Comparazione bonus scommesse
LEGADUE - 2a Giornata 12/10/2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda dorsten » 10/10/2008 - 11:55
psyduck ha scritto:anche io sul carretto "scafato", stessa quota stesso book
Beati voi che questa specie di book vi faccia giocare io ho un conto versato 1500 euro saldo 700 mai prelevato e mi da max 2 euro e 50.
Giocato Scafati +3,5 a 1,83 e ml a 2.35 su sportingbet.it
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/10/2008 - 14:23
Presenza George che pare sicura, Venezia quindi al completo, dopo un decennio torna a giocare in serie A davanti al suo pubblico, vado deciso con l'1H (-2.5) a 1.82 da totosi..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 11/10/2008 - 08:43
Mah..a me Pistoia quest'anno sembra indebolita rispetto allo scorso anno.. Lasi ha avuto modo di lavorare bene quest estate e i risultati del precampionato lo dimostarano ma tutto è nelle mani di Darby e Tyler.. Se uno dei due si ferma (vedi Darby la scorsa domenica) il sistema rischia di incepparsi. A Jesi incontra quella che è una delle squadre piu'solide della categoria..e penso che Maggioli abbia abbastanza esperienza e muscoli per fermare Tyler. Maestranzi e la lunga panchina faranno il resto.
Fileni Jesi -4,5 @1,82 Totosi
Fileni Jesi -4,5 @1,82 Totosi
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 12/10/2008 - 10:25
Ma è possibile che quelli di Pinnacle siano così scandalosi da darmi 36 euro di massimale sugli incontri di lega 2?
Passava per un book solido..o forse lo è proprio per questo..
Booh..
Comunque a Varese sembra confermato Livorno senza lunghi..tranne Ostler che cmq visto lo scorso anno al Palalgida è davvero un giocatore inguardabile fisicamente e tecnicamente..non so se quest anno migliorerà , di sicuro non sarà difficile farlo.
Passava per un book solido..o forse lo è proprio per questo..
Booh..
Comunque a Varese sembra confermato Livorno senza lunghi..tranne Ostler che cmq visto lo scorso anno al Palalgida è davvero un giocatore inguardabile fisicamente e tecnicamente..non so se quest anno migliorerà , di sicuro non sarà difficile farlo.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/10/2008 - 14:50
RedMax ha scritto:Comunque a Varese sembra confermato Livorno senza lunghi..tranne Ostler che cmq visto lo scorso anno al Palalgida è davvero un giocatore inguardabile fisicamente e tecnicamente..non so se quest anno migliorerà , di sicuro non sarà difficile farlo.
Gusti son gusti, Ostler lo scorso anno ha giocato la prima partita poi si è dovuto fermare mesi x l'ernia al disco. E' rientrato alla grande risultando uno dei migliori "4" del campionato. un 2,09 capace di giocare spalle a canestro e con un ottimo tiro dalla lunga, il 40% lo scorso anno che viaggia a 15 punti di media. Buttalo via.
Però oggi senza Foiera e Bagnoli, Varese è sicuramente da prendere, purtroppo lo scarto in doppia cifra è più che probabile.
Delle altre faccio un triplino, confidando nella giustizia italiana, Brindisi+Soresina+Casale @ 2.11 da MatchPoint.
Messaggioda mollofire » 12/10/2008 - 15:03
ted_carter ha scritto:Delle altre faccio un triplino, confidando nella giustizia italiana, Brindisi+Soresina+Casale @ 2.11 da MatchPoint.
Ciao Ted, secondo me la tua calcolatrice non funziona, spiegami per favore 'sta cosa della giustizia italiana....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda massi8183 » 12/10/2008 - 15:03
Anch'io su Varese.
Preso da Pinnacle Cimberio -6.5 @ 1.94
37€
+ qualche rinforzata da "book minori" (sempre Cimberio -6.5)
Ho visto che da Snai Varese -5.5 è @ 1.55.
Ciao a tutti.
Preso da Pinnacle Cimberio -6.5 @ 1.94
37€
+ qualche rinforzata da "book minori" (sempre Cimberio -6.5)
Ho visto che da Snai Varese -5.5 è @ 1.55.
Ciao a tutti.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/10/2008 - 15:25
mollofire ha scritto:ted_carter ha scritto:Delle altre faccio un triplino, confidando nella giustizia italiana, Brindisi+Soresina+Casale @ 2.11 da MatchPoint.
Ciao Ted, secondo me la tua calcolatrice non funziona, spiegami per favore 'sta cosa della giustizia italiana....
Scusa, ho scritto Brindisi pensando a Venezia
In Italia non ci va mai nessuno in carcere, confido di non andarci neanche io per aver giocato un triplo
Cmq a parte le cazzate, è un triplo che mi piace molto.
Soresina l'ho vista domenica scorsa a Livorno e secondo me un tiratore come Calabria è proprio quello che gli serviva.
Casale come avevo scritto anche la settimana scorsa è una spanna sopra a tutte, anche se l'assenza di Ghiacci si fa pesare, ma Roseto è forse la peggiore del lotto.
Venezia col rientro di George è una signora squadra, Brindisi ha mantenuto l'intelaiatura della B1 e ha inserito i due Usa, ma secondo me sono destinati a far campionato da medio bassa classifica. Fuori casa poi per me valgono ancora molto meno.
Messaggioda psyduck » 12/10/2008 - 18:44
io spero solo che i redattore del sito veroli basket sia piu informato di quello del messaggero, il primo dice che son tutti fuori, l'altro tutti dentro i giocatori. mah
12/10/2008 14:19 - Saranno i riflettori di RaiSport a dare ancora più lustro e risonanza al debutto casalingo della Prima Veroli, che questa sera (inizio alle 20) sul parquet del palasport di Frosinone affronterà l'Harem Scafati di coach Franco Gramenzi nel secondo turno del campionato di LegaDue. Del "leit motiv" di questa partita, rappresentato dal ritorno in Ciociaria da avversario del tecnico abruzzese, se ne è parlato in tutte le salse. Entrando negli aspetti agonistici, va invece sottolineato come questo match, dopo la sconfitta esterna in quel di Pistoia, per gli uomini di coach Andrea Trinchieri rappresenta il primo importante bivio stagionale. Una vittoria contro la squadra campana, avversaria di pari fascia nell'ideale ranking dei pronostici, riallinerebbe la posizione della formazione ciociara alle ambizioni della vigilia. Una sconfitta la costringerebbe invece ad una prima rincorsa, resa più affannosa dalla prospettiva di impegni a breve e medio termine tutti ad alto coefficiente di rischio. Insomma una partita da vincere a tutti i costi. Molte delle possibilità dei giallorossi dipenderanno dalla formazione che coach Trinchieri potrà far scendere in campo. Sotto questo profilo le notizie sono rassicuranti, perché rientrerà sicuramente Rezzano (pesante la sua assenza a Pistoia), così come Hines (problemi al ginocchio in settimana) sarà tra i dieci, mentre il responso su Robinson ci sarà solo in mattinata, ma il suo impiego sembra più che probabile. Senza incertezze invece la formazione di coach Gramenzi, tra le cui fila gli spettatori ciociari dovranno tenere sottocchio la rivelazione della prima giornata, il pivot statunitense Sneed (32 punti e 13 rimbalzi contro Imola), l'altro americano Ron Davis, il comunitario Lenzly, il sempiterno Leo Busca in cabina di regia ed il neo acquisto, l'italo-albanese Ndoja.
ALESSANDRO BIAGI
memore del passato recente, aspetto il collegamento di rai sport per ridurre nel caso l'esposizione con quel pinna sopra il 70%...
12/10/2008 14:19 - Saranno i riflettori di RaiSport a dare ancora più lustro e risonanza al debutto casalingo della Prima Veroli, che questa sera (inizio alle 20) sul parquet del palasport di Frosinone affronterà l'Harem Scafati di coach Franco Gramenzi nel secondo turno del campionato di LegaDue. Del "leit motiv" di questa partita, rappresentato dal ritorno in Ciociaria da avversario del tecnico abruzzese, se ne è parlato in tutte le salse. Entrando negli aspetti agonistici, va invece sottolineato come questo match, dopo la sconfitta esterna in quel di Pistoia, per gli uomini di coach Andrea Trinchieri rappresenta il primo importante bivio stagionale. Una vittoria contro la squadra campana, avversaria di pari fascia nell'ideale ranking dei pronostici, riallinerebbe la posizione della formazione ciociara alle ambizioni della vigilia. Una sconfitta la costringerebbe invece ad una prima rincorsa, resa più affannosa dalla prospettiva di impegni a breve e medio termine tutti ad alto coefficiente di rischio. Insomma una partita da vincere a tutti i costi. Molte delle possibilità dei giallorossi dipenderanno dalla formazione che coach Trinchieri potrà far scendere in campo. Sotto questo profilo le notizie sono rassicuranti, perché rientrerà sicuramente Rezzano (pesante la sua assenza a Pistoia), così come Hines (problemi al ginocchio in settimana) sarà tra i dieci, mentre il responso su Robinson ci sarà solo in mattinata, ma il suo impiego sembra più che probabile. Senza incertezze invece la formazione di coach Gramenzi, tra le cui fila gli spettatori ciociari dovranno tenere sottocchio la rivelazione della prima giornata, il pivot statunitense Sneed (32 punti e 13 rimbalzi contro Imola), l'altro americano Ron Davis, il comunitario Lenzly, il sempiterno Leo Busca in cabina di regia ed il neo acquisto, l'italo-albanese Ndoja.
ALESSANDRO BIAGI
memore del passato recente, aspetto il collegamento di rai sport per ridurre nel caso l'esposizione con quel pinna sopra il 70%...
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 12/10/2008 - 20:51
ovviamente hines gioca, e ha 14 punti e 8 rimbalzi all'intervallo, cifre pazzesche piu' numerose stoppate et recuperi. con la sua assenza, scafati questa non la perde MAI, purtroppo c'e e probabilmente paghero'...benissimo tutte le altre, dalla a1 alla a2, pero' un po mi dispiace di perder qualcosa con ste notizie non veritiere (ed e' gia la seconda
)
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 12/10/2008 - 22:00
epilogo...+1 a 3 minuti dalla fine....finale -9
(massimo vantaggio di tutta la partita) , tra l'altro questa partita ha tragiche similitudini con l'ormai famosa barcellona-tau.
oggi non mi lamento certo, questa mi brucia un po anche perche' era un bel filottino, se la son giocata quasi alla pari e con hines in campo (che ha chiuso con solo 20 punti, 16 rimbalzi, 10 falli subiti e 5 stoppate...poverino stava male
), odio la stampa piu' che mai
anyway, continuiamo con il buon lavoro nel settore basket
oggi non mi lamento certo, questa mi brucia un po anche perche' era un bel filottino, se la son giocata quasi alla pari e con hines in campo (che ha chiuso con solo 20 punti, 16 rimbalzi, 10 falli subiti e 5 stoppate...poverino stava male
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/10/2008 - 22:20
psyduck ha scritto:epilogo...+1 a 3 minuti dalla fine....finale -9(massimo vantaggio di tutta la partita) , tra l'altro questa partita ha tragiche similitudini con l'ormai famosa barcellona-tau.
oggi non mi lamento certo, questa mi brucia un po anche perche' era un bel filottino, se la son giocata quasi alla pari e con hines in campo (che ha chiuso con solo 20 punti, 16 rimbalzi, 10 falli subiti e 5 stoppate...poverino stava male![]()
), odio la stampa piu' che mai
![]()
Tutte quelle che hai giocato "di perizia" le hai prese...l'unica che non era farina del tuo sacco, ma dovuta a presunte assenze, l'hai persa...
In ogni caso, grande Psyducco!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania