Messaggioda mazzigol » 08/10/2008 - 14:34
Il match ricomincia dal sesto minuto..
Non molti book quotano l'incontro, ma su Betfair c'è gioco e persino live.
Il Mantova paga 2.02-2.04, viene da una sconfitta meritata pur se evitabile (gol in fuorigio dei nostri).
I lombardi non mi hanno fatto una grossa impressione, ma giocare al San Nicola di questi tempi non è facile per nessuno; il Vicenza viene da tre vittorie di fila e con il morale alto dopo un avvio stentato.
Ho visto giocare entrambe le squadre. Vicenza squadra rognosa, pressing a tutto campo. Mantova, squadra sorniona, se vuole alzare il ritmo sa mettere in difficoltà l'avversario. Il Bari negli ultimi 10 minuti ha sofferto maledettamente.
Al Vicenza peserà tantissimo l'assenza di Sasa Bjelanovic, autentica calamita di palloni nell'area avversaria.
Il Mantova può recuperare dalle due sconfitte nelle ultime due settimane facendo bottino pieno oggi e contro l'Avellino domenica.
Vado con una certa sicurezza sull'1, la quota mi sembra anche abbastanza discreta considerando il valore delle squadre in campo nonostante l'ottimo momento di forma degli ospiti.
Escludo anche l'ipotesi di ammutinamento nei confronti di Mister Brucato, domenica si rigioca e non c'è molto tempo per trovare un eventuale sostituto e i calciatori lo sanno.