Comparazione bonus scommesse
Bar di Agassi - Madrid 15 Ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
268 messaggi
-
Pagina 16 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda jonch » 15/10/2008 - 21:35
caloroso il saluto finale fra i 2 dell'alcalà ,affettuosi come CR e beppe
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/10/2008 - 21:38
Vi posto un attimo ciò che avevo scritto ieri sera nel thread dei prono!
Mica per niente, sti gran cazzi se mi seguite ma giusto per far chiarezza visto che qui abbiamo i saccenti e coloro che danno giudizi!
Sono stato il primo a postare prono, visto che prima di me aveva postato solo BEPPEGRILLO due prono senza quota e senza motivazioni : "provo granolla e timea da sfava". Al di là di aver preso o no (e non ha preso!!!!) Questi sono i suoi prono poi si permette di scrivere robe tipo quelle di pochi minuti fa :
Questi invece sono i miei prono, oggi a segno per il 100%, ricordando che sisifo come più volte espresso non l'ho giocato poichè ero dubbioso e poco convinto!
Ora fatevi le vostre idee riguardo i quaqquaraquà , le faccine, i professori, i cretini e tutte le stupidaggini che alcuni utenti ritenuti simpatici e competenti scrivono qui dentro!
metto un pò di faccine che a molti piacciono!!!!
questa pure piace molto:

Mica per niente, sti gran cazzi se mi seguite ma giusto per far chiarezza visto che qui abbiamo i saccenti e coloro che danno giudizi!
Sono stato il primo a postare prono, visto che prima di me aveva postato solo BEPPEGRILLO due prono senza quota e senza motivazioni : "provo granolla e timea da sfava". Al di là di aver preso o no (e non ha preso!!!!) Questi sono i suoi prono poi si permette di scrivere robe tipo quelle di pochi minuti fa :
beppe grillo ha scritto:Giusto un paio di considerazioni:
complimenti e mille grazie per le perizie di Agassi, Mello e Pupi ......a prescindere dalle "prese" + (agassi-mello) o - (Pupi)realizzate , questo forum avrebbe bisogno di molti vs cloni per funzionare a meraviglia
![]()
Un ringraziamento anche a colui che ha affossato i SURVIVORS perchè è merito suo se il sig.Tacito (peccato per i suoi figliocci) è tornato a scrivere con regolarità nella sezione tennis regalando perle di saggezza (oggi almeno un paio) di categoria eccelsa
![]()
![]()
![]()
DIMENTICAVO: BCC![]()
![]()
Questi invece sono i miei prono, oggi a segno per il 100%, ricordando che sisifo come più volte espresso non l'ho giocato poichè ero dubbioso e poco convinto!
CristianoRonaldo7 ha scritto:idea ha scritto:Io or mi rivolgo a utente CristianoRonaldo in quanto ho letto sue opinioni su tal disciplina molto interessanti sia tecnikamenten che spiritosamenten.
Ho letto che lei esser uscito da tempo da tunnel Ippico ed esser approdato felicemente a codesto passatempo.
Ottima scelta..
ahaha![]()
ciao vabbè non è che io all'epoca fossi proprio dentro un tunnel!
Però mi capitava di passare interi pomeriggi dentro quelle sale puzzolenti , ed a ripensarci mi faccio schifo! tutto qui! E sinceramente sono contento che sta fissa mi sia passata!
Cmq il gioco online secondo me , è potenzialmente molto più pericoloso della sala corse!
Io fortunatamente gioco importi abbastanza ridotti e gioco per il 99% solo al tennis. Non sono appasionato di scommesse e giochi d'azzardo, sono solo appassionato di sport: prima tennis, e secondo calcio. Ma al calcio non gioco quais per niente!
Dopo sta piccola digressione:
- Tentativo su Ginepri. Ha già battuto Nikulino su questo campo dove pare trovarsi bene, al contrario di Cagonis che qui ha fatto sempre abbastanza ridere nelel sue apparizioni.
- Nalbandian. Come lo scorso anno di questi tempi dovrebbe essersi trasformato. Ha battuto Soderling a Stoccolma, può battere tranquillamente Berdych qui.
Tra l'altro, andando a memoria, lo ha battuto anche lo scorso anno sempre qui con rimonta incredibile, e da lì iniziò l'impennata del Panza che riuscì a vincere i due masters. Berdych, dopo aver vinto il primo, fece finta di vincere anche il secondo, a memoria mi pare stesse 4-1 con doppia servigia di vantaggio. Io in quel match fui solo spettatore, ma immagino che molti qui abbiano abbinato Nalba a 200!
- Ferrer - Lopez: Giocherei Sisifo ma voglio aspettare. I precedenti tra i due non invogliano (2-4 Felix), e nel 2007 Sisifo ci ha perso proprio in questo torneo. Forma sisifiana dubbia, Loez fino a settimana scorsa aveva fatto schifo ma ora pare in ripresa.
- Wawrinka. Non sarà tirato a lucido ma credo che qualcosa la debba combinare. Lui e Kohls hanno gioco simile, appoggio lo swiss per la quota e perchè credo serva leggermente meglio. Kolsh quando serve chiude gli occhi, sembra una checca non si può guardà . Poi Kohls ha ripreso a giocare da poco dopo essersi ritirato ad usopen con troicki.
- Idea pennetta che in queste partite si potrebbe esaltare. E' in forma ed ha già battuto la petrova ad UsOpen. Tra uomini e donne, è l'unica nostra portacolori con la racchetta che combina qualcosa di buono, che dimostra di avere un certo spessore, andando spesso oltre il suo compitino. la doppia vittoria su Venus Williams è solo un sesempio.
-
Ora fatevi le vostre idee riguardo i quaqquaraquà , le faccine, i professori, i cretini e tutte le stupidaggini che alcuni utenti ritenuti simpatici e competenti scrivono qui dentro!
metto un pò di faccine che a molti piacciono!!!!
questa pure piace molto:
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/10/2008 - 21:40
Non è tutto oro quel che luccica e per correttezza ricordo anche di aver scritto prono live su un soderling purtroppo totalmente nullo in risposta. Mi scuso con chi eventualmente mi ha seguito solo in questa cagata!
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 15/10/2008 - 21:43
jonch ha scritto:caloroso il saluto finale fra i 2 dell'alcalà ,affettuosi come CR e beppe
hai visto che ho vinto???spero mi hai dato fiducia......
comunque dopo un primo set inguardabile è venuto fuori alla distanza,gli serviva per prendere un pò di fiducia,domani bel match con il bel felix....
regà basta co ste polemiche ve prego non si può legge il bar ridotto cosi...
Ultima modifica di stanwawrinka il 15/10/2008 - 21:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 15/10/2008 - 21:44
CristianoRonaldo7 ha scritto:Non è tutto oro quel che luccica e per correttezza ricordo anche di aver scritto prono live su un soderling purtroppo totalmente nullo in risposta. Mi scuso con chi eventualmente mi ha seguito solo in questa cagata!
io,le scuse sono il minimo
si stan ti ho giocato,quando sei salito troppo in modalità
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 15/10/2008 - 21:45
jonch ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Non è tutto oro quel che luccica e per correttezza ricordo anche di aver scritto prono live su un soderling purtroppo totalmente nullo in risposta. Mi scuso con chi eventualmente mi ha seguito solo in questa cagata!
io,le scuse sono il minimo
Io mi son salvato perche'sto in bianco
Ultima modifica di ALEXEEV il 15/10/2008 - 21:46, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/10/2008 - 21:46
jonch ha scritto:io,le scuse sono il minimo
cazzio mi dispiace ti ha detto male hai letto solo quello che non dovevi leggere
Messaggioda psyduck » 15/10/2008 - 21:46
cristiano ti dobbiamo spiegare per la 100esima volta il perche?
se non ci sei arrivato prima vuoi arrivarci ora?
qui anche se uno e' uno SCAGLIATORE di primissima e' ben accetto, il discorso e' come uno si pone nel rapporto con gli altri.
qui anche se uno e' uno SCAGLIATORE di primissima e' ben accetto, il discorso e' come uno si pone nel rapporto con gli altri.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 15/10/2008 - 21:48
Confesso:dopo le belle cifrette perse ieri con Blake e Verdasco..............oggi pom.tornando dal circolo son passato alla Snai
ed ho giocato 3 bigliettoni gialli della mucca @ 2.10
avevo bisogno di cash 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/10/2008 - 21:53
Ma perchè come mi pongo?
Io scrivo solo nella sezione tennis perchè è l'unica cosa che mi interessa.
Come ripeto non mi interesso di scommesse, di quote, di surebets ecc.
Scrivo le mie impressioni tecniche sulle partite di tennis perchè mi piace parlare di tennis. Tacito dice che non ci capisco un cazzio ma secondo me credo di capirci abbastanza, visto che lo seguo praticamente da sempre e gioco a tennis da quando sono piccolo.
L'anno scorso non ricordo chi diceva che andavo a copiare i prono in un altro sito e poi li riportavo qui
Roba che io non conosco nessun altro forum di scommesse perchè non me ne frega un c***o, e sono capitato su nfobetting non so neanche come ma ci sono rimasto! Anzi, conoscevo un altro sito tipo Betplanet o roba simile, che mi ci ero iscritto per un paio di mesi perchè tacito si era temporaneamente trasferito lì per un pò di tempo!
Poi se vi da fastidio che non vengo al raduno di bologna , su quello posso farci poco! se non mi va non mi va! non ho mica problemi a farmi vedere in pubblico, molti ragazzi del forum romano mi conoscono e ci vediamo pure abbastanza spesso!
Io scrivo solo nella sezione tennis perchè è l'unica cosa che mi interessa.
Come ripeto non mi interesso di scommesse, di quote, di surebets ecc.
Scrivo le mie impressioni tecniche sulle partite di tennis perchè mi piace parlare di tennis. Tacito dice che non ci capisco un cazzio ma secondo me credo di capirci abbastanza, visto che lo seguo praticamente da sempre e gioco a tennis da quando sono piccolo.
L'anno scorso non ricordo chi diceva che andavo a copiare i prono in un altro sito e poi li riportavo qui
Roba che io non conosco nessun altro forum di scommesse perchè non me ne frega un c***o, e sono capitato su nfobetting non so neanche come ma ci sono rimasto! Anzi, conoscevo un altro sito tipo Betplanet o roba simile, che mi ci ero iscritto per un paio di mesi perchè tacito si era temporaneamente trasferito lì per un pò di tempo!
Poi se vi da fastidio che non vengo al raduno di bologna , su quello posso farci poco! se non mi va non mi va! non ho mica problemi a farmi vedere in pubblico, molti ragazzi del forum romano mi conoscono e ci vediamo pure abbastanza spesso!
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 15/10/2008 - 21:57
psyduck ha scritto:cristiano ti dobbiamo spiegare per la 100esima volta il perche?
Non fare sti discorsi troppo intelligenti....altrimenti come fa a capirli
Sono felice che oggi hai preso (la legge dei grandi numeri non si smentisce mai: a furia di scrivere caxxate prima o poi.....
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda ALEXEEV » 15/10/2008 - 21:58
CR,lascia perde
Purtroppo siamo in una comunita'dove ognuno ha le sue simpatie e di conseguenza antipatie.
Sarebbe opportuno pero'farla finita una volta per tutte ,ognuno si tenga le sua amicizie,i suoi guru,i suoi demiurgi,i pm, le sure,le bet a 130/1,i tennisti fracichi,le partite taroccate,la sure da 10/20 cent,le virgole mal messe,i cazzi,controcazzi e sticazzi.
A me personalmente tolti 2 o 3(tra l'altro pure tifosi dell'Inter oltretutto)
mi stan sulle balle tutti,a cominciare da chi strilla o si sente un Padreterno.
Fate vobis
Purtroppo siamo in una comunita'dove ognuno ha le sue simpatie e di conseguenza antipatie.
Sarebbe opportuno pero'farla finita una volta per tutte ,ognuno si tenga le sua amicizie,i suoi guru,i suoi demiurgi,i pm, le sure,le bet a 130/1,i tennisti fracichi,le partite taroccate,la sure da 10/20 cent,le virgole mal messe,i cazzi,controcazzi e sticazzi.
A me personalmente tolti 2 o 3(tra l'altro pure tifosi dell'Inter oltretutto)
Fate vobis
268 messaggi
-
Pagina 16 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania