Comparazione bonus scommesse
Madrid-Zurigo 14 Ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026)
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 14/10/2008 - 00:03
A me piace molto Tursunov contro il vampiro Hanescu...mi ha detto Dimitri che giocherà con l'aglio dentro le mutande, in modo da neutralizzare il vampiro...ah, mi ha anche detto che, se vince, esulta come Toni con l'orecchio rivolto al pubblico...sarà bolgia...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 14/10/2008 - 00:08
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda rebnat » 14/10/2008 - 00:09
solofognini ha scritto:P.S. stamo ancora a giocà a poker allo stesso tavolo... 11 ore dalla partita... co sta testa quando la vince![]()
cioè non ho capito ,
Fabio Fognini in questo momento sta ancora giocando ad un tavolo di poker ?
e ha già programmato l'esultanza alla Doni in caso di vittoria ?
ma quello domattina si deve svegliare fare colazione andare al palazzetto e alle 11 deve essere pronto in campo !
tra l'altro una mezz'oretta di campo da tennis domattina non gli farebbe neanche male
gli han dato la wild card.... non ha fatto qualificazioni
ha praticamente il match più importante della carriera!!
quando gli ricapita di fare un turno al master series ?
cioè quello mò sta a giocare a Poker e tu dici che ci sarà match ?
è assurdo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 14/10/2008 - 00:14
rebnat ha scritto:solofognini ha scritto:P.S. stamo ancora a giocà a poker allo stesso tavolo... 11 ore dalla partita... co sta testa quando la vince![]()
cioè non ho capito ,
Fabio Fognini in questo momento sta ancora giocando ad un tavolo di poker ?
e ha già programmato l'esultanza alla Doni in caso di vittoria ?
ma quello domattina si deve svegliare fare colazione andare al palazzetto e alle 11 deve essere pronto in campo !
tra l'altro una mezz'oretta di campo da tennis domattina non gli farebbe neanche male
gli han dato la wild card.... non ha fatto qualificazioni
ha praticamente il match più importante della carriera!!
quando gli ricapita di fare un turno al master series ?
cioè quello mò sta a giocare a Poker e tu dici che ci sarà match ?
è assurdo
Vabbe na tavolata da amici... è andato ora a dormì... ore 24.00... 11 ore al match... 1 ora di poker online gratuito... sveglia domani alle 8 e sta perfetto... prima di quest'ora tanto non va mai a dormire...
Comunque oggi non si è allenato nel pomeriggio ma solo dormito perchè gli dava un po fastidio il ginocchio ma quando è dentro non lo sentirà . Si dico che se la gioca prechè domani farà il match della vita.
L'esultanza era programmata gia con Gulbis... ogni volta che va in tv la programma... fogna è un professionista serio, prima con me scherza ma quando si fa sul serio, ci da dentro
Tornando ai match, mi stuzzica G.P. con Mathiue.. che dite?
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda ThePiper » 14/10/2008 - 00:15
Si effettivamente il fatto che a mezzanotte stia a giocare a poker non mi da molta fiducia sulle sue possibilità ...
Ma a che ora va a letto?
Secondo me Ferrero ammazza qualcuno, FOgnini gioca a poker, Safin ha dato forfait ci manca che Moya sia in qualche bordello... le scelgono bene le Wc
Ma a che ora va a letto?
Secondo me Ferrero ammazza qualcuno, FOgnini gioca a poker, Safin ha dato forfait ci manca che Moya sia in qualche bordello... le scelgono bene le Wc
Messaggioda STEEV » 14/10/2008 - 00:19
Salve a tutti
prendo Pennetta (lay a 46 BF la Nadio)... spero sia un pò scarica e sfiduciata la Petrona...
aggiungo anche il Fish appena si assesta la quota su BF sperando in un lay a 60/61 del testone
vederei bene anche il Conte... che ne dite
prendo Pennetta (lay a 46 BF la Nadio)... spero sia un pò scarica e sfiduciata la Petrona...
aggiungo anche il Fish appena si assesta la quota su BF sperando in un lay a 60/61 del testone
vederei bene anche il Conte... che ne dite
Sem minga chi a fa balà i serpent
Messaggioda rebnat » 14/10/2008 - 00:20
ThePiper ha scritto:Si effettivamente il fatto che a mezzanotte stia a giocare a poker non mi da molta fiducia sulle sue possibilità ...
Ma a che ora va a letto?
vabè dai ,
un oretta di poker online prima del match più importante della carriera può andare .
ora starà già prendendo sonno .
me lo auguro per lui e per il tennis italiano che faccia il match della vita e che non sfiguri .
anche gli organizzatori che gli han dato la wild card se lo augurano .
chissà però se loro sanno che Fabio Fognini gioca a poker online a poche ore dalla partita .
speriamo alloggi non troppo distante dal palazzetto e che faccia in tempo a fare tutto domattina , e speriamo che il ginocchio non gli dia fastidio
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/10/2008 - 00:26
solofognini ha scritto::lol:lo sapete che mi fate davvero pena?
Poverini alla vostra età a stare a dire queste cagate... spero di non diventare così
in effetti a parte tutto, scherzi e quant'altro, è quella la cosa grave. Molti di loro hanno una certa età .
Detto questo direi che a 6 c'è anche poco da giustificare, la quota va tentata. Meglio giocare Fognini a ste quote che Schuettler o Nanizia. Secondo me. Più che altor perchè dall'altra parte c'è uno che non sta in pace col cervello, che può farsi male da un momento all'altro ecc ecc. E poi cmq se dovesse perdere, sarà fognini a farlo perchè sbaglia e non di certo perchè tarzan lo sommergerà di vincenti.
GP ha un quotone , ma io lo schifo abbastanza come tennista. è uno che se entro in campo col piede sbagliato non tiene manco mezzo servigio.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/10/2008 - 00:28
rebnat ha scritto:er online prima del match più importante della carriera può andare .
ora starà già prendendo sonno .
me lo auguro per lui e per il tennis italiano che faccia il match della vita e che non sfiguri .
vabbè ma mica s'è messo a fare un'orgia fino alle 6 di mattina!
Cazzio se va a dormire a mezzanotte, si sveglia alle 8, 8 ore di sonno, fa colazione, si fa una cagata e alle 11 è bello arzillo per giocare!
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 14/10/2008 - 00:35
Granollers Pujol
Regà non esageriamo però, 1 oretta di poker così per ridere che vuoi che sia, non ha fatto mica le 3 di notte
Visto che siamo in tema di cagate... ma io che stavo in conversazione multipla con: Jacopo Lo Monaco, Errani e Nishikori?
Motivo della sconfitta di Nishi in semi a stoccolma?
Jacopo Lo Monaco scrive:
what's the problem?
Jacopo Lo Monaco scrive:
w/ your knee?
Key Nishikori scrive:
i hurt lastweek
prossimi tornei:
         M.A.T.           scrive:
next tournament?
Key Nishikori scrive:
i go basel
Key Nishikori scrive:
if my knee is ok
Spettacolare nishikori che nn conosceva la errani
         M.A.T.           scrive:
key... sara is sara errani do you know?:|
sara! ho raccolto 9,4 kg di giuggiole!! spettacolo! scrive:
so sara errani
         M.A.T.           scrive:
she want to know you
sara! ho raccolto 9,4 kg di giuggiole!! spettacolo! scrive:
cojoneeeeeee
Key Nishikori scrive:
noo
         M.A.T.           scrive:
sara! ho raccolto 9,4 kg di giuggiole!! spettacolo! scrive:
no?
Key Nishikori scrive:
who is this???
Finite le cagatine, in tema bet, oltre a Fognini e a Pujol non pensate che Moya in casa possa dire la sua sui 2.5 con Kohly?
E che llodra indoor valga pari, e non 2.2 con Ginepri?
Infine, lay 2-0 Nadal all'esordio in un torneo ci puo stare, quota ragionevole
Regà non esageriamo però, 1 oretta di poker così per ridere che vuoi che sia, non ha fatto mica le 3 di notte
Visto che siamo in tema di cagate... ma io che stavo in conversazione multipla con: Jacopo Lo Monaco, Errani e Nishikori?
Motivo della sconfitta di Nishi in semi a stoccolma?
Jacopo Lo Monaco scrive:
what's the problem?
Jacopo Lo Monaco scrive:
w/ your knee?
Key Nishikori scrive:
i hurt lastweek
prossimi tornei:
         M.A.T.           scrive:
next tournament?
Key Nishikori scrive:
i go basel
Key Nishikori scrive:
if my knee is ok
Spettacolare nishikori che nn conosceva la errani
         M.A.T.           scrive:
key... sara is sara errani do you know?:|
sara! ho raccolto 9,4 kg di giuggiole!! spettacolo! scrive:
so sara errani
         M.A.T.           scrive:
she want to know you
sara! ho raccolto 9,4 kg di giuggiole!! spettacolo! scrive:
cojoneeeeeee
Key Nishikori scrive:
noo
         M.A.T.           scrive:
sara! ho raccolto 9,4 kg di giuggiole!! spettacolo! scrive:
no?
Key Nishikori scrive:
who is this???
Finite le cagatine, in tema bet, oltre a Fognini e a Pujol non pensate che Moya in casa possa dire la sua sui 2.5 con Kohly?
E che llodra indoor valga pari, e non 2.2 con Ginepri?
Infine, lay 2-0 Nadal all'esordio in un torneo ci puo stare, quota ragionevole
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda go tiger » 14/10/2008 - 00:43
A me Cilic piace assai ma oggi non l'ho visto mica bene,peccato giochi contro Verdasco.
Anche se non lo prendo mai un cip sullo spagnolo lo metto ugualmente,adesso siamo intorno a 85 su bf.
Per farmi del male metto qualcosa anche su quell'altro bollito di Moya sperando che l'aria di casa faccia il miracolo
Non vince mai ma ho preso Youzhny al 67 contro Niemo.
Butto via altri due spicci bancando Soderling al 20,viene da finale e spesso regala qualcosa,mi accontenterei di un misero set
Ho giocato a 8 vincente il torneo il numero al mondo su questi campi;a queste quote lo gioco qui ,a Parigi(se va)a Shangai,all'Australian Open insomma finche' non inizia la terra rossa io a queste quote sto con Nole
Ultima cosa:lo Zio che ho conosciuto ed e' uno spettacolo
vi avra' pregato mille volte di non insozzare il thread dei prono:siete proprio degli sfigati 
Anche se non lo prendo mai un cip sullo spagnolo lo metto ugualmente,adesso siamo intorno a 85 su bf.
Per farmi del male metto qualcosa anche su quell'altro bollito di Moya sperando che l'aria di casa faccia il miracolo
Non vince mai ma ho preso Youzhny al 67 contro Niemo.
Butto via altri due spicci bancando Soderling al 20,viene da finale e spesso regala qualcosa,mi accontenterei di un misero set
Ho giocato a 8 vincente il torneo il numero al mondo su questi campi;a queste quote lo gioco qui ,a Parigi(se va)a Shangai,all'Australian Open insomma finche' non inizia la terra rossa io a queste quote sto con Nole
Ultima cosa:lo Zio che ho conosciuto ed e' uno spettacolo
Messaggioda ThePiper » 14/10/2008 - 00:46
Llodra se sta bene vale pari ma la scorsa settimana non stava bene e Moya indoor quello vale con Kohli per me non si ruba niente.
Granollers non vinceva un match da Houston a livello atp e che io sappia è terraiolo, Mathieu pure viene da ritiro ma la settimana prima era arrivato in finale magari era solo stanco ed era un derby.
Finirà che giocherò Fognini davvero
lay a 1.21
Simon oggi ha giocato 2 ore e mezza e quest'anno ha già perso due volte con Blake che per me è mezzo marcio ma che deve provare a vincere qualche partita per andare al master.
Alla sera proverò Gulbis 2su3 e indoor se tiene al servizio può rompere i maroni allo spagnolo che ultimamente al primo turno nei tornei ha sempre faticato solo che ha sovente trovato peoni.
Granollers non vinceva un match da Houston a livello atp e che io sappia è terraiolo, Mathieu pure viene da ritiro ma la settimana prima era arrivato in finale magari era solo stanco ed era un derby.
Finirà che giocherò Fognini davvero
Simon oggi ha giocato 2 ore e mezza e quest'anno ha già perso due volte con Blake che per me è mezzo marcio ma che deve provare a vincere qualche partita per andare al master.
Alla sera proverò Gulbis 2su3 e indoor se tiene al servizio può rompere i maroni allo spagnolo che ultimamente al primo turno nei tornei ha sempre faticato solo che ha sovente trovato peoni.
Ultima modifica di ThePiper il 14/10/2008 - 00:51, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti







