Eccomi..
Allora inizio con un paio di considerazioni su quello che ho visto.
Pesaro dove vuole andare? Ho paura che al BPA Palace tra non molto inizieranno a contestare pesantemente perchè veramente mi sembra costruita molto male questa squadra.
Anche Milano non mi entusiasma. Dare ad Hawkins (quasi) tutte le responsabilità in attacco mi sembra una scelta un pò difficile da vincere. Verissimo che ha giocato una partita mostruosa a Pesaro, però non ritengo che quello sia il SUO livello. Insomma un ottimo giocatore, un fisico impressionante però per me non ha una mano così morbida da permetterti sempre 20-25 punti a partita. Poi si è dato spazio agli italiani "più famosi". Rocca (oramai mi pare che frequenti più il fisioterapista che il parquette), Bulleri, Vitale.. mah ho dei dubbi.
Anche l'estate italiana avrebbe dovuto far riflettere. Però Armani ha intrapreso questa strada. In bocca al lupo, il basket italiano ha un grandissimo bisogno di Armani.
Non credo però che possano giocare più male di quanto hanno fatto a Pesaro. E comunque hanno vinto!
Povero Pino... ma chi gli ha costruito quella squadra?. Buono Akindelè, ma Van Rossom e l'argentino Max Stanic (ex A2, ex Pau) sono IMPRESENTABILI a mio avviso. Il belga è ancora troppo inesperto. Max è davvero un disastro. Una valanga di palle perse. Palleggia 18 secondi..
Per il momento ho giocato solo:
Carife Ferrara -5.5 3.10 Totosì
Per me questa Scavolini ha bisogno al più presto di prendere un play vero perchè giocare così non si può. Ferrara non mi pare uno squadrone certo, però ha un ottimo play.. Io credo che davanti al loro calorosissimo pubblico possano vincere ed anche abbastanza bene.
Per il resto ho visto sprazzi di buona Cantù (diciamo i primi 2 quarti) e poi una Siena impressionante.