franktombino ha scritto:Velocissimamente che sono veramente a pezzi.
Le bombe prese per tenermi in piedi per tutto il week end del raduno, cominciano a dare i sintomi delle controindicazioni... Cmq, tornando al sodo...
Per me stasera vincono i Dodgers. Moyer è il nonno che non mi è mai piaciuto, la forza nelle braccia comincia a mancargli e Manny gli ha sempre fatto vedere i sorci verdi (10 hr in 53 AB)... Kuroda ha lasciato, nei 2 precedenti contro Phillies, 4 valide e 2 run in 13 inning... Non vedo come possa perdere... La quota è quella che è, quindi assolutamente NO BET per quel che riguarda il moneyline. Du spicci, invece, li metto su sta giocata, zero pretese, giusto per lo spizzo mattutino di domani...
LA Dodgers vincono con 7 o + punti di margine @11 bet365.
Citando dap, vero che Howard (e ci aggiungo anche Utley) non si sono ancora presentati in questi PO. Ora, è da vedere se si stanno tenendo per le partite che mancano, oppure se continueranno con questo trend...
Salutoni x tutti!
Porca pupazza, quasi quasi mi entrava...
Mi frega Moyer, che non pensavo non arrivasse neanche a finire il 2° inning... Con lui in campo fino alla fine del 3°, credo che LAD avrebbe vinto tranquillamente di 15...
Per stasera ancora visto niente, giornata di lavoro pesantissima, e condizioni fisiche non ottimali...
Ripasso dopo!