Top Gun ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
![]()
Beppe, la colpa è di entrambi...chi più, chi meno...smettetela!!!![]()
Entrambi avete esagerato...ora, però, fatela finita...non se ne può più...uno viene a leggere il bar per farsi due risate e non per leggere sempre delle stesse beghe tra di voi...un giorno può capitare, ma tutti i giorni no...si è capito che vi "fate cagare", bene, ognuno non citasse, neppure indirettamente, l'altro...e fate finta che non esistete...![]()
Vi mando a cagare entrambi!![]()
Ma allora ci sei???anche a me piacerebbe leggere cose divertenti al bar....poi uno vede le 3 pagine di quello serale di ieri e........
La cosa strana è che qualcuno può fare ironia (anche pesante) e non succede niente....se la fanno altri piovono gl'insulti (insulsi e pirleschi ma sempre insulti) mah
Ci sono, ci sono...scrivo meno perchè non mi piace l'andamento del forum e non ho voglia di discutere con nessuno...
Ripeto, per me hai colpe anche tu...sai che dico sempre quello che penso, quindi, se pensassi che la colpa fosse solo di CR, lo direi senza problemi e viceversa...per me, avete colpa entrambi...non entro nel merito del quantum, ma siete entrambi colpevoli...ergo, è inutile che tiriate fuori il bar di ieri, il post del raduno o quello del birubiru (cit.)...fatela finita e basta!
Ciao Beppone!