Comparazione bonus scommesse
UNDER/OVER di giornata, la miglior scelta (forse) del giorno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
5571 messaggi
-
Pagina 117 di 372
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 115
- 116
- 117
- 118
- 119
- …
- 372
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/10/2008 - 09:30
libidine pagata ma era come se avessi già contabilizzato il meno,caro saint era tirato ma va bene
ho visto che stasera gioca il tenerife,c'è 112 now e ci sarà il live. io ne prendo una puglia subito,per me scende anche se siamo in spagna,se poi vogliono giocare di nuovo l'under tipo in Polonia portandolo da 95 a 84 senza che giocassero facciano pure. i mercati si chiudono al 90 + recupero con gli under over
ho visto che stasera gioca il tenerife,c'è 112 now e ci sarà il live. io ne prendo una puglia subito,per me scende anche se siamo in spagna,se poi vogliono giocare di nuovo l'under tipo in Polonia portandolo da 95 a 84 senza che giocassero facciano pure. i mercati si chiudono al 90 + recupero con gli under over
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda NORMAN » 09/10/2008 - 09:55
dunque,
in attesa dell'oggi domani in olanda 2 ce ne sono almeno 8 da over...ma la quota? si potrebbe multiplare
o trovare il meglio in giro...
in francia 2 mi pare quote potenti e match sugosi...
presi:
Clermont v Tours / Più 2.5 goal 2,42
Bastia - Digione / Più 2.5 goal 2,42
Angers v Strasbourg / Più 2.5 goal 2,36
aspetto vostre nuove
preso il tenererife
in attesa dell'oggi domani in olanda 2 ce ne sono almeno 8 da over...ma la quota? si potrebbe multiplare
in francia 2 mi pare quote potenti e match sugosi...
presi:
Clermont v Tours / Più 2.5 goal 2,42
Bastia - Digione / Più 2.5 goal 2,42
Angers v Strasbourg / Più 2.5 goal 2,36
aspetto vostre nuove
preso il tenererife
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/10/2008 - 12:00
Coppa Polacca. l'over è sopra pari ma son indeciso,vediamo che dite. Il wisla,che ospita,è ultimo con 0 goals fatti,gli altri con una vittoria si affiancano alle 2 capolista a 6 punti,suppongo giocheranno per quello. a sensazione è giocabile,c'è il live e si può spuntare qualcosa in quota dopo qualche minuto,specie se tendono a giocare under come possibile
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda broncogiò » 09/10/2008 - 12:42
nefertite ha scritto:Allora piazzato anche un multiplino di OVER su bf, 2 su 3:
VALLECANO+LEEDS+ARKA
4 bollette da 25 l'una. Spesa 100€.
Con 2 su 3 si esce pari con tutte 3 prese la vincita è di 404. Sinceramente non mi sapevo decidere quale delle 3 escludere, per un motivo o per un altro mi piacciono tutte quindi per non sbagliare o per sbagliare prima ho giocato così![]()
I conti non tornano!
se con 2 fai pari significa che tutte le 3 partite hanno
quota,verosimilmente,2.
Quindi ogni doppio 25x2x2=100x3doppi=300
più la tripla 25x2x2x2=200
300+200=500
A meni che tu non abbia fatto 2 volte la stessa scommessa!
Ho anche un'altra curiosità da soddisfare(
Ed un'ultima cosa:ieri volevi la polacca a 2,10,poi dici "abbinata a 2,08",guarda che non funziona così bf.Se tu metti 2,10,te la possono abbinare a 2,11;non a 2,08.Questo vuol dire che TU l'hai abbinata al ribasso.
Per oggi ho finito!
Ciao ciao!
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 09/10/2008 - 13:34
Su elche - tenerife concordo con tacito l'over è giocabilissimo
poi segnalo la partita di blue square (torquay) l'over viaggia sull'1.92 Fair essendo live dopo pochi minuti la si può prendere alla pari.
Come sempre attendo voi
poi segnalo la partita di blue square (torquay) l'over viaggia sull'1.92 Fair essendo live dopo pochi minuti la si può prendere alla pari.
Come sempre attendo voi
Messaggioda mazzigol » 09/10/2008 - 13:40
Allen Kirsten ha scritto:Su elche - tenerife concordo con tacito l'over è giocabilissimo
Come sempre attendo voi
Nella fattispecie la partita del Torquay vede di fronte due squadre che negli ultimi anni hanno prodotto quanto segue..
Torquay Oxford 3:2
Torquay Oxford 3:3
Torquay Oxford 3:0
Torquay Oxford 2:3
Torquay Oxford 3:3
Sarò mica così fortunato da riuscire a beccare esattamente l'anno in cui si interrompe la serie????
Messaggioda broncogiò » 09/10/2008 - 13:54
Allen Kirsten ha scritto:Su elche - tenerife concordo con tacito l'over è giocabilissimo
Come sempre attendo voi
Quanti minuti più o meno?
4-5?
Messaggioda NORMAN » 09/10/2008 - 14:25
broncogiò ha scritto:Allen Kirsten ha scritto:Su elche - tenerife concordo con tacito l'over è giocabilissimo
Come sempre attendo voi
Quanti minuti più o meno?
4-5?
cosa, entrare in live?
-
SUPERDADDY
- Allievo Marciatore

Messaggioda SUPERDADDY » 09/10/2008 - 14:25
mi sembri sempre ironica!! io ormai è anni che non ho il tempo di scrivere ma molte volte copio ed incollo quanto propsto da questa sezione ed in particolare nefertite e tacito.
al mio arrivo mi sono posto con moderazione e chiedendo lumi a chi era più esperto di me.. e pensando sempre che comunque entravo in un gruppo dove gli altri si conoscevano già e quindi sarei stato magari studiato e bacchettato..
se tu entri pensando di portare la luce dove non c'è non potrai essere certo accolta in modo gentile...
se invece cercassi di porti in maniera meno aggressiva e magari confrontandoti con gli altri saresti stata accolta in altro modo.
questo è il mio personalissimo parere.
se però tu sai già tutto che bisogno hai di venire in un sito come questo? solo per far vedere le tue prese??
al mio arrivo mi sono posto con moderazione e chiedendo lumi a chi era più esperto di me.. e pensando sempre che comunque entravo in un gruppo dove gli altri si conoscevano già e quindi sarei stato magari studiato e bacchettato..
se tu entri pensando di portare la luce dove non c'è non potrai essere certo accolta in modo gentile...
se invece cercassi di porti in maniera meno aggressiva e magari confrontandoti con gli altri saresti stata accolta in altro modo.
questo è il mio personalissimo parere.
se però tu sai già tutto che bisogno hai di venire in un sito come questo? solo per far vedere le tue prese??
Messaggioda broncogiò » 09/10/2008 - 14:41
Qui non si può più fare una domanda che ti saltano addosso!
Ho chiesto dopo quanti minuti (4-5) la quota poteva andare alla pari!
Rifaccio la domanda:
Potresti dirmi per favore e se non ti disturba troppo,dirmi dopo quanti minuti la quota potrà essere a 2?
Ti ringrazio di tutto cuore se perderai quei 30 secondi necessari per rispondere!
Così va meglio?
Ho chiesto dopo quanti minuti (4-5) la quota poteva andare alla pari!
Rifaccio la domanda:
Potresti dirmi per favore e se non ti disturba troppo,dirmi dopo quanti minuti la quota potrà essere a 2?
Ti ringrazio di tutto cuore se perderai quei 30 secondi necessari per rispondere!
Così va meglio?
Ultima modifica di broncogiò il 09/10/2008 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda nefertite » 09/10/2008 - 14:47
broncogiò ha scritto:nefertite ha scritto:Allora piazzato anche un multiplino di OVER su bf, 2 su 3:
VALLECANO+LEEDS+ARKA
4 bollette da 25 l'una. Spesa 100€.
Con 2 su 3 si esce pari con tutte 3 prese la vincita è di 404. Sinceramente non mi sapevo decidere quale delle 3 escludere, per un motivo o per un altro mi piacciono tutte quindi per non sbagliare o per sbagliare prima ho giocato così![]()
I conti non tornano!
se con 2 fai pari significa che tutte le 3 partite hanno
quota,verosimilmente,2.
Quindi ogni doppio 25x2x2=100x3doppi=300
più la tripla 25x2x2x2=200
300+200=500
A meni che tu non abbia fatto 2 volte la stessa scommessa!
Ho anche un'altra curiosità da soddisfare(),ma a te bf non ti tassa sulla vincita?perchè vedo che non la detrai mai!
Ed un'ultima cosa:ieri volevi la polacca a 2,10,poi dici "abbinata a 2,08",guarda che non funziona così bf.Se tu metti 2,10,te la possono abbinare a 2,11;non a 2,08.Questo vuol dire che TU l'hai abbinata al ribasso.![]()
Per oggi ho finito!
Ciao ciao!
Per essere cosi hai fatto un corso seciale o sei di tuo ? Cmq visto che sei curiosella come tutte le bimbe ti spiego ma solo per questa volta va bene?
Innanzitutto la polacca io l'ho messa @ 2,10 e non l'hanno accettata perchè non c'era gioco cosi ho annullato la scommessa lo riproposta a 2,08 e l'hanno presa. E questo è uno.
per la multipla ti spiego come funziona così impari a giocare un pò da cristiani.
Ho fatto 3 doppi da 25€ l'uno a queste quote:
1) 4,15 che per 25 = 103.75
2) 4.82 che per 25 = 120.50
3) 3.91 che per 25 = 97.75
adesso se il QI è almeno sotto la sufficienza ti puoi rendere conto da sola che bastava un doppio per uscire pari e ti ho detto pari perche se è vero che con la nr.3 perdevo 2.25 è altrettanto vero che con l'over del Vallecano (2,36 sulle multiple) abbinato ad un'altro dei due vincevo una fesseria.
poi c'è il triplo (da 20€ ed è uscito cosi da 20 perchè evidentemente quando l'ho impostato per vedere quando usciva prima da 20 poi da 25 ho dimenticato di variarlo) a quota:
8,86 che per 20 = 177,20
facendo la somma di tutt'e quattro le bollette viene così:
177,20 + 103.75+120.5+97.75 = 499.2
Adesso con il tuo cervellino ci arrivi che se a quella somma detrai 95€ da me giocati restano 404 di vincita? Penso di si ci arriva mio figliodi 4 anni figurati una cervellona come te. Per le commissioni bf ho detto all'inizio che mi sarei portato i conti senza calcolarle in quanto non tutti hanno lo stesso tasso di sconto, oppure e come se uno va a giocare alla Snai non avendo l'agenzia nel paese e detrae dall'eventuale vncita laa benzina o l'olio che spende per recarsi in agenzia. Inoltre chiedi a KOOK che ha fatto la mia stessa giocata quando ha realizzato.
Questo era per la spiegazione che ti dovevo essendo IO una persona educata, ora però ti chiedo e torno a ripetere ti ho mai chiesto spiegazioni alle tue giocate? ti ho mai fatto i conti sulle tue giocate niente di tutto ciò.
Quindi a questo punto devo dar ragione a TACITO (e non avevo dubbi) che sei qui per rompere i ****? Cos'è che ti rode che stai sperperando la paghetta di papino in cose più grandi di te? O che i soldi che tu perdi li vinca io e che faccio vincere anche altri? Ti immagino la sera a rimurginare: ma come fa a uscire quasi sempre positivo? non roderti il fegato o se lo fai e hai bisogno di cure sono infermiere fammi un fischio che un paio di flebo ricostituenti te le faccio gratis con tutti i soldini che metti nel banco vuoi vedere che ti faccio pure pagare? Ma va la bimba
A proppsito scusa se trovi qualche errore d'ortografia ma non rileggo ma tu capirai vero? Sei intelligente tu.
Messaggioda broncogiò » 09/10/2008 - 14:57
Devo ammetter che ancora una volta non hai capito niente.
Io non ti faccio i conti in tasca,ma vedo il tuo trend positivo e sto cercando di capire quale sistema stai usando,per poterlo utilizzare.
Se non ti è chiaro allora lo stupidino sei tu.
Che tu chiuda in positivo a me fa solo piacere,mica prendi i soldi a me.
E nel periodo non posso di certo lamentarmi!
Per la scommessa a 2,08 piuttosto che a 2,10,volevo dirti che potevi aspettare l'abbinamento.L'euro in più o in meno,forse non ti fa la differenza,ma 1 euro oggi uno domani.
La tassa non la calcoli,va bene.Basta saperlo.
Solo che il saldo non è reale.Con questo non voglio dire che sei un bugiardo,ma solo sottolineare che si tratta di un saldo non corrispondente alla realtà .E che il 5% comunque non è poco.Ieri per esempio hai pagato 20 euro di commissione,e vista la frequenza dlle vincite,si tratta di qualche centinaio di euro,non di poco!
aha
grazie per la spiegazione
visto che sei così gentile,potresti non scrivere anche tu le parolacce?
Grazie ancora !
Io non ti faccio i conti in tasca,ma vedo il tuo trend positivo e sto cercando di capire quale sistema stai usando,per poterlo utilizzare.
Se non ti è chiaro allora lo stupidino sei tu.
Che tu chiuda in positivo a me fa solo piacere,mica prendi i soldi a me.
E nel periodo non posso di certo lamentarmi!
Per la scommessa a 2,08 piuttosto che a 2,10,volevo dirti che potevi aspettare l'abbinamento.L'euro in più o in meno,forse non ti fa la differenza,ma 1 euro oggi uno domani.
La tassa non la calcoli,va bene.Basta saperlo.
Solo che il saldo non è reale.Con questo non voglio dire che sei un bugiardo,ma solo sottolineare che si tratta di un saldo non corrispondente alla realtà .E che il 5% comunque non è poco.Ieri per esempio hai pagato 20 euro di commissione,e vista la frequenza dlle vincite,si tratta di qualche centinaio di euro,non di poco!
aha
grazie per la spiegazione
visto che sei così gentile,potresti non scrivere anche tu le parolacce?
Grazie ancora !
5571 messaggi
-
Pagina 117 di 372
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 115
- 116
- 117
- 118
- 119
- …
- 372
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania