Comparazione bonus scommesse
ATP -WTA 9 Ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
ATP -WTA 9 Ottobre
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2008 - 01:17
La wozniacki mi fa schifo per come gioca, però è efficacissima. Gioca totalmente frontale, non prende quasi mai l'iniziativa , rimanda tutto dall'altra parte e gioca bene di controbbalzo. E' una in grado di fare 15 vincenti e 0 unforced, l'avversaria fa 40 vincenti e 30 unforced e la woz vince il match. Così è andata tutte le volte che l'ho vista giocare. E' calda nel periodo e poco sotto 3 con a Petrova la gioco.
Cip su Clement a 2.42 contro Nieminen. Il francese non brilla nel periodo ma anche il finnico fa parecchio pena. Il gioco di Clement mi piace di più e non lo vedo sfava su un campo veloce con uno che non sa servire.
Ginepri lo giocano poco sotto 80 ed io lo prendo. Kunizzia mi fa schifo. Mi aspettavo quota più bassa per l'americano.
Doppietta ancic + nishikori, poi tripla ancic - nishikori- del porte. li ritengo migliori degli avversari ma la quota è quel che è.
Ferrero sopra 2.10 con Melzer lo prendo. Mosquito abbastanza in palla nel periodo, sembra scendere in campo col piglio giusto. Melzer non mi è mai piaciuto, se è in ordine può essere ostico ma lo ritengo uno dei giocatori più scoordinati del circuito.
Tentativo contro Soderling che sta al 34. Lo svedeso è forte ma ultimamente davvero fuori forma. Un tentativo sulla foca monaca ci può stare.
Buon tennis, voi non postate prono, aspettate movimenti strani allo 02
Cip su Clement a 2.42 contro Nieminen. Il francese non brilla nel periodo ma anche il finnico fa parecchio pena. Il gioco di Clement mi piace di più e non lo vedo sfava su un campo veloce con uno che non sa servire.
Ginepri lo giocano poco sotto 80 ed io lo prendo. Kunizzia mi fa schifo. Mi aspettavo quota più bassa per l'americano.
Doppietta ancic + nishikori, poi tripla ancic - nishikori- del porte. li ritengo migliori degli avversari ma la quota è quel che è.
Ferrero sopra 2.10 con Melzer lo prendo. Mosquito abbastanza in palla nel periodo, sembra scendere in campo col piglio giusto. Melzer non mi è mai piaciuto, se è in ordine può essere ostico ma lo ritengo uno dei giocatori più scoordinati del circuito.
Tentativo contro Soderling che sta al 34. Lo svedeso è forte ma ultimamente davvero fuori forma. Un tentativo sulla foca monaca ci può stare.
Buon tennis, voi non postate prono, aspettate movimenti strani allo 02
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Re: ATP -WTA 9 Ottobre
Messaggioda El Pamp » 09/10/2008 - 01:25
CristianoRonaldo7 ha scritto:
Doppietta ancic + nishikori, poi tripla ancic - nishikori- del porte. li ritengo migliori degli avversari ma la quota è quel che è.
Occhio a Nishikori, magari ha risolto o non era nulla, ma nel primo set contro Granollers ha chiamato il fisio ed ogni cambio di campo si faceva massaggiare, poi però ha vinto gli altri due.
Ultima modifica di El Pamp il 09/10/2008 - 01:28, modificato 1 volta in totale.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Re: ATP -WTA 9 Ottobre
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2008 - 01:27
El Pamp ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:
Doppietta ancic + nishikori, poi tripla ancic - nishikori- del porte. li ritengo migliori degli avversari ma la quota è quel che è.
Occhio a Nishikori, magari ha risolto o non era nulla, ma nel primo set contro Granollers ha chiamato il fisio ed ogni cambio di campo si faceva massaggiare, poi però ha vinto in due.
grazie nel primos et ho visto che stentava ma non sapevo il motivo. Vedo gli sviluppi e in caso rimedio!
Messaggioda il_pigro » 09/10/2008 - 01:44
qualcosa mi dice del porco ha bisogno urgente di riposo,oggi ha faticato non poco per avere la meglio di un over 200 Atp, filippo di germania pare essere tornato quantomeno dritto,a 3 lo gioco
Mando qualcosina in lay di nishi, pinocchio lo scherzetto lo puo fare benissimo,c'è sotto mezzo,per me vale qualcosa in piu.
Gaba fava vola in lay per definizione, non deve essere fava con nessuno,mai al mondo.
su sela ci rifletto,non vorrei fosse piu stanco di PHM, però sopra 3 il numero invoglia.
ferrero melzer,match tra teste gloriose,non puo che svilupparsi solo in live.
Troicki Tipso altro match da live, penso sia match da 3 set, vado con over ora cerco la linea.
avrei pure una mezza idea radicchio, non brilla di certo nel periodo ma l'altro lo trovo pessimo sempre,vediamo che numero si sviluppa su bf.
Mando qualcosina in lay di nishi, pinocchio lo scherzetto lo puo fare benissimo,c'è sotto mezzo,per me vale qualcosa in piu.
Gaba fava vola in lay per definizione, non deve essere fava con nessuno,mai al mondo.
su sela ci rifletto,non vorrei fosse piu stanco di PHM, però sopra 3 il numero invoglia.
ferrero melzer,match tra teste gloriose,non puo che svilupparsi solo in live.
Troicki Tipso altro match da live, penso sia match da 3 set, vado con over ora cerco la linea.
avrei pure una mezza idea radicchio, non brilla di certo nel periodo ma l'altro lo trovo pessimo sempre,vediamo che numero si sviluppa su bf.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 09/10/2008 - 01:54
Ginepri 77 Pinnacle 4u
Yankee al primo torneo indoors, non gioca dagli US Open ed ha vinto un buon primo turno contro il modesto Vanek, inutile dire che può giocar bene qua se trova un minimo di fiducia e la velocità dei campi servendo bene lo aiuta decisamente.
L'altro invece gioca spesso senza servizio, ma risponde specialmente di rovescio benissimo, ha vinto un modesto challenger in Ucraine credo e settimana scorsa ha perso da Gabashvili, ieri con Kukushkin ha regalato un set e cmq 8 break nel match dimostrando che l'importanza del servizio nei suoi match spesso è abbastanza relativa.
Mi sarei aspettato non più di 55-180, se Ginepri è in fiducia come il risultato del primo turno dimostra credo sia ampiamente il favorito.
Tipsarevic per come ha giocato con Kudrya mai potrebbe esser fava con Troicki, che è decisamente in crescita, però spesso l'ingresso al torneo non è facile ed è pur sempre un derby, dove teoricamente il giocatore più esperto parte avvantaggiato. Petrova bene la scorsa settimana e molto facile ieri, la Wozniacki ha vinto in Giappone lottando tre set ed anche ieri un'altro match molto duro contro la Chakvetadze, probabile fisicamente pagherà qualcosa e solo viste le condizioni è spiegabile il 60 della Petrova, che reputo giusto.
Mathieu molto bene ieri, è fine anno ed indoors trova sempre una discreta forma, Sela bene nel periodo, ma contro Hanescu pur non vedendola non credo abbia giocato un match eccelso ed in quanto a mezzi tecnici su questa superfice è infinitamente inferiore a Mathieu.
Davydenko, Zvonareva e Jankovic per me van lisci, troppo più forti ed in forma rispetto alle rivali, nonostante la Serba scorsa settimana abbia avuto qualche problema, alla caviglia credo.
Zverev ha le qualità ed il servizio per far match pari con Gabashvili, che se mette la palla tra le righe è semplicemente impressionante, addirittura sotto 60 mi sembra leggermente basso, anche se sta giocando bene ed è in fiducia, cmq match possibilmente vicino per me, viste le teste passo comunque.
Pennetta e Safin direi forse troppo bassi, Makarova è una buona giocatrice , molto solida e giocando in casa potrebbe esaltarsi, nonostante Flavia sia in fiducia vista la bella vittoria su una Venus presumibilmente stanca e forse controvogliosa, invece Marat affronta forse uno bollito leggermente più di lui come indica il nome, attualmente fan schifo entrambi..vero che Marat è al 40, però boh fiducia su Benneteau nulla direi... passo anche se andrebbero dati Gabashvili, Pennetta e Safin.
Stoccolma e Vienna ancora mancan all'appello in parte.
Un Saluto
Pamp
Yankee al primo torneo indoors, non gioca dagli US Open ed ha vinto un buon primo turno contro il modesto Vanek, inutile dire che può giocar bene qua se trova un minimo di fiducia e la velocità dei campi servendo bene lo aiuta decisamente.
L'altro invece gioca spesso senza servizio, ma risponde specialmente di rovescio benissimo, ha vinto un modesto challenger in Ucraine credo e settimana scorsa ha perso da Gabashvili, ieri con Kukushkin ha regalato un set e cmq 8 break nel match dimostrando che l'importanza del servizio nei suoi match spesso è abbastanza relativa.
Mi sarei aspettato non più di 55-180, se Ginepri è in fiducia come il risultato del primo turno dimostra credo sia ampiamente il favorito.
Tipsarevic per come ha giocato con Kudrya mai potrebbe esser fava con Troicki, che è decisamente in crescita, però spesso l'ingresso al torneo non è facile ed è pur sempre un derby, dove teoricamente il giocatore più esperto parte avvantaggiato. Petrova bene la scorsa settimana e molto facile ieri, la Wozniacki ha vinto in Giappone lottando tre set ed anche ieri un'altro match molto duro contro la Chakvetadze, probabile fisicamente pagherà qualcosa e solo viste le condizioni è spiegabile il 60 della Petrova, che reputo giusto.
Mathieu molto bene ieri, è fine anno ed indoors trova sempre una discreta forma, Sela bene nel periodo, ma contro Hanescu pur non vedendola non credo abbia giocato un match eccelso ed in quanto a mezzi tecnici su questa superfice è infinitamente inferiore a Mathieu.
Davydenko, Zvonareva e Jankovic per me van lisci, troppo più forti ed in forma rispetto alle rivali, nonostante la Serba scorsa settimana abbia avuto qualche problema, alla caviglia credo.
Zverev ha le qualità ed il servizio per far match pari con Gabashvili, che se mette la palla tra le righe è semplicemente impressionante, addirittura sotto 60 mi sembra leggermente basso, anche se sta giocando bene ed è in fiducia, cmq match possibilmente vicino per me, viste le teste passo comunque.
Pennetta e Safin direi forse troppo bassi, Makarova è una buona giocatrice , molto solida e giocando in casa potrebbe esaltarsi, nonostante Flavia sia in fiducia vista la bella vittoria su una Venus presumibilmente stanca e forse controvogliosa, invece Marat affronta forse uno bollito leggermente più di lui come indica il nome, attualmente fan schifo entrambi..vero che Marat è al 40, però boh fiducia su Benneteau nulla direi... passo anche se andrebbero dati Gabashvili, Pennetta e Safin.
Stoccolma e Vienna ancora mancan all'appello in parte.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda barkley » 09/10/2008 - 08:46
buongiorno,
riporto la lista postata da jonch riguardante i partecipanti alle quali del master di madrid
e aggiungo
Carlos Moya, grazie al voto degli internauti, ottiene una wild card per il Masters Series di Madrid
Il merito va però agli internauti del sito web Marca, i quali hanno votato in massa a suo favore attibundogli il 73% dei suffragi e distanziando nettamente il secondo Ernest Gulbis con meno del 9%.
In questo modo hanno ottenuto di far saltare le qualificazioni al 32enne giocatore maiorchino.
i posti per la master cup sono già assegnati, forse wawrinka rischia qualcosa ....gonzo incalza a 7 punti e simon ad una 20ina
detto questo provo
petrova, gioca in casa, è ed hot e questo potrebbe bastare
troicki, tipso ha prenotato il ristorante a madrid per questa sera, maialino al latte per tutti
multipla budina che non manca mai
ancic + safin + cyborg + feliciana
tutto da bf, a dopo
riporto la lista postata da jonch riguardante i partecipanti alle quali del master di madrid
jonch ha scritto:Qualificazioni Madrid, Spagna:
Acasuso, Baghdatis, Benneteau, Bolelli, Calleri, Canas, Darcis, Devilder, Garcia-Lopez, Ginepri, Granollers, Hanescu, Lapentti, Ljubicic, Moya, Muller, Navarro, Schwank, Serra, Tipsarevic
e aggiungo
Carlos Moya, grazie al voto degli internauti, ottiene una wild card per il Masters Series di Madrid
Il merito va però agli internauti del sito web Marca, i quali hanno votato in massa a suo favore attibundogli il 73% dei suffragi e distanziando nettamente il secondo Ernest Gulbis con meno del 9%.
In questo modo hanno ottenuto di far saltare le qualificazioni al 32enne giocatore maiorchino.
i posti per la master cup sono già assegnati, forse wawrinka rischia qualcosa ....gonzo incalza a 7 punti e simon ad una 20ina
detto questo provo
petrova, gioca in casa, è ed hot e questo potrebbe bastare
troicki, tipso ha prenotato il ristorante a madrid per questa sera, maialino al latte per tutti
multipla budina che non manca mai
ancic + safin + cyborg + feliciana
tutto da bf, a dopo
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 09/10/2008 - 09:22
A Stockholm piace nulla, Nishikori se non sta bene può certamente perdere da Hrbaty, altrimenti francamente ci credo poco, c'è intorno 45 e tutto sommato viste le condizioni è quello che vale.
Ancic sta servendo bene, Darcis ha nel CV uno straordinario torneo indoors, ma settimana scorsa ha perso da CR ed anche qua ha combattuto non poco al primo turno, 30 di Ancic che ci sta.
Il vecchio George Bastl, killer di Sampras nel 2 di Wimbledon ieri ha vinto un match con Nielsen dove ogni turno di servizio avevano un paio di bps cadauno e considerando la superfice non è un bel segnale... Montanes ha lottato con Moya e battuto i resti di TJ, nonostante per caratteristiche non sia la sua superfice un po di credito lo merita e dubito valga sopra 1/2.
Nieminen e Clement match indecifrabile, il Finnico maluccio quest'anno, gioca praticamentecome come Hernych, senza servizio ed anche ieri ha vinto un match stranissimo, Clement bene invece...andrebbe provato, anche se pure il Francese non appare in spolvero, settimana scorsa in casa ha perso da De Voest e Nieminen è uno che passa molto bene... non so.
Soderling per me vince contro Monaco, gioca in casa e se è in fiducia può andar molto avanti.
Nalbandian sa anche rispondere e Johansson praticamente solo servire in quanto nei movimenti è lentissimo e sbaglia tanto, c'è 40 e non è tanto, ma per me vince Nalbandian.
Juan Carlos Ferrero 110 Eurobet 2u
Ferrero bene con Karlovic, dove ha rischiato al servizio esclusivamente nel primo set, solidissimo come solito da fondo e ben centrato anche al servizio.
Melzer invece non ha giocato un buon primo turno ed il risultato inganna ampiamente, in quanto i resti di Ljubicic han avuto un paio di set point nel primo e molte più occasioni per brekkare rispetto all'Austriaco in quel set, nel secondo quest'ultimo ha approfittato del calo al servizio di Ivan, pur non servendo benissimo e facendosi brekkare da uno che ogni tre colpi ne mandava ai teloni uno.
Per me Ferrero attualmente più centrato, a Vienna ha un buon CV e sopra la pari vado con lui.
Lopez nonostante sia soggetto per nulla affidabile dovrebbe vincer contro il LL Giraldo, c'è quel che vale.
Del Potro basso sicuramente, visto anche la prestazione di ieri molto alternante contro un nessuno qualsiasi, Kohli ha vinto un bel primo turno contro Gicquel ed ha tutte le carte per giocarsela, anche se dipenderà molto più dall'Argentino che da lui, in quanto JMDP è più solido e fa un po tutto meglio, la quota invoglierebbe, ma di andar contro questo Del Potro non so...
Un Saluto
Pamp
Ancic sta servendo bene, Darcis ha nel CV uno straordinario torneo indoors, ma settimana scorsa ha perso da CR ed anche qua ha combattuto non poco al primo turno, 30 di Ancic che ci sta.
Il vecchio George Bastl, killer di Sampras nel 2 di Wimbledon ieri ha vinto un match con Nielsen dove ogni turno di servizio avevano un paio di bps cadauno e considerando la superfice non è un bel segnale... Montanes ha lottato con Moya e battuto i resti di TJ, nonostante per caratteristiche non sia la sua superfice un po di credito lo merita e dubito valga sopra 1/2.
Nieminen e Clement match indecifrabile, il Finnico maluccio quest'anno, gioca praticamentecome come Hernych, senza servizio ed anche ieri ha vinto un match stranissimo, Clement bene invece...andrebbe provato, anche se pure il Francese non appare in spolvero, settimana scorsa in casa ha perso da De Voest e Nieminen è uno che passa molto bene... non so.
Soderling per me vince contro Monaco, gioca in casa e se è in fiducia può andar molto avanti.
Nalbandian sa anche rispondere e Johansson praticamente solo servire in quanto nei movimenti è lentissimo e sbaglia tanto, c'è 40 e non è tanto, ma per me vince Nalbandian.
Juan Carlos Ferrero 110 Eurobet 2u
Ferrero bene con Karlovic, dove ha rischiato al servizio esclusivamente nel primo set, solidissimo come solito da fondo e ben centrato anche al servizio.
Melzer invece non ha giocato un buon primo turno ed il risultato inganna ampiamente, in quanto i resti di Ljubicic han avuto un paio di set point nel primo e molte più occasioni per brekkare rispetto all'Austriaco in quel set, nel secondo quest'ultimo ha approfittato del calo al servizio di Ivan, pur non servendo benissimo e facendosi brekkare da uno che ogni tre colpi ne mandava ai teloni uno.
Per me Ferrero attualmente più centrato, a Vienna ha un buon CV e sopra la pari vado con lui.
Lopez nonostante sia soggetto per nulla affidabile dovrebbe vincer contro il LL Giraldo, c'è quel che vale.
Del Potro basso sicuramente, visto anche la prestazione di ieri molto alternante contro un nessuno qualsiasi, Kohli ha vinto un bel primo turno contro Gicquel ed ha tutte le carte per giocarsela, anche se dipenderà molto più dall'Argentino che da lui, in quanto JMDP è più solido e fa un po tutto meglio, la quota invoglierebbe, ma di andar contro questo Del Potro non so...
Un Saluto
Pamp
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 09/10/2008 - 09:38
Provo Kohlschreiber.
Del Potro per me è stanco. La quota è buona. Già a Tokio ha dato segni inequivocabili di stanchezza venendo travolto da Berdych in finale. Sta giocando troppo e credo non gli importi più di tanto uscire da questo torneo per prepararsi al meglio al MSR di Madrid della prossima settimana dove cercherà di incamerare più punti possibili per riuscire a qualificarsi al Masters.
Gioco anche la Makarova.
Ho visto Venus conto la Jankovic la scorsa settimana ed era impresentabile. Probabilmente il livello è ancora diminuito per perdere indoor da Flavia che negli ultimi tornei non la stava proprio vedendo. La Makarova non da molte granzie avendo vinto un match lottatissimo contro la Vesnina (che non vince dalla crisi di Wall Street degli anni 30) però un piccolo tentativo lo si può fare.
Gioco senza timore Melzer. Questo dovrebbe essere "il torneo" per lui. Ferrero è un giocatore ostico però Melzer sta giocando bene ultimamente. Io credo la possa portare a casa anche in virtù dell'unico precedente vinto che gli infonderà fiducia (proprio quì a Vienna).
Poca roba dopo cosa mi ha fatto Bachinger l'altro ieri
Del Potro per me è stanco. La quota è buona. Già a Tokio ha dato segni inequivocabili di stanchezza venendo travolto da Berdych in finale. Sta giocando troppo e credo non gli importi più di tanto uscire da questo torneo per prepararsi al meglio al MSR di Madrid della prossima settimana dove cercherà di incamerare più punti possibili per riuscire a qualificarsi al Masters.
Gioco anche la Makarova.
Ho visto Venus conto la Jankovic la scorsa settimana ed era impresentabile. Probabilmente il livello è ancora diminuito per perdere indoor da Flavia che negli ultimi tornei non la stava proprio vedendo. La Makarova non da molte granzie avendo vinto un match lottatissimo contro la Vesnina (che non vince dalla crisi di Wall Street degli anni 30) però un piccolo tentativo lo si può fare.
Gioco senza timore Melzer. Questo dovrebbe essere "il torneo" per lui. Ferrero è un giocatore ostico però Melzer sta giocando bene ultimamente. Io credo la possa portare a casa anche in virtù dell'unico precedente vinto che gli infonderà fiducia (proprio quì a Vienna).
Poca roba dopo cosa mi ha fatto Bachinger l'altro ieri
Messaggioda hellas » 09/10/2008 - 09:49
e Pim Pim?
dopo aver annunciato il ritiro ufficiale dal tennis a febbraio di quest'anno, decide di tornare a giocare nel torneo di casa e vince contro Mahut ... anche se sul suo sito ufficiale dice che un ritrono a pieno regime potrebbe esserci solo nella seconda metà dell'anno prossimo, se non si rompe con Nalbo potrebbe ancora fare match vicino ... da provare a giocare su book con void
altro tentativo obbligato è Bolliteu contro Safèn
dopo aver annunciato il ritiro ufficiale dal tennis a febbraio di quest'anno, decide di tornare a giocare nel torneo di casa e vince contro Mahut ... anche se sul suo sito ufficiale dice che un ritrono a pieno regime potrebbe esserci solo nella seconda metà dell'anno prossimo, se non si rompe con Nalbo potrebbe ancora fare match vicino ... da provare a giocare su book con void
altro tentativo obbligato è Bolliteu contro Safèn
Messaggioda barkley » 09/10/2008 - 09:53
ciao rag.
potro in finale a tokio aveva mal di stomaco (fonte blog servizi vincenti), considerato comunque che ieri ha faticato e concesso, il circa 3 di koli si può provare ..... la vittoria su giquel è stata schiacciante
pamp
complimenti per le prese di questi giorni
per completezza di informazione volevo segnalare che JJ contro zvera ha avuto problemi relativi alla rottura di un unghia del piede .... tipo quando freni al limite, il piede si incolla nella scarpa ma l' inerzia del peso spinge l' unghia in avanti ..... male della madonna, ma il giorno dopo maratona con venus senza problemi
a dopo
potro in finale a tokio aveva mal di stomaco (fonte blog servizi vincenti), considerato comunque che ieri ha faticato e concesso, il circa 3 di koli si può provare ..... la vittoria su giquel è stata schiacciante
pamp
complimenti per le prese di questi giorni
per completezza di informazione volevo segnalare che JJ contro zvera ha avuto problemi relativi alla rottura di un unghia del piede .... tipo quando freni al limite, il piede si incolla nella scarpa ma l' inerzia del peso spinge l' unghia in avanti ..... male della madonna, ma il giorno dopo maratona con venus senza problemi
a dopo
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 09/10/2008 - 10:01
Grazie per la precisazione Barkley, alla fine aggiungo anche...
Radek Stepanek 100 Stanjames/Yabet 3u
Monfils ieri bene a tratti con Peya, non ha servito straordinariamente e per me oggi non può esser favorito, visto che Stepanek indoors è un giocatore di tutto rispetto e la velocità della superfice lo aiuta decisamente.
Alla pari tengo lui.
Un Saluto
Pamp
Radek Stepanek 100 Stanjames/Yabet 3u
Monfils ieri bene a tratti con Peya, non ha servito straordinariamente e per me oggi non può esser favorito, visto che Stepanek indoors è un giocatore di tutto rispetto e la velocità della superfice lo aiuta decisamente.
Alla pari tengo lui.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda hellas » 09/10/2008 - 10:05
e vedo una quota pornografica di Clement ... forse le hanno invertite?
ma davvero perchè deve essere favorito Nieminem?
il finnico è sul carro dei bolliti tanto quanto Clement ... pari a scelta lo potevo a capire, ma vederlo al 65 mi vengono i brividi ...
qui devo pensarci su se cadere in questa trappola, ma alla fine non potrò esimermi dalla doppia puglia
qui devo pensarci su se cadere in questa trappola, ma alla fine non potrò esimermi dalla doppia puglia
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 09/10/2008 - 10:05
purtroppo quello che vedo è tutto tremendamente vero,ho refreshato + di una volta,sono lucido,ieri nanna presto,oggi sveglia con mele,tea caldo ma Lui è sempre lì a mezzo.....indoor......piccolo come un fungo porcino appena nato sotto il verde faggio,bello come il Paul dei tempi andati....refresho l'ultima volta.....è lì,ancora maledettamente lì. Al 51 vola in lay,questo lo pago e nn faccio un pliseè.
Il resto è materia per esperti con dei match tostissimi,Ginepri è sceso,poi c'è su Pamperissimo,che lascio correre da solo,lo conosco da anni,fa filotti nei 2 sensi meglio nn attraversargli la strada quando è in spolvero. Sotto 60 eventualmente sarebbe un filo basso
Forse mastella ma l'idea piace poco,perderò qualcosa live aspettando il tenerife
Il resto è materia per esperti con dei match tostissimi,Ginepri è sceso,poi c'è su Pamperissimo,che lascio correre da solo,lo conosco da anni,fa filotti nei 2 sensi meglio nn attraversargli la strada quando è in spolvero. Sotto 60 eventualmente sarebbe un filo basso
Forse mastella ma l'idea piace poco,perderò qualcosa live aspettando il tenerife
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda il_pigro » 09/10/2008 - 10:25
tacito ha scritto:purtroppo quello che vedo è tutto tremendamente vero,ho refreshato + di una volta,sono lucido,ieri nanna presto,oggi sveglia con mele,tea caldo ma Lui è sempre lì a mezzo.....indoor......piccolo come un fungo porcino appena nato sotto il verde faggio,bello come il Paul dei tempi andati....refresho l'ultima volta.....è lì,ancora maledettamente lì. Al 51 vola in lay,questo lo pago e nn faccio un pliseè.
tacitone,il soggetto, manca il soggetto
un'altra mezz'oretta di sonno al posto tuo me la sarei fatta
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti








