caratozzolo66 ha scritto:dare una risposta a te sarebbe come dialogare con bin laden..... quindi ci rinuncio è lascio agli utenti del forum le varie interpetazioni al tuo post.
Forse, Re di Cuori, è andato sopra alle righe, dimenticando che voi alla fine siete solo dei negozi che offrono bet.
Però quello che dice non è sicuramente sbagliato, anzi, con lavagne al 111% e l'70/80% del palinsesto in tripla, microgame non brilla sicuramente nel mondo dei book( il discorso verteva proprio sul vs concessionario, e non verso i vostri negozi).
Il discorso della speculazione esisterà sempre, per vincere bisogna giocare sotto il 100, e con quote al 111%........
Quando un vs cliente fa una multipla gioca con svantaggio enorme esempi:
- doppia svantaggio del 23,21%
- tripla svantaggio del 36,76%
- quadrupla " " 51,80% ecc.
( Le percentuali le ho ricavate partendo da una lavagna al 111% ed ad ogni evento in più giocato ho aggiunto l'11% dello svantaggio base)
Con questi numeri capirai da solo perchè dopo una quintupla danno un bonus............., capisci bene anche la pubblicità di Better con il suo " O'Sistemone"...........
In effetti al di là di tutti i discorsi, voi gli fate un lavoro capillare, con migliaia di vs clienti che giocano a qualunque quota che trovano, per cui a mio avviso, questi concessionari vi dovrebbero fare un monumento, in quanto li state arricchendo.
Massimo rispetto per chi lavora, anche di più,
ma le quote di microgame fanno schifo, e per di più, nelle rare occasioni che ne toppano una, ( che non sia minimo tripla), da i minimi.
Non me ne volere Caratozzolo66, ma purtroppo è la verità (non c'è solo microgame in questa situazione, ce ne sono purtroppo tanti altri).
Ciao e buona punta a tutti