Vedo che molti parlate bene della niculesco!
per carità magari oggi vincerà pure, ma è una delle tenniste del circuito che gioca in maniera più brutta!
Rovescio a due mani e dritto slice

oppure dritto slice con due mani.
La vidi a Roma proprio contro la azarenka, match che perse in due set. Rimasi impressionato dal suo gioco stranissimo, ed ancheperchè è una ragazza molto carina!.....
Per oggi prendo Nalbandian con del porte. 64 è quota limite sicuramente ma io sono frocio di nalbandian. Del porte era in forma, ora lo è meno. Nalbandian tecnicamente è di altro livello, a del porte secondo me mancano alcuni colpi tipo il dritto che lo forza sempre verso destra sventagliando e di rovescia non mi fa impazzire più tanto.
Poi prendo WAWrinKA con lopez. Wawrinka visto bene ieri con Kohlsreiber, potrebbe aver ritrovato settimana buona e condizione. Il tedesco aveva fatto ottimo rientro e ieri è stato test significativo. Lopez ha vinto con montanes e un pò a sorpresa con ferrer, ma sorpresa a conti fatti non più di tanto, anzi. Io con ferrer non l'ho visto, ma con montanes andava a rete molto meno del solito boh. Va bè cmq per vari motivi preferisco waw, non ultimo il rovescio che lopez ne tira uno che fa praticamente cagare, Waw invece forse ha il miglior rovescio monomano del circuito insieme a gasquet e almagro. Se sta bene fa i buchi con quel rovescio, e riesce a spararlo pure quando si ritrova la pallina un pò alta, e questo è uno dei pochi che sa farlo perchè il limite più grosso del 1hand è impattare bene la pallina che rimbalza alta. Uno dei motivi per cui federer non vincerà mai su terra con Nadal.
Poi
la pennetta è in forma ma JJ è l'unica con cui non vince mai, quindi passo
Giocherei Ginepri perchè come tennista mi piace di più di quel pallettaro da cemento che è Zimon. Solo che è una partita che va seguita per via delle dubbie condizioni dell'americano. Non credo di poter seguire quindi per ora passo.
Altri 2 che credo vincano sono Federer e Roddick: Accoppiata. + Tripla con Nalbandian. + quadrupla con Wawrinka.
Nadal lo lascio a voi, secondo me con quel testone non ci perde. Però Nadal indoor a me non piace, poi mi sembra che la sua pallina su ste superfici abbia riiniziato a viaggiare meno del solito. Gulbiz l'altra sera tirava una palla molto più veloce e molto più pesante.