Comparazione bonus scommesse
LEGAUNO 1a Giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda psyduck » 09/10/2008 - 11:39
giocato via internet (io, perlomeno)
sul biglietto, e questo e' il bello, non appare alcun handicap, manco se lo stampi o vai nei dettagli...fenomeni quelli di intralot.
bisogna vedere pero' come fanno a sfangarla se qualcuno presenta loro il conto con stampe o screenshot di quando ha giocato con l'hp "proposto", prima del cambio.
sul biglietto, e questo e' il bello, non appare alcun handicap, manco se lo stampi o vai nei dettagli...fenomeni quelli di intralot.
bisogna vedere pero' come fanno a sfangarla se qualcuno presenta loro il conto con stampe o screenshot di quando ha giocato con l'hp "proposto", prima del cambio.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2008 - 12:35
psyduck ha scritto:giocato via internet (io, perlomeno)
Grazie della risposta intanto.
Comunque che si tratti di un errore e'evidente,altrimenti non varebbero potuto dare un testa a testa secco con Udine sfava ma poi con 3,5 di handicap.
Quindi hai solo sul biglietto la quota di 1.80 o 1.75 boh..........guardavo adesso sul sito hanno il 2 hcp a 1.75!!!!!!!quando si puo'tranquillamente giocare in giro piu'alto o ad handicap inferiore...................mah,certo che sti book.............col lanternino
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 09/10/2008 - 14:14
Io credo che Montegranaro sia davvero una squadra debole in questa stagione. Le partenze sono state pesanti e gli innesti non mi sembrano promettere ottime cose.
Rieti la vedo abbastanza ostica, specialmente in casa dove il pubblico è davvero un fattore. Io credo che Rieti la possa portare a casa anche senza troppi problemi.
Mi piace la Benetton che ha messo su un'ottima formazione secondo me (peccato l'infortunio del play!). Avellino mi sembra davvero in alto mare. Per me i trevigiani vinceranno senza troppi problemi.
Starei attento a Biella che ha messo una formazione ostica. Per me farà bene. Per me non regalano nulla i book con quell'hp.
Mi dispiace moltissimo che Cantù giocherà contro Siena nella prima partita. I brianzoli sono molto in forma ed hanno una fomazione decisamente competitiva in questa stagione. Siena è fortissima e pronta. Peccato. Fossero partiti con un altro avversario mi sarei sicuramente giocato Cantù in ml e nell'1-X-2, così tempo di passare
Idee poche e confuse.
Idea Benetton e Rieti, ma 2 lire 2.
Rieti la vedo abbastanza ostica, specialmente in casa dove il pubblico è davvero un fattore. Io credo che Rieti la possa portare a casa anche senza troppi problemi.
Mi piace la Benetton che ha messo su un'ottima formazione secondo me (peccato l'infortunio del play!). Avellino mi sembra davvero in alto mare. Per me i trevigiani vinceranno senza troppi problemi.
Starei attento a Biella che ha messo una formazione ostica. Per me farà bene. Per me non regalano nulla i book con quell'hp.
Mi dispiace moltissimo che Cantù giocherà contro Siena nella prima partita. I brianzoli sono molto in forma ed hanno una fomazione decisamente competitiva in questa stagione. Siena è fortissima e pronta. Peccato. Fossero partiti con un altro avversario mi sarei sicuramente giocato Cantù in ml e nell'1-X-2, così tempo di passare
Idee poche e confuse.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 09/10/2008 - 14:35
Rag. Beata ha scritto:Io credo che Montegranaro sia davvero una squadra debole in questa stagione. Le partenze sono state pesanti e gli innesti non mi sembrano promettere ottime cose.
NOI SIAMO SEMPRE UN FATTORE
Messaggioda psyduck » 09/10/2008 - 14:40
Rag. Beata ha scritto:Io credo che Montegranaro sia davvero una squadra debole in questa stagione. Le partenze sono state pesanti e gli innesti non mi sembrano promettere ottime cose.
Mi dispiace moltissimo che Cantù giocherà contro Siena nella prima partita. I brianzoli sono molto in forma ed hanno una fomazione decisamente competitiva in questa stagione. Siena è fortissima e pronta. Peccato. Fossero partiti con un altro avversario mi sarei sicuramente giocato Cantù in ml e nell'1-X-2, così tempo di passare![]()
Idee poche e confuse.
attenzione alla benetton, e' un cantiere aperto pure treviso, perdere il play (e anche tra i migliori realizzatori) titolare pochi giorni prima dell'esordio non e' il massimo, almeno best e' arrivato un po prima. inoltre avellino con nardi, best e diener ha decisamente rinforzato il reparto piccoli. Anche se era uno scrimmage in amichevole ieri la benetton senza damien lorbek ha vinto solo ai supplementari in casa contro una carife priva di farabello. Avellino ha vinto di 9 contro caserta al completo, al palamaggio'. a questo si aggiunga che dixon non e' ancora a pieno titolo giocatore benetton, visto che son sorti problemi nel suo tesseramento.
detto questo per me assolutamente no bet, match indecifrabile, ma con una pistola alla tempia, dovessi appoggerei avellino +5.5 da ladbrokes
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2008 - 15:22
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Avellino terra'fuori Slay,poi secondo me con 8 leggasi 8 esterni e'costruita non proprio benissimo.
quindi?![]()
ci vogliamo esporre si o no?
Fatto nulla per il momento.
Ho 3 ideuzze in capa.................appena messe in opera te lo fo sape'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 10/10/2008 - 10:38
RedMax
Il Pianella è sempre il Pianella..
Cantu' +11,5 @1,82 Eurobet.it
Si rischia lo so..
Il Pianella è sempre il Pianella..
Cantu' +11,5 @1,82 Eurobet.it
Si rischia lo so..
Messaggioda dorsten » 10/10/2008 - 11:07
psyduck ha scritto:giocato via internet (io, perlomeno)
Io la giocata in internet l'ho fatta alle 19.50 e successivamente ne ho fatta una in agenzia e sul biglietto c'è handicap -2,5 della squadra in casa
quindi non ci dovrebbero essere dei grossi problemi a dimostrare con quale handicap abbiamo giocato in internet.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/10/2008 - 11:40
ALEXEEV ha scritto:le Vuelle @ 1.92 da expekt son da prendere,c'e' 2.10 di Milano dai tabaccai.
Concordo, Milano fra nazionali ed infortuni è partita in ritardo e sembra ancora piuttosto indietro, Pesaro pare + pronta, 1.92 molto buono così si parte subito col botto di mezzogiorno
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda wpsy » 10/10/2008 - 22:45
FortitudoBo -1,5 book italico @1.82: torres piu' no che si e gia' questo per le rotazioni di udine non e' poco. Devesse giocare in precarie condizioni fisiche contro woods sara' durissima, se non ce la dovesse fare allora Anderson da 3 (che a livorno giocava da 2: una guardia potente e con tiro dalla lunga, ma giocatore stranissimo capace di 15 punti in quarto e poi di scomparire per il resto del match che ted carter ricordera' bene). Bolognesi con barron ancora out hanno firmato bagaric in settimana, piu' completi in tutti i reparti. Ortner in allenamento si e' pure scavigliato e non zi za mai che domenica al quarto rimbalzo atterra sulla scarpa di un compagno e finisce in panca....
saluti a tutti
saluti a tutti
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 11/10/2008 - 08:31
Alla ricerca dell'handicap piu'basso che si trova in giro al momento, rimasto ancorato a quello di partenza (ancora per poco per me) prendo...
Lottomatica -8,5 @1,82 Totosi..
Lottomatica -8,5 @1,82 Totosi..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania