NORMAN ha scritto:buon giorno a tutti...e soprattutto buon betting
cornetto e cappuccino per chi se lo merita
una domanda, se avete voglia e tempo di chiarirmi le idee visto che di tennis ci capisco 0.
vi leggo nei prono, leggo le motivazioni...specie se riguardano la quota e non disdegno anche informazioni collaterali...
però mi chiedo...nei match live ha senso parlare di quota prima del via?
ovvero "la signora in rosso" cambia sempre...di poco ma cambia...quindi non so, forse è il caso anche solo di vedere chi serve per piazzare il click o aspettare...
Ciao Norman, puntare pre live e post live come direbbe Sergab
son due sport diversi.Io francamente uso Betfair col contagocce, per me la cosa più importante resta l'analisi pre evento.
Ti spiego anche perchè mi sono sforzato a rinunciare ai live di BF:
- quando imbroccavo la direzione giusta vincevo meno di quello che avrei dovuto (coperture)
-quando invece il match andava da quell'altra parte perdevo più di quello che avrei dovuto (rintuzzavo

)
Quindi entro live solo in determinate occasioni.
Betfair però per chi lo sa "usare" ha vantaggi enormi (es. sul forum ce ne sono

).
Io però sono incapace e la cliccomania bisogna che la tenga a freno
Quindi la quota pre gara per me ha un valore enorme (anche se specialmente al tennis gioco molte quote che poi si rivelan cagate assolute

), magari per chi gioca esclusivamente live un pò meno
Sono appunto due
sport diversiUn saluto a tutti, belli & brutti

NORMAN ha scritto:mi sembra, ma non sono sicuro che si stia arrivando al punto di rottura che ha sgretolato il forum del calcio a suo tempo...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)