Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 307 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 305
- 306
- 307
- 308
- 309
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 12/10/2008 - 01:44
Penso che al sabato,visto che ho fatto sempre ottimi risultati, si approcciano al trading/scalping o più volgarmente al gioco dei cavalli molti budini soprattutto inglesi visto che al sabato non si lavora;oggi ho fatto bene sia al calcio che all'ippica, ma potevo fare almeno il doppio senza esagerare:
http://www.wikifortio.com/837110/giornata super.avi
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/10/2008 - 03:53
Capitolo chat: mentre opero non amo chattare perchè perdo la concentrazione,o meglio devo sopportare la mia ragazza.
Se qualcuno invece vuole scambiare quattro chiacchere sul horse-scalping ho aggiunto il mio contatto msn sul profilo.
Ho anche skype,se a qualcuno interessa basta chiedere.
Ps. Si il sabato è anche il mio giorno preferito in tempi non sospetti.
Oggi +100.
Se qualcuno invece vuole scambiare quattro chiacchere sul horse-scalping ho aggiunto il mio contatto msn sul profilo.
Ho anche skype,se a qualcuno interessa basta chiedere.
Ps. Si il sabato è anche il mio giorno preferito in tempi non sospetti.
Oggi +100.
Messaggioda jacopo21 » 12/10/2008 - 08:06
Vinci ha scritto:jacopo21 ha scritto:molok..se vai con 10-15 euro prova quote anche sopra al 30...si fanno bei soldi...a quelle quote(pure sopra quota 50..) puoi lavorare in altra maniera,cioe,come presumo fai,infilandoti negli spazi
sempre con 10-15 e con la stessa tecnica prova anche sui levrieri...dovresti in quel modo far bene...pero forse con 10-15 euro coi levrieri,con quella strategia guadagni troppo poco..meglio l'ippica
occhio a quando arriverai dai 50 in su a quote sopra il 10...poi se aumenti ancora,cambiare strategia,secondo me,diventera un obbligo...
cmq...in bocca al lupo(che vinca il lupo spalletti dixit)
Jacopo ho ripreso a tradare anke io in questi giorni.
Ho fatto +53 ieri, e + 55 oggi xo' fino alla corsa dlle 18:25 quando all'improvviso sono impazzito e ho perso 190€ entrando in live, mi volevo "uccidere".
opero con quote da 3 a 12 con stake a scalre da 100 a 200.
ora nn mi sono mai spinto su quote oltre i 30 perche' vedo poca liquidita', mi potresti dare qlke indizio x fare qlke prova alla tua maniera.?
sarei anke grato di scambiare qlke kiakkiera su msn con te e anke altri scalper del forum, il mio contatto è
vince.cataldi@tiscali.it
salutiii
ciao,quello che dicevo a vinci e' che se opera con 10-15 euro e va su quote sopra il 10 presumo che utilizzi una tecnica che non e' possibile,se non di rado, applicare scendendo sulle quote dei principali horsini..sostanzialmente vedendo quanto guadagna si mette negli spazi di quota liberi con trend non a sfavore..insomma piu o meno questo
quando scendi di quota quegli spazi,se non a pochissimo dalla partenza,non si vedono piu...e soprattutto non ti permettono di guadagnare grosse cifre poiche la quota appunto ti da magari 2 tick ma 5,3-5,1 e' diverso da 27-24..e i guadagni con 10-15 euro diventan nulli
io ormai credo di aver trovato la mia tecnica..non miro al tick..miro a di piu..ma chiudo subito quando sbaglio...sui favoriti li metto in relazione..e li presumo entri l'intuito e l'esperienza..voglio la pressione del denaro a favore,o quanto meno pari e guardo tutti gli altri che fanno...dopo 2-3 minuti che segui il mercato,da piccole cose che l'esperienza ti insegna,lo capisci un po..e se uno sale l'altro scende...cerco di capire chi ha piu forza per trendare parecchio..se vedoche uno giu di li non va e probabilmente sale,piu l'altro fava che giu non ce lo mandano,ecc ecc..vado a vedere chi e' il cavallino che allora scendera..magari lo vado a prendere a 12-13....
per farti un esempio banale,se il fava sale...sale..e il controfava non scende se non di poco ed e' strabancato con cifroni(il controfava)..beh allora non scendi manco tu..e se vedo che il fava non ha la forza per riscendere..beh gia son 2 fava che non scendono.....vado a cercare guardando prima il grafico e poi il book(sempre decisivo e' il book per capire il momento di entrata e che potenza ha un eventuale marcia) dove sta il cavallino che fara la marcia...
piu di cosi non so dirti..credo sia l'esperienza a fare la differenza...io a parte qualche giorno di crisi...in generale ormai sto ottenendo ottimi risultati...e soprattutto mi conforta vedere che appena metto i soldi(magari andando a mangiare una quota al banco che e' stracarica
ciaoo
Messaggioda jacopo21 » 12/10/2008 - 08:14
cmq vinci e' caratteriale la tecnica..la maggiorparte qui punta al tick,e non usa questa mia di strategia..e mi sembra di capire che molti con buoni risultati mirano al tick...quindi..a ognuno la strada sua
(non e' che lo disdegno..quando proprio e' un furto opero per il singolo tick)
cmq...guarda..per me e' l'esperienza a fare la differenza..per cui guarda..e mettici i soldi..si capisce di piu mettendoci i soldi,,,e con un minimo di capacita di capirsi e dominarsi un po,penso sia alla portata di tanti
ciao
(non e' che lo disdegno..quando proprio e' un furto opero per il singolo tick)
cmq...guarda..per me e' l'esperienza a fare la differenza..per cui guarda..e mettici i soldi..si capisce di piu mettendoci i soldi,,,e con un minimo di capacita di capirsi e dominarsi un po,penso sia alla portata di tanti
ciao
Messaggioda jacopo21 » 12/10/2008 - 08:33
l'altro ieri(ieri non ho operato..mi son dilettato a scommettere) addirittura entravo con pezzi da 500,andando a mangiare la prima quota buona..una addirittura senza che dietro avessi cifroni clamorosi a coprirmi,,ho mangiato 500 dei circa 2000 presenti a 6,2..neanche un secondo e quel 6,2 l'avevano stradisintegrato..poi ho rivenduto a 5,5..talvolta puo andar male..ma anche se ti va male e al momento di ingresso non hai spalle stracoperte,se sei entrato in sintonia col mercato sai benissimo che tanto lo rivendi cmq facilmente e piu di tanto contro non ti puo andare
poi purtroppo,e mi costa ammetterlo,ancora non ho una capacita di dominare le mie emozioni sufficiente..per cui prelevo a fine giornata per evitare sbrocchi improvvisi in cui mi mangio i guadagni d una settimana...impedendomi purtroppo pero allo stesso tempo 1)di lavorare con cifre piu alte..cosa che vorrei fare e ritengo di esserne in grado
2)di lavorare contemporaeamente su piu cavalli...raddioppando se non di piu il risultato di giornata
ma questo al momento sono..guadagniamo un po e basta...ciao
poi purtroppo,e mi costa ammetterlo,ancora non ho una capacita di dominare le mie emozioni sufficiente..per cui prelevo a fine giornata per evitare sbrocchi improvvisi in cui mi mangio i guadagni d una settimana...impedendomi purtroppo pero allo stesso tempo 1)di lavorare con cifre piu alte..cosa che vorrei fare e ritengo di esserne in grado
2)di lavorare contemporaeamente su piu cavalli...raddioppando se non di piu il risultato di giornata
Messaggioda M4rco » 12/10/2008 - 10:24
scandinavo ha scritto:Penso che al sabato,visto che ho fatto sempre ottimi risultati, si approcciano al trading/scalping o più volgarmente al gioco dei cavalli molti budini soprattutto inglesi visto che al sabato non si lavora;oggi ho fatto bene sia al calcio che all'ippica, ma potevo fare almeno il doppio senza esagerare:
Ma grande!
Pensa che ieri ho fatto 11 euro in meno di te e ho perso piu di 200 euro cavolo... sennò...
Complimenti!
Messaggioda Vinci » 12/10/2008 - 12:32
jacopo21 ha scritto:l'altro ieri(ieri non ho operato..mi son dilettato a scommettere) addirittura entravo con pezzi da 500,andando a mangiare la prima quota buona..una addirittura senza che dietro avessi cifroni clamorosi a coprirmi,,ho mangiato 500 dei circa 2000 presenti a 6,2..neanche un secondo e quel 6,2 l'avevano stradisintegrato..poi ho rivenduto a 5,5..talvolta puo andar male..ma anche se ti va male e al momento di ingresso non hai spalle stracoperte,se sei entrato in sintonia col mercato sai benissimo che tanto lo rivendi cmq facilmente e piu di tanto contro non ti puo andare
ciao jacopo, ti ringrazio molto x la considerazione e le risposte e i consigli che hai dato.
Il mio problema forse è proprio mirare solo al semplice tick, e mi spiego meglio:
molte volte quando entro in back la quota non scende immediatamente ma aspettando anke 30 sec comincia a scendere e io subito banco guadagnando un tick accorgendomi xo' ke il + delle volte quella quota continua a scendere e quindi avrei potuto prendere + tick.
ieri sono entrato a 4.8 nella stramaledetta penultima corsa delle 18.25, il cavallo è skizzato verso l'alto arrivando a bancare a 7.40 senza piu' scendere, ho perso 196€ xke' sono rimasto anke in live come un cretino e ho perso tutti i guadagni degli ultimi 2 gg con gli interessi, è dura da risollevarsi qndo capita cosi.
devo migliorare nello stop loss emagari quando va bene mirare a qualke tick in piu.
salutiiii
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/10/2008 - 13:04
Imho si puo' puntare al trend e non al tick sulle quote piu' alte.
In quelle basse non ti danno neanche il tempo di respirare
cmq concordo con jacopo,l'aspetto caratteriale è tutto.
Messaggioda Vinci » 12/10/2008 - 13:26
carpe diem ha scritto:Imho si puo' puntare al trend e non al tick sulle quote piu' alte.
ciao volevo kiederti cosa intendi x quota alta?
la quota 6 come la consideri?
ti sei mai trovato nella situiazione che ho descritto prima, cioè quota ke da 4.8 skizza in alto a 7 senza piu' scendere?
come ti comporteresti?
salutiii
- scandinavo
- Arsenico

-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/10/2008 - 13:51
Vinci ha scritto:ciao volevo kiederti cosa intendi x quota alta?
la quota 6 come la consideri?
ti sei mai trovato nella situiazione che ho descritto prima, cioè quota ke da 4.8 skizza in alto a 7 senza piu' scendere?
come ti comporteresti?
salutiii
Bhè dipende anche da che liquidita' trovi..
Ma ad esempio è relativo:sui favoriti spesso le mani forti fanno partire certi trends..ma li preferisco fare 4-5 operazioni singole e disgiunte molto veloci piuttosto che correre il rischio che qualcuno all'improvviso cali una fiches da 10000 euro,faccia partire un movimento contrario e invece del gain ho il loss..
Bhè nel caso della quota schizzata hai fatto l'errore di finire in live..
Il live va' evitato assolutissimamente perchè puo' vanificare ore di sforzi e questo è deleterio per la nostra mente;in quel caso eventualmente mi sarei chiuso immediatamente e a qualsiasi livello,come ha sempre suggerito M4rco del resto. E Amen non c'è altro da fare.
Ciao a Tutti :)
Messaggioda Everauss » 13/10/2008 - 01:41
Il mio primo post qua dentro
Ho iniziato lo scalping da 40 giorni circa con BA ed i consigli di M4rco.
M4rco lo conosco benissimo di persona e da anni: è un genovese DOC
Premetto che ho letto il forum fino alla pagina 70 circa e non in toto .... e devo dire che ho imparato un sacco. Ho anche preso un sacco di legnate e qualche SUSPENDED sfigato a 2 min dall'inizio ed uno a 20 sec il LIVE che mi han fatto perdere 20e in tutto, ma tant'è che sbagliando si impara.
Pian piano sto migliorando a stake di 5€ e NON più sulle quote più basse ma quasi sempre fra i 6 e 8. Sto incassando 2-3€ al giorno (dalle 14.00 alle 18.00 massimo ..... e la cosa mi appassiona un sacco.
Mi acquisterò qualche libro e continuerò a leggervi
Per M4arco: non ti chiamo al celly perchè da Vodafone a 3 è un salasso, mannaggia a te
.... ma uno di questi giorni...appena trasloco...passo da te sicuro: promesso. Voglio vederti all'opera.
Che altro dire?? Che son stanco e vado a nanna...ciao raga
M4rco lo conosco benissimo di persona e da anni: è un genovese DOC
Premetto che ho letto il forum fino alla pagina 70 circa e non in toto .... e devo dire che ho imparato un sacco. Ho anche preso un sacco di legnate e qualche SUSPENDED sfigato a 2 min dall'inizio ed uno a 20 sec il LIVE che mi han fatto perdere 20e in tutto, ma tant'è che sbagliando si impara.
Pian piano sto migliorando a stake di 5€ e NON più sulle quote più basse ma quasi sempre fra i 6 e 8. Sto incassando 2-3€ al giorno (dalle 14.00 alle 18.00 massimo ..... e la cosa mi appassiona un sacco.
Per M4arco: non ti chiamo al celly perchè da Vodafone a 3 è un salasso, mannaggia a te
- scandinavo
- Arsenico

Re: Ciao a Tutti :)
Messaggioda scandinavo » 13/10/2008 - 02:14
Everauss ha scritto:Il mio primo post qua dentro![]()
M4rco lo conosco benissimo di persona e da anni: è un genovese DOC![]()
Per M4arco: non ti chiamo al celly perchè da Vodafone a 3 è un salasso, mannaggia a te.... ma uno di questi giorni...appena trasloco...passo da te sicuro: promesso. Voglio vederti all'opera.
Possibile che con i live tutti perdano?Sono solo io a salvarmi?Io scalpo pre-gara ma la tentazione di finire live (ma mai con esposizioni aperte per più di 100) è alta per le occasioni che si prospettano.... e facile che arrivi la botta da 600-700 se si ha pazienza ed esperienza,io a differenza di quasi tutti lo consiglio perlomeno all'inizio a capire le grosse opportunità che offre soprattutto nelle gare non superiori a 1m.
Messaggioda Everauss » 13/10/2008 - 13:56
Opero da poco ma devo dire che in LIVE ho visto alcune cosette strane: vanno in "suspended" a random e le quote diventano altalene troppo instabili.
Ho fatto qualche cavolata persino sulle US
che non toccherò MAI più, per ora.
Ora vi saluto...che vado a prendermi i 2-3 euro quotidiani
Ho fatto qualche cavolata persino sulle US
Ora vi saluto...che vado a prendermi i 2-3 euro quotidiani
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 13/10/2008 - 17:20
Dura vita oggi per i bancatori chi entra di banco per prima oggi ha perso,o chi ha software per bancare sopra 100%
8973 messaggi
-
Pagina 307 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 305
- 306
- 307
- 308
- 309
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania