Comparazione bonus scommesse
Bolo Bar 13/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
276 messaggi
-
Pagina 18 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- Prossimo
Messaggioda rebnat » 13/10/2008 - 22:33
ThePiper ha scritto:Tombredo potrebbe pure farsi fare un pompinello da una raccattapalle visto che c'è
partita molto trista comunque !!
e ora arriva il clou della serata , non a caso l'ultimo match .
emozioni tennistiche allo stato puro
L'ESIBIZIONE PRINCIPE RANIERO DI GERMANIA
PROFESSIONISTA INARRIVABILE PER CHIUNQUE!!
OBIETTIVO MASTER DI SHANGAI !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda colin » 13/10/2008 - 22:35
Premetto che non ero nella partita!
Una Partita che Seppi AVREBBE dovuto vincere in 2,l'ha persa!Il Primo set era avanti 40-15 5-4 e l'ha perso!Il 3° nel game che si è fatto brekkare era 40-0!Che dire...Io Penso che Seppi ha un Buon gioco,oggi obiettivamente ha giocato benissimo,ma nella testa ha merda!E' un Perdente che gioca in maniera magnifica...Non ha un minimo di Palle(ovviamente dal punto di vista tennisitico,non ha palle per il livello a cui cmq è arrivato)!Vedere una partita come questa ti fa capire veramente i limiti personali di alcuni giocatori...Robredo non ha fatto una mazza ed ha vinto...Seppi ha dominato ed a stra perso...Menomale che non c'ho messo soldi sopra altrimenti sarei impazzito...
Una Partita che Seppi AVREBBE dovuto vincere in 2,l'ha persa!Il Primo set era avanti 40-15 5-4 e l'ha perso!Il 3° nel game che si è fatto brekkare era 40-0!Che dire...Io Penso che Seppi ha un Buon gioco,oggi obiettivamente ha giocato benissimo,ma nella testa ha merda!E' un Perdente che gioca in maniera magnifica...Non ha un minimo di Palle(ovviamente dal punto di vista tennisitico,non ha palle per il livello a cui cmq è arrivato)!Vedere una partita come questa ti fa capire veramente i limiti personali di alcuni giocatori...Robredo non ha fatto una mazza ed ha vinto...Seppi ha dominato ed a stra perso...Menomale che non c'ho messo soldi sopra altrimenti sarei impazzito...
Messaggioda jonch » 13/10/2008 - 22:35
o della mutua...
PS nessuno ha cancellato post di careca,non c'è motivo,rilà ssati pure
visto il match valevano pari a scelta ma a seppi manca sempre quel qualcosa,x la malcelata soddisfa di tommasi
visto il match valevano pari a scelta ma a seppi manca sempre quel qualcosa,x la malcelata soddisfa di tommasi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/10/2008 - 22:36
io nn ci ho visto nientedi strano in questo match. ok che ho visto solo da metà secondo set in poi. Ma robredo è semplicemente più forte e gioca meglio le palle difficile e i punti importanti. Quando ha servito per il match ha tirato due dritti al volo forzati per il 30 e 40-15 che seppi avrebbe sicuramente scagliato in piccionaia.
Seppi si è fatto brekkare da 40-0, sbagliando il primo 15 con sufficienza, tanto aveva altre due cartucce da sparare. mbè secondo me non se lo può permettere, visto che non ha il servizio di ivanisevic e tira la seconda più lenta della jankovic.
Seppi si è fatto brekkare da 40-0, sbagliando il primo 15 con sufficienza, tanto aveva altre due cartucce da sparare. mbè secondo me non se lo può permettere, visto che non ha il servizio di ivanisevic e tira la seconda più lenta della jankovic.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/10/2008 - 22:39
jonch ha scritto:o della mutua...
che ne sò ha scritto "ma" 3 volte di seguito!
careca super 9 ha scritto:ma
Messaggioda hellas » 13/10/2008 - 22:40
CristianoRonaldo7 ha scritto:io nn ci ho visto nientedi strano in questo match. ok che ho visto solo da metà secondo set in poi. Ma robredo è semplicemente più forte e gioca meglio le palle difficile e i punti importanti. Quando ha servito per il match ha tirato due dritti al volo forzati per il 30 e 40-15 che seppi avrebbe sicuramente scagliato in piccionaia.
perfetta analisi della partita, ma perchè non fai il tipster a pagamento? so che ne cercano in giro ...
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/10/2008 - 22:41
ThePiper ha scritto:Oltretutto oggi non ha neanche fatto df, il modo in cui ha preso il break nel terzo ha dell'incredibile
vabbè ma sembra che non lo conosciate. Pure seppi è uno che fa sempre il suo piccolo dovere ma ste partite non le vince mai!
uno può sbagliare quel dritto a 20 cm dalla rete, e nel game successivo sparare un rovescio dalla stessa posizione sul piatto corde dell'avversario?
Ecco come si perde, in una partita equilibrata che si può decidere su un paio di scambi non puoi regalare due punti fatti all'avversario, perchè pii lui non te li restituisce
Messaggioda ThePiper » 13/10/2008 - 22:43
Cristiano io Seppi l'ho visto un 1.000.000 di volte, è vero scaglia ma oggi ha fatto cose allucinanti... nel primo set (che non hai visto) era 6-5 e 40-15 e servizio
Comunque quando Robredo ha servito per il match sullo 0-15 Seppi ha messo una risposta sulla riga poi vabbè sono in Spagna, punto rigiocato e ace.... le partite girano anche cosi
Che ha detto Tommasi?
Comunque quando Robredo ha servito per il match sullo 0-15 Seppi ha messo una risposta sulla riga poi vabbè sono in Spagna, punto rigiocato e ace.... le partite girano anche cosi
Che ha detto Tommasi?
Messaggioda colin » 13/10/2008 - 22:47
Cristiano tu dici partita Equilibrata...Il problema è che a mio avviso,questa sulla carta era una partita equilibrata,ma nel campo io l'equilibrio non l'ho visto...Seppi ha fatto tutto meglio...Il problema è quello...Non ha cervello...Non ha palle...Tutto qui...Si potrà allenare altri migliaia di anni,potrà migliorare il suo gioco a dismisura,ma sempre un perdente rimarrà ...C'è gente tipo Stepanek x fare un'esempio che è vincente nella testa...Seppi nella testa è un Perdente...E' un Perdente ExtraLusso!!!
Messaggioda hellas » 13/10/2008 - 22:50
CristianoRonaldo7 ha scritto:ThePiper ha scritto:Oltretutto oggi non ha neanche fatto df, il modo in cui ha preso il break nel terzo ha dell'incredibile
vabbè ma sembra che non lo conosciate. Pure seppi è uno che fa sempre il suo piccolo dovere ma ste partite non le vince mai!
ti prego finiscila ... Seppi era a 3,25 in un match che valeva pari .. perchè qui principalmente si parla di quote dopoche di tennis ... cmq guarda qui quest'anno le partite che Seppi non vince mai ... inutile ti dica a che quote era ... copio incollo dal sito di ATP ... tutti match vinti:
Robredo, Tommy (ESP) 17 6-4 4-6 8-6
Berdych, Tomas (CZE) 21 5-7 7-5 7-5
Hewitt, Lleyton (AUS) 19 3-6 7-6(4) 7-6(4)
Nadal, Rafael (ESP) 2 3-6 6-3 6-4
Tsonga, Jo-Wilfried (FRA) 38 3-6 6-3 6-2
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/10/2008 - 22:53
hellas ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:io nn ci ho visto nientedi strano in questo match. ok che ho visto solo da metà secondo set in poi. Ma robredo è semplicemente più forte e gioca meglio le palle difficile e i punti importanti. Quando ha servito per il match ha tirato due dritti al volo forzati per il 30 e 40-15 che seppi avrebbe sicuramente scagliato in piccionaia.
perfetta analisi della partita, ma perchè non fai il tipster a pagamento? so che ne cercano in giro ...
te lo faccio gratis che vuoi di più?
ti scrivo prendo robredo a 80 sul 2-1, ti ho scritto addirittura che rintuzzo su 0-30, ti ho scritto i prono nel thread apposito. Scrivo pure se copro o non copro, scrivo personale analisi tecnica del match, più di così. Da domani vi posto pure gli orari in cui vado al bagno e la consistenza delle eventuali feci.
Io prima gioco, poi scrivo sul forum, poi commento.
Non troverai mai mia esultanza o mio commento su un match di cui non ho postato idee.
E in privato non scrivo prono o notizie con nessuna!
Messaggioda specola » 13/10/2008 - 22:56
CristianoRonaldo7 ha scritto:ThePiper ha scritto:Oltretutto oggi non ha neanche fatto df, il modo in cui ha preso il break nel terzo ha dell'incredibile
uno può sbagliare quel dritto a 20 cm dalla rete, e nel game successivo sparare un rovescio dalla stessa posizione sul piatto corde dell'avversario?
Ecco come si perde, in una partita equilibrata che si può decidere su un paio di scambi non puoi regalare due punti fatti all'avversario, perchè pii lui non te li restituisce
Comunque sia se avevi dubbi in merito alla condizione fisica di Seppi in questo torneo hai avuto la risposta
276 messaggi
-
Pagina 18 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania