avevo una cremina nel basket Finlandese
però ho preferito non postarla per non avvantaggiare utenti che non se lo meritano
andate a topa ogni tanto!!!! porco zio!!
ciao Tiger & ALEXEEV, fate i bravi con i ferri
Messaggioda massi8183 » 13/10/2008 - 20:58
Messaggioda go tiger » 13/10/2008 - 21:11
massi8183 ha scritto:però ho preferito non postarla per non avvantaggiare utenti che non se lo meritano
Messaggioda massi8183 » 13/10/2008 - 21:23
go tiger ha scritto:
Come ho detto alla cena mentre dichiaravo il mio nick se prima guadagnavo 1000 a fine anno da quando seguo IB guadagno 1001
go tiger ha scritto:se pero' uno non vuole postare le sue "creme" in pubblico amen,ce ne faremo una ragione,alla sera mangeremo ugualmente e dormiremo serenamente come sempre![]()
go tiger ha scritto:Ciao Massi,a gnocca non piu' come una volta ma ci si va ancora.

Messaggioda Top Gun » 13/10/2008 - 21:37
tacito ha scritto:proverò seppi che mi sembra giocare bene ora

Messaggioda tacito » 13/10/2008 - 21:41
pazienza,lo pagoTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:proverò seppi che mi sembra giocare bene ora
Veramente, ha giocato molto bene anche nel 1' set...il problema è che perde tutti i punti importanti...

Messaggioda Top Gun » 13/10/2008 - 21:43
tacito ha scritto:pazienza,lo pagoTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:proverò seppi che mi sembra giocare bene ora
Veramente, ha giocato molto bene anche nel 1' set...il problema è che perde tutti i punti importanti...

Messaggioda pupi1960 » 13/10/2008 - 21:49
Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:pazienza,lo pagoTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:proverò seppi che mi sembra giocare bene ora
Mica ho detto che perde...![]()
Vedendo il match, sarebbe dovuta finire 2 set a 0 per Seppi, il quale ha letteralmente regalato il 1' set...può benissimo vincere....cmq, dipende a che quota l'hai preso...
Messaggioda massi8183 » 13/10/2008 - 21:52
Messaggioda jonch » 13/10/2008 - 21:52

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/10/2008 - 21:56

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/10/2008 - 22:01
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |