Messaggioda beppe grillo » 13/10/2008 - 14:33
Top Gun ha scritto:Io ritengo che il Web debba fare un po' pulizia nel forum...cancellare o cestinare solo alcuni post non serve a nulla perchè non risolve il problema...bisogna eliminare il problema alla radice...alcuni thread sono veramente illeggibili...ti passa la voglia di leggere e, soprattutto, di scrivere...poi, non ci si lamenti che le notizie e/o i prono ce li scambiamo privatamente e non sul forum...perchè mai dovremmo avvantaggiare persone che, non solo non sono in alcun modo di aiuto, ma addirittura rompono continuamente i maroni???
Il discorso non è riferito a nessuno in particolare, ma è generico...certo, così non credo sia possibile andare avanti...e ve lo dice uno che ha detto più volte durante il raduno a Beppe ed Hellas di far finta di nulla e non creare polemiche...ma a tutto c'è un limite...
Se, invece, il forum vi piace così, allora, godetevelo, io eviterò di scrivere...e, come me, credo anche molti altri...
Saluti!

Con me sfondi porte aperte lo sai e quindi ti quoto in toto

purtroppo il web la pensa diversamente percui ..........

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata