TheSaint1530 ha scritto:
non c'è niente da fare al tennis o fai scalping oppure sei stirato con il live e puoi pure capirne tanto o come te pare ma sempre stirato finirai
Capita, ti auguro di "stirarti" come capita a me

Messaggioda pupi1960 » 16/10/2008 - 18:51
beppe grillo ha scritto:panoramix ha scritto:Beppe emhhh emmhhhh
sarebbe un bar pacifista ehmmehmmmm
Polemiche a parte, lo prendo da esempio ma ste cose capitano a tutti.....
quando uno spiega quanto e' capace il giorno dopo ovviamente va nei vetri(cit.Legge di Fonz mi pare)...
CR non ti incazz siamo tutti succubi a queste divine regole
Tra l'altro Beppe ha anche tralasciato la crème della crèmeAltri 2 che credo vincano sono Federer e Roddick: Accoppiata. + Tripla con Nalbandian. + quadrupla con Wawrinka
Ma vuoi che non lo sappia![]()
![]()
![]()
sono discorsi che non mi sarei mai permesso di fare se non fossi stato provocato....figurati che i prono + lunghi di 3 righe (a parte quelli di tacito
) non li leggo nemmeno (sono stucchevoli ed inutili) per quello apprezzo MELLO-AGASSI-PUPI (tanto per dirne tre.....sono sintetici, essenziali, competenti (a parte Pupi
) e spesso ci prendono pure.......

Messaggioda pupi1960 » 16/10/2008 - 18:53
panoramix ha scritto:beppe grillo ha scritto:
(a parte Pupi)
LUI e' il mio idolo incontrastato.
Gli ho anche lasciato la carica di Presidente del Club Anti-Inter accettando la poltrona di Vice non una cosa da poco per me.

Messaggioda beppe grillo » 16/10/2008 - 18:58
pupi1960 ha scritto:panoramix ha scritto:beppe grillo ha scritto:
(a parte Pupi)
LUI e' il mio idolo incontrastato.
Gli ho anche lasciato la carica di Presidente del Club Anti-Inter accettando la poltrona di Vice non una cosa da poco per me.
GRANDE PANO .....LE CATEGORIE![]()
.......
QUEST' ANNO FORSE ARRIVANO SECONDI

Messaggioda beppe grillo » 16/10/2008 - 19:13
tacito ha scritto:quando gioca la giuventus?

Messaggioda TheSaint1530 » 16/10/2008 - 19:15
ThePiper ha scritto:TheSaint1530 ha scritto:
non c'è niente da fare al tennis o fai scalping oppure sei stirato con il live e puoi pure capirne tanto o come te pare ma sempre stirato finirai
Capita, ti auguro di "stirarti" come capita a me
![]()

Messaggioda solofognini » 16/10/2008 - 19:25
beppe grillo ha scritto:tacito ha scritto:quando gioca la giuventus?
appena finisce monfils-fognini
Messaggioda panoramix » 16/10/2008 - 19:28
tacito ha scritto:quando gioca la giuventus?

Messaggioda beppe grillo » 16/10/2008 - 19:28
solofognini ha scritto:beppe grillo ha scritto:tacito ha scritto:quando gioca la giuventus?
appena finisce monfils-fognini
basta
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |