jfive ha scritto:di vero livello
certamente un'altra cosa rispetto alla partita precedente, si gioca a baseball invece che al ciapano.
Messaggioda jfive » 14/10/2008 - 04:26
Messaggioda dap » 14/10/2008 - 04:27
Messaggioda quasi » 14/10/2008 - 04:40
Messaggioda jfive » 14/10/2008 - 04:50
franktombino ha scritto:dap ha scritto:franktombino ha scritto:Ripasso dopo
Ho letto in un thrad che avresti cambiato l'avatar, anche su forti pressioni![]()
Da interista non mi dispiace l'idea Recoba. Poi fai te
![]()
Mi tocca... Lo tengo ancora fino alla mezzanotte, poi passo alla sostituzione... Il buon panoramix, mi ha detto che il Chino è il mio sosia... Mi sa che a sto punto gli devo chiedere i diritti d'immagine...![]()
Passando alle cose serie, beh, partiamo dalla prima. Giustissimi favoriti i Red Sox, con Lester che è 7-0 in carriera contro i Rays. Vero anche che Garza contro Ortiz & Co è 5-1, ma vedo che non ha mai vinto al Fenway. Non vedo come possa farlo stasera. L'unica speranza che ha Tampa è far lanciare parecchio Lester per fare in modo che il loro coach lo cambi non troppo in là , tentare poi di stare attaccati al match e infine sperare di massacrare quei 2/3 elementi penosi del bullpen Sox. Nei primi 5 IP, per me non c'è partita. Quotina, passo serenissimo. Se per caso si riuscisse a prendere BOS a quota buona in live dopo qualche inning, consiglio di approfittarne.
Mi concentro sulla seconda in nottata, dove una puntatina la faccio. Aldilà del vincitore (giusto favorito Lowe, visto che i numerelli son tutti dalla sua) quel 7.5 di linea U/O a me non piace proprio...
Alcune considerazioni: Torre ha deciso di riproporre Lowe, spot n°1, che ha già giocato 4 gg fa gara1. Vuol dire un giorno in meno di riposo per il braccio destro di Derek. Guardo un po' cosa ha combinato quando ha dovuto rinunciarci in stagione, e vedo che è accaduto solo una volta contro LAA a maggio, dove ha concesso 7 punti in 5 inning. E nelle altre volte che li ha affrontati con il giusto riposo, non ha mai superato i 3 punti concessi. Vale poco come motivazione, ma la segnamo. .207 di media contro tutti i battitori Phillies, bassa ok, ma ci sta (cit).
Passiamo a Blanton, il rude che tira forte, con poca cognizione... ERA home / away 4.31 / 5.37. Nell'unico match di quest'anno al Dodgers Stadium vanta una bella ERA di 7.20.
Segnalo in carriera, questi bei numerelli: .560 contro Manny, .500 contro Ethier, .833 contro Kent, .400 contro Martin e Loney... insomma, numerelli che fanno ben sperare e che mi aumentano le quotazioni dell'over.
Quota in calo, io ne prendo una mezza puglia
LAD - PHI over 7,5 @1.917 pinna
Salutoni
Messaggioda dap » 14/10/2008 - 05:19

Messaggioda franktombino » 14/10/2008 - 11:40

Messaggioda franktombino » 14/10/2008 - 15:51
Messaggioda jfive » 14/10/2008 - 17:40
Messaggioda dap » 14/10/2008 - 18:08

Messaggioda franktombino » 14/10/2008 - 20:49
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |