Comparazione bonus scommesse
SERIE A 18-19 Ottobre
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 Aug 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026)
Messaggioda geghege' » 16/10/2008 - 13:06
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=14622
Roma-Inter, emergenza difesa: questa notte, nel corso della gara di qualificazione con la Colombia (finita 0-0), il difensore brasiliano ha chiesto il cambio a metà ripresa, per il riacutizzarsi di un problema muscolare. Il centrale sarà a Roma domani, se non dovesse recuperare in tempo per la gara con l’Inter Spalletti, con Mexes e Panucci squalificati, avrebbe a disposizione il solo Loria, e sarebbe costretto ad arretrare in difesa De Rossi, o a lanciare dal primo minuto il diciassettenne Brosco.
Salutoni
Messaggioda dorsten » 16/10/2008 - 14:30
geghege' ha scritto:Continuano ad imperversare gl'infortuni in casa AS Roma. Secondo me la quota dell'inter non subirà tracolli ovviamente ma è destinata ad abbassarsi un pò. Io tra i miei pochissimi books prendo il 2.40 di Expekt.
Roma-Inter, emergenza difesa: questa notte, nel corso della gara di qualificazione con la Colombia (finita 0-0), il difensore brasiliano ha chiesto il cambio a metà ripresa, per il riacutizzarsi di un problema muscolare. Il centrale sarà a Roma domani, se non dovesse recuperare in tempo per la gara con l’Inter Spalletti, con Mexes e Panucci squalificati, avrebbe a disposizione il solo Loria, e sarebbe costretto ad arretrare in difesa De Rossi, o a lanciare dal primo minuto il diciassettenne Brosco.
Salutoni
Notizia interessante
Saluti
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda sergab » 16/10/2008 - 14:58
Dopo la batosta dello scorso anno i liguri vorranno rifarsi. In casa ha fatto vittime illustri.
ROMA vs INTER Inter dnb@1,69 asian market
Assenze di rilievo in casa Roma, dopo 4gg hanno la trasferta di CLeague vs Chelsea.
Inter che giocherà contro i greci, con possibilità di rotazione di giocatori.
Mou è venuto sopratutto per la Coppa, non rischio e prendo questo dnb
che corrisponde ad una quota dell'X a 3,10 e alla vittoria dell'Inter a 2,50.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda geghege' » 16/10/2008 - 15:34
Metto giusto così a titolo informativo quello che ho letto.
notizia di ieri: http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/spor ... acco.shtml
Saluti
Messaggioda psyduck » 16/10/2008 - 15:44
anche io sono sul genoa gia' da lunedi', pensavo scendesse invece vedo che rimane abbastanza stabile.
c'e un 90% di una squadra che in casa ha battuto milan, roma e napoli meritando i 3 punti. olivera era una riserva dopo un ottimo precampionato, papastoupulos e rossi sono due validi giocatori ma mi sembra il genoa disponga di valide alternative per quei 2 reparti, la vera forza di quest'anno e' proprio una panchina piuttosto profonda.
Il vero problema sarebbe il gol visto che palladino e gasbarroni creano ma non la metton dentro, quindi l'unica incognita per me son le condizioni del principe..gia' il fatto che giochi cmq per me e' una discreta garanzia.
detto cio' per me quella quota gia' sconta tutte le possibili incognite e ne ho preso un po, poi il campo parlera'
un caloroso saluto
p.s dopo una settimana ottima, che tempo di m...oggi
Messaggioda geghege' » 16/10/2008 - 16:40
tutto bene diciamo...purtroppo al momento nulla è cambiato per me
La tua analisi è corretta infatti nonostante tutto io non ho ancora mosso niente, ma credo che qualcosina di X2 la proverò ugualmente.Naturalmente parlo di poca roba, le stese pesanti mi piace prenderle nei campionati esteri
Vado di "super furia" ,devo andare a lavorare.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 16/10/2008 - 16:44
Un Bologna gia' molto poco competitivo perde il centrocampo titolare:Mudingay(solo quest'ultimo potrebbe recuperare ma non è al 100% in ogni caso),Mingazzini, Amoroso.
Lazio al completo,la quota poi mi pare buona.
EDIT:la Gazzetta on-line aveva scritto una cappellata:Mudingay e Mingazzini hanno recuperato.
Mi copro un po'..
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 17/10/2008 - 02:48
Napoli-Juventus, sabato ore 20.30
Napoli (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Denis, Lavezzi. A disposizione: Gianello, Rinaudo, Aronica, Pazienza, Montervino, Mannini, Zalayeta. All.: Reja.
Indisponibili: Bogliacino, Pià .
Juventus (4-4-2): Manninger; Grygera, Knezevic, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Poulsen, Marchisio, Nedved; Amauri, Del Piero. A disposizione: Chimenti, Ariaudo, De Ceglie, Salihamidzic, Ekdal, Tiago, Giovinco. All.: Ranieri.
Indisponibili: Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Legrottaglie, Iaquinta, Mellberg, Camoranesi, Buffon, Sissoko (squalificato, 1).
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 17/10/2008 - 07:55
Napoli - Juve @3.20 bf
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 17/10/2008 - 08:35
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 17/10/2008 - 08:38
AG. JUAN A ROMANEWS.EU: "STA BENE, àˆ USCITO A SCOPO PRECAUZIONALE PER GESTIRSI AL MEGLIO PER LA ROMA"
Roma, puoi tirare un sospiro di sollievo.
Erano solo voci, nient'altro che voci prive di verità : quelle che volevano Juan alle prese con l'ennesimo guaio muscolare e che sono state prontamente smentite a Romanews.eu dal procuratore del brasiliano Alessandro Lucci. «Juan sta bene, da grande professionista qual è intende gestire al meglio le proprie risorse per dare il suo contributo in vista delle prossime importantissime gare con la Roma», la precisazione del manager. L'allarme era scattato dopo che il centrale di Spalletti aveva lasciato il campo al 20' del secondo tempo di Brasile-Colombia e il sito Globesport aveva diffuso la notizia di un problema muscolare, cui sarebbero seguite delle presunte dichiarazioni di Juan stesso, smentite anche queste da Lucci: «Juan è uscito al 20’ del secondo tempo per precauzione, ma non ha accusato nessun risentimento, né affaticamento, né nulla di tutto ciò: come già aveva fatto nella prima gara è uscito per scelta dopo aver giocato precauzionalmente 45 minuti. Le dichiarazioni circolate in queste ore e attribuite a Juan non appartengono al giocatore. Pertanto non sono assolutamente vere». Per la Roma e i suoi tifosi si tratta di una smentita importante: dopo le assenze forzate di Panucci e Mexes, fermati dal giudice sportivo, con lo stop di Juan Spalletti si sarebbe trovato a far fronte ad un'emergenza nell'emergenza. Viceversa l'ex Bayer Leverkusen farà il suo ritorno nella Capitale nella giornata di domani e si metterà a disposizione del tecnico di Certaldo, che assieme al suo staff ne verificherà le condizioni in vista della sfida alla capolista Inter. Nei giorni scorsi Juan aveva precisato che la decisione di rispondere alla chiamata di Dunga era stata presa di comune accordo con la società , nonostante i timori dei dirigenti giallorossi: il brasiliano considerava gli impegni con i verde-oro un'occasione importante per riprendere il ritmo partita in vista dei big match ai quali è attesa la Roma e per questo ha deciso di 'dosare' le sue energie all'interno degli impegni stessi del Brasile.
Dopo la paura, Roma attende fiduciosa il suo baluardo.
(U. Eco)
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/10/2008 - 11:08
E non vedo l'ora di fare una scorpacciata di calcio fino a dicembre fra campionati e coppe.
Domenica e mercoledì quasi tutte le settimane.
Allora per questa domenica per ora banco deciso il NAPOLI a 2.60 come molti di voi. Impensabile un altro passo falso della Signora.
E poi provo la sorpresa Catania a 2.72 nel derbone siciliano, le premesse per un 1 ci sono tutte.....
Banco anche un po' della 'capolista' LAZIO a 2.26.....mi pare che questo testacoda fra la sorpresa e la disperata racconta di partite già viste.
ciao
Messaggioda sergab » 17/10/2008 - 11:55
dorsten ha scritto:geghege' ha scritto:Continuano ad imperversare gl'infortuni in casa AS Roma. Secondo me la quota dell'inter non subirà tracolli ovviamente ma è destinata ad abbassarsi un pò. Io tra i miei pochissimi books prendo il 2.40 di Expekt.
Salutoni
Notizia interessanteInter a 2.5 dai greci per quel che danno a me poco
![]()
Saluti
FARFI, alle solite Snai locali, Inter a 2,50 bocca dire.............
Ciao e buona punta a tutti
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/10/2008 - 17:56
Il genoa lo banco in casa a 1.90 la serie di vittorie consecutive in casa potrebbe interrompersi contro un siena coriaceo e duro da abbattere
Mi gioco il chievo in casa a 2.66 che potrebbe approfittare dell'ebrezza da alta classifica dell'atalanta
Un cippino sul lecce a 3.10 che in casa costruirà la propria salvezza
Un altro cippino lo metto sulla samp a 11....hai visto mai che la samp cancella lo zero delle vittorie proprio a milano
Roma Inter vado in controtendenza e gioco 1 a 3.55 che mi sembra veramente alta. Va bene le assenze, va bene tutto, ma la roma è sempre la roma e l'olimpico è sempre l'olimpico e poi negli ultimi scontri diretti mi sembra che la roma abbia sempre fatto bene
Toro Cagliari banco sicuro la X a 3.35, risultato che nessuna delle due si può permettere in questo momento.
ciao
Messaggioda jacopo21 » 18/10/2008 - 20:04
la juve con questi 11 e' inferiore al napoli
..
a farmi impallidire in realta e' il pensiero che c'e' anche il real,e' in un momento di difficolta,il napoli e' in gran forma...insomma tutto rema contro la juve...
detto qeusto,la juve pero,ha una una grinta,una storia,una mentalita percui alla fine per me stasea non perde
...
magari riesce rubacchiando anche a farla sua...cmq per me...il pareggio sopra il 3(ovunque) e' tantissimo
io vado con decisione sull'x
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF