Comparazione bonus scommesse
madrid 15 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
madrid 15 ottobre
Messaggioda idea » 15/10/2008 - 00:52
Buongiorno a tutto forum.
Io essere opinionista e scommettitore recentemente allontanatosi da altro forum per dissapori con altre Virtuali utentità .
Mio nome essere Herr setras ma non essere per niente tedesco ma bensì italianissimo Giuocatore camuffato.
Sono approdato da pochi giorni in tal contea e posso dire che questa esser popolata da veri intenditori dal facile e bonario eloquio che giustamente se le sparano addosso a più non posso ma che in fin dei conti poi trovansi cumpà e paesà .
Vorrei ben vedere che così non fosse..sarebbe alquanto grottesco.
Io or mi rivolgo a utente CristianoRonaldo in quanto ho letto sue opinioni su tal disciplina molto interessanti sia tecnikamenten che spiritosamenten.
Ho letto che lei esser uscito da tempo da tunnel Ippico ed esser approdato felicemente a codesto passatempo.
Ottima scelta..Cavalli uguale disastro finanziario.
Pure herr viene da codesto mondo ed avere riscontrato per suo portafogli verdeggianti risultati...sempre in relazione ad equini..s'intende.
io però..nonostante tal risultati le devo confidare che mia persona continui a sentirsi in tunnel con più finestre ma pur sempre TUNNEL.
E a tunnel esser sempre meglio prati fioriti e ruscelli rinfrescanti.
Io ho capito perchè Bookmakers sponsorizzano siti di pronostici sportivi.
Ci ho messo un poco ma finalmente "Accio Capito".
"Chi non beve in compagnia, o è un ladro o una spia".
Ci pensi.
Esser tutto raccolto nel tal ritornello.
Mio ultimo e definitivo messaggio da pronosticatore Virtuale esser il seguente:
Murray vince Cilic a qualsiasi quota e a qualsiasi cifra.
Dico Murray perchè lo scozzese è il tennis e tutti gli altri son poca roba.
Il Mago e il RE esclusi.
Naturalmente.
Io essere opinionista e scommettitore recentemente allontanatosi da altro forum per dissapori con altre Virtuali utentità .
Mio nome essere Herr setras ma non essere per niente tedesco ma bensì italianissimo Giuocatore camuffato.
Sono approdato da pochi giorni in tal contea e posso dire che questa esser popolata da veri intenditori dal facile e bonario eloquio che giustamente se le sparano addosso a più non posso ma che in fin dei conti poi trovansi cumpà e paesà .
Io or mi rivolgo a utente CristianoRonaldo in quanto ho letto sue opinioni su tal disciplina molto interessanti sia tecnikamenten che spiritosamenten.
Ho letto che lei esser uscito da tempo da tunnel Ippico ed esser approdato felicemente a codesto passatempo.
Pure herr viene da codesto mondo ed avere riscontrato per suo portafogli verdeggianti risultati...sempre in relazione ad equini..s'intende.
io però..nonostante tal risultati le devo confidare che mia persona continui a sentirsi in tunnel con più finestre ma pur sempre TUNNEL.
Ci pensi.
Il Mago e il RE esclusi.
Naturalmente.
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 15/10/2008 - 01:06
piccolo o.t.
io herr setras lo conosco bene in quanto frequento assiduamente il forum dal quale proviene. Beh nn fatevi inganare dal suo modo simpaticissimo di scrivere, è uno scommettiotre capace e coraggioso.
"idea" questo è un forum libero e anche più godibile di quell'altro di perfettini.....piacere di leggerti qui.
IN BOCCA AL LUPO
io herr setras lo conosco bene in quanto frequento assiduamente il forum dal quale proviene. Beh nn fatevi inganare dal suo modo simpaticissimo di scrivere, è uno scommettiotre capace e coraggioso.
"idea" questo è un forum libero e anche più godibile di quell'altro di perfettini.....piacere di leggerti qui.
IN BOCCA AL LUPO
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/10/2008 - 01:34
Ma tutti sta gente deve confluire qui? Ma e' possibile dover leggere roba di questo genere ormai tutti i giorni...
A me sembra di sognare..ma scrivere in un italiano dignitoso un prono pare troppo complicato?
Andate al Bar a scrivere cagate dai....
A me sembra di sognare..ma scrivere in un italiano dignitoso un prono pare troppo complicato?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda specola » 15/10/2008 - 01:39
Piace nulla o poco per domani
Berdych-Nalpanzone si persenta come il match del giorno almeno come stato di forma
vedo un 132 del ceco o un 73 dell argentino a voi la scelta
dovrebbe essere match vicino
io aspetto il live e poi vediamo
Aspettando spunti buona notte
Ultima modifica di specola il 15/10/2008 - 01:44, modificato 1 volta in totale.
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 15/10/2008 - 01:48
Agassi ha scritto:Ma tutti sta gente deve confluire qui? Ma e' possibile dover leggere roba di questo genere ormai tutti i giorni...
provo il granolla e la timea da sfava (quote attuali betfair)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 15/10/2008 - 01:57
Per me il cricco che in giro è in caduta libera già da qlach ora. Oggi mi è sembrato ben centrato e poi stantheman non ci gioca granchè bene su questi campi.
La Nalba perchè l'altro è psicoabile.
Gineprotto perchè Cagonis nn gioca da tanto e qnd lo ha fatto ha fatto cagare. L'americano in questo torneo gioca sembre bene, la quota oltretutto mi gratifica.
Poi schiavone, gonzalez e robredo.
La Nalba perchè l'altro è psicoabile.
Gineprotto perchè Cagonis nn gioca da tanto e qnd lo ha fatto ha fatto cagare. L'americano in questo torneo gioca sembre bene, la quota oltretutto mi gratifica.
Poi schiavone, gonzalez e robredo.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Re: madrid 15 ottobre
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/10/2008 - 08:47
idea ha scritto:Io or mi rivolgo a utente CristianoRonaldo in quanto ho letto sue opinioni su tal disciplina molto interessanti sia tecnikamenten che spiritosamenten.
Ottima scelta..
ahaha
ciao vabbè non è che io all'epoca fossi proprio dentro un tunnel!
Però mi capitava di passare interi pomeriggi dentro quelle sale puzzolenti , ed a ripensarci mi faccio schifo! tutto qui! E sinceramente sono contento che sta fissa mi sia passata!
Cmq il gioco online secondo me , è potenzialmente molto più pericoloso della sala corse!
Io fortunatamente gioco importi abbastanza ridotti e gioco per il 99% solo al tennis. Non sono appasionato di scommesse e giochi d'azzardo, sono solo appassionato di sport: prima tennis, e secondo calcio. Ma al calcio non gioco quais per niente!
Dopo sta piccola digressione:
- Tentativo su Ginepri. Ha già battuto Nikulino su questo campo dove pare trovarsi bene, al contrario di Cagonis che qui ha fatto sempre abbastanza ridere nelel sue apparizioni.
- Nalbandian. Come lo scorso anno di questi tempi dovrebbe essersi trasformato. Ha battuto Soderling a Stoccolma, può battere tranquillamente Berdych qui.
Tra l'altro, andando a memoria, lo ha battuto anche lo scorso anno sempre qui con rimonta incredibile, e da lì iniziò l'impennata del Panza che riuscì a vincere i due masters. Berdych, dopo aver vinto il primo, fece finta di vincere anche il secondo, a memoria mi pare stesse 4-1 con doppia servigia di vantaggio. Io in quel match fui solo spettatore, ma immagino che molti qui abbiano abbinato Nalba a 200!
- Ferrer - Lopez: Giocherei Sisifo ma voglio aspettare. I precedenti tra i due non invogliano (2-4 Felix), e nel 2007 Sisifo ci ha perso proprio in questo torneo. Forma sisifiana dubbia, Loez fino a settimana scorsa aveva fatto schifo ma ora pare in ripresa.
- Wawrinka. Non sarà tirato a lucido ma credo che qualcosa la debba combinare. Lui e Kohls hanno gioco simile, appoggio lo swiss per la quota e perchè credo serva leggermente meglio. Kolsh quando serve chiude gli occhi, sembra una checca non si può guardà . Poi Kohls ha ripreso a giocare da poco dopo essersi ritirato ad usopen con troicki.
- Idea pennetta che in queste partite si potrebbe esaltare. E' in forma ed ha già battuto la petrova ad UsOpen. Tra uomini e donne, è l'unica nostra portacolori con la racchetta che combina qualcosa di buono, che dimostra di avere un certo spessore, andando spesso oltre il suo compitino. la doppia vittoria su Venus Williams è solo un sesempio.
-
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: madrid 15 ottobre
Messaggioda tacito » 15/10/2008 - 09:31
sei senza un cuoreidea ha scritto:Buongiorno a tutto forum.
Ci pensi.
Il Mago e il RE esclusi.
Naturalmente.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/10/2008 - 09:49
Ivo Karlovic 213 Pinnacle 3u
Karlovic non bene negli ultimi match, dove ha perso sempre il tiebreak ed ha faticato spesso anche in alcuni turni di servizio, cosa per lui alquanto strana.
Tuttavia qua la superfice è decisamente veloce, Soderling non è uno straordinario ribattitore e per me ilmatch si giocherà in pochissimi punti, quota fuori dal mondo imho.
David Nalbandian 75 Pinnacle 7u
Nalbandian viene dalla vittoria di Stoccolma, dove è apparso solidissimo e qua è defending champion, Berdych bene nell'ultimo periodo, però tuttavia l'Argentino attualmente appare più solido ed affidabile, intorno a 3/4 direi distar con lui.
Fernando Gonzalez 127 Pinnacle 5u
Match vicino nonostante la vittoria in straight di Monfils settimana scorsa a Vienna, girato su pochi punti e con il Chileno che ha sprecato davvero troppo.
Monfils non benissimo nel primo turno con Monfils e vista la quota direi Gonzalez tutta la vita.
Philipp Kohlschreiber 74 Pinnacle 6u
Tedesco molto bene a Vienna ed anche nel primo turno contro Moya, solidissimo al servizio e decisamentein forma, Wawrinka ha perso al primo turno a Vienna dove difendeva molti punti, sicuramente da rivalutare la sconfitta visto quel che ha fatto poi Petzschner, però tuttavia il Tedesco attualmenteimho più in forma ed in confidenza, anche qua intorno a 3/4 vado con lui.
Sybille Bammer 75 Nordic/Admiral 9u
Arvidsson qualificata e sicuramente più rodata, però l'Austriaca indoors ha fatto spesso molto bene e generalmente le partite che può vincere, le vince. Imho la Bammer più solida ed affidabile rispetto alla Svedese.
Francesca Schiavone 90 Admiral 6u
Schiavone molto bene contro Wozniacki, in genere arriva a questa parte della stagione sempre molto bene ed indoors ha sempre ottenuto buonissimi risultati, la Kirilenko ha vinto contro i resti della Hantuchova e ciò non credo possa far troppo testo, l'Italiana più solida e con più soluzioni rispetto alla Russa, per me vale molto meno.
Un Saluto
Pamp
Karlovic non bene negli ultimi match, dove ha perso sempre il tiebreak ed ha faticato spesso anche in alcuni turni di servizio, cosa per lui alquanto strana.
Tuttavia qua la superfice è decisamente veloce, Soderling non è uno straordinario ribattitore e per me ilmatch si giocherà in pochissimi punti, quota fuori dal mondo imho.
David Nalbandian 75 Pinnacle 7u
Nalbandian viene dalla vittoria di Stoccolma, dove è apparso solidissimo e qua è defending champion, Berdych bene nell'ultimo periodo, però tuttavia l'Argentino attualmente appare più solido ed affidabile, intorno a 3/4 direi distar con lui.
Fernando Gonzalez 127 Pinnacle 5u
Match vicino nonostante la vittoria in straight di Monfils settimana scorsa a Vienna, girato su pochi punti e con il Chileno che ha sprecato davvero troppo.
Monfils non benissimo nel primo turno con Monfils e vista la quota direi Gonzalez tutta la vita.
Philipp Kohlschreiber 74 Pinnacle 6u
Tedesco molto bene a Vienna ed anche nel primo turno contro Moya, solidissimo al servizio e decisamentein forma, Wawrinka ha perso al primo turno a Vienna dove difendeva molti punti, sicuramente da rivalutare la sconfitta visto quel che ha fatto poi Petzschner, però tuttavia il Tedesco attualmenteimho più in forma ed in confidenza, anche qua intorno a 3/4 vado con lui.
Sybille Bammer 75 Nordic/Admiral 9u
Arvidsson qualificata e sicuramente più rodata, però l'Austriaca indoors ha fatto spesso molto bene e generalmente le partite che può vincere, le vince. Imho la Bammer più solida ed affidabile rispetto alla Svedese.
Francesca Schiavone 90 Admiral 6u
Schiavone molto bene contro Wozniacki, in genere arriva a questa parte della stagione sempre molto bene ed indoors ha sempre ottenuto buonissimi risultati, la Kirilenko ha vinto contro i resti della Hantuchova e ciò non credo possa far troppo testo, l'Italiana più solida e con più soluzioni rispetto alla Russa, per me vale molto meno.
Un Saluto
Pamp
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/10/2008 - 10:09
Caro Pamp,stavo cercando un motivo per giocare Karlovic ma nn lo trovavo,azz sono il suo mentore ufficiale e nn trovo uno straccio di motivo,però come fai notare la quota sembra fuori dalle grazie. Oddio,questo quando è storto nn la caccia proprio,mica è uno normale,per me nn sta bene,l'anno scorso arrivò qui sulla scorta di uno Stokolm vinto e di un buon Tokio etc etc,mmm però sopra 220 che se deve fa'? Speriamo volino pietre ma ho grossi dubbi. mezza puglia d'affetto.
Granollers nn lo posso giocare,iri l'ho passato depo aver dato il Pomatone con Santoro ed era marcio pure ieri,nn cacciava una palla tra le righe.Chi l'ha preso ieri continui sereno,not for me ma c'è quota.
Nalbo lo seguo live,le quote sembran perfette anche se nella mia testa è un match pari,anzi se il ceco è di gamba bella fa cagare adosso vecchi e bambini.
Dopo aver strapazzato in quel modo Fognello mi aspettavo di trovare Monfils al 10,evidentemente nn si sono impressionati.Strano. Cmq il Manona là micami convince troppo,passo
L'altro ieri Kohlschreiber sembrava nn a posto ma di +. Al di là del net un cadaversen ambulante però,per me vince oggi,vorrei pari ma nn c'è.Passo a meno di spinte last minute,live magari si riesce a rubacchiare un pari,magari nn sullo 0 40
Jonch mettili tutti in riga questi bru bru
Granollers nn lo posso giocare,iri l'ho passato depo aver dato il Pomatone con Santoro ed era marcio pure ieri,nn cacciava una palla tra le righe.Chi l'ha preso ieri continui sereno,not for me ma c'è quota.
Nalbo lo seguo live,le quote sembran perfette anche se nella mia testa è un match pari,anzi se il ceco è di gamba bella fa cagare adosso vecchi e bambini.
Dopo aver strapazzato in quel modo Fognello mi aspettavo di trovare Monfils al 10,evidentemente nn si sono impressionati.Strano. Cmq il Manona là micami convince troppo,passo
L'altro ieri Kohlschreiber sembrava nn a posto ma di +. Al di là del net un cadaversen ambulante però,per me vince oggi,vorrei pari ma nn c'è.Passo a meno di spinte last minute,live magari si riesce a rubacchiare un pari,magari nn sullo 0 40
Jonch mettili tutti in riga questi bru bru
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/10/2008 - 10:16
Ciao pamp non è vero che Madrid è un campo veloce.
E' unanimanente riconosciuto come il campo indoor più lento al mondo
Fatto ovviamente per favorire i giocatori di casa.
E' unanimanente riconosciuto come il campo indoor più lento al mondo
Fatto ovviamente per favorire i giocatori di casa.
Messaggioda jonch » 15/10/2008 - 10:31
mathieu ieri era giallo in faccia,mica stava bene quell'uomo li
granollers dev'essere x forza migliorato dalla stesa di gicquel ma è chiaro che un tsonga appena dritto lo stende
con tutto questo tentativo non è delittuoso
davyde che salga è normale ginepri Q rodato decente ieri etc e se la gioca ma il russo non è labile come lo svolazzante llodra,che la perda tutta non credo
sulla situazione del forum d'accordo con norman,si spera solo che grafomani impegnati 24 ore al giorno e cretini seriali spariscano,senza rimpiazzi
granollers dev'essere x forza migliorato dalla stesa di gicquel ma è chiaro che un tsonga appena dritto lo stende
con tutto questo tentativo non è delittuoso
davyde che salga è normale ginepri Q rodato decente ieri etc e se la gioca ma il russo non è labile come lo svolazzante llodra,che la perda tutta non credo
sulla situazione del forum d'accordo con norman,si spera solo che grafomani impegnati 24 ore al giorno e cretini seriali spariscano,senza rimpiazzi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania