Marek ha scritto:SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII
Nonostante Hanescu si va in cassa...
L'INCANTESIMO DI VICTOR SENZA DUBBIO ALCUNI
contaminata anche la Niculeschiu

Messaggioda panucci788 » 14/10/2008 - 18:20

Messaggioda rebnat » 14/10/2008 - 18:27
panucci788 ha scritto:Mi date un vostro parere su Medina-Li? giocano alle 20.00...resto in attesa di vostra risposta...ho giocato una tripla: Niculescu-Medina-Montanes cioè da pazzi!!!
sapete se eurosport trasmette tutti i match del torneo di Zurigo???
Messaggioda rori » 14/10/2008 - 18:28
panucci788 ha scritto:Mi date un vostro parere su Medina-Li? giocano alle 20.00...resto in attesa di vostra risposta...ho giocato una tripla: Niculescu-Medina-Montanes cioè da pazzi!!!
sapete se eurosport trasmette tutti i match del torneo di Zurigo???

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/10/2008 - 18:33
rebnat ha scritto:hai già giocato la tripla
che parere cerchi ?![]()
è una bella tripla , Medina e Montanes sono sfava ma non hanno match impossibili e comunque difenderanno il denaro
Messaggioda rebnat » 14/10/2008 - 18:36
CristianoRonaldo7 ha scritto:rebnat ha scritto:hai già giocato la tripla
che parere cerchi ?![]()
è una bella tripla , Medina e Montanes sono sfava ma non hanno match impossibili e comunque difenderanno il denaro
Sì soprattutto montanes , indoor è preferibile a feliciana !

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/10/2008 - 18:37
rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:rebnat ha scritto:hai già giocato la tripla
che parere cerchi ?![]()
Sì soprattutto montanes , indoor è preferibile a feliciana !
c'è 27 romanaccio che non sei altro !!
non lo avrà mica giocato alla pari!!
facciamo così
tu metti un euro io metto 27 centesimi se vince lopezzio il piatto è tuo !
Messaggioda rebnat » 14/10/2008 - 18:41
CristianoRonaldo7 ha scritto:ok quando vieni a roma a fare il torneo di tennis mi dai i 27 cents!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/10/2008 - 18:48
rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:ok quando vieni a roma a fare il torneo di tennis mi dai i 27 cents!
ok
vuoi pure il 2-0 al 72% ?
un altro euro devi mettere sul piatto e io metto altri 72 centesimi
se lopezzio vince in due puoi vincere 99 centesimi miei ,
che è quasi un euro!
Messaggioda rebnat » 14/10/2008 - 18:54
CristianoRonaldo7 ha scritto:ok
cos' quando vieni a roma io ti do 2 euro e tu me ne restituisci 2,99
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |