Comparazione bonus scommesse
SERIE C DOMENICA 12 OTTOBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
SERIE C DOMENICA 12 OTTOBRE
Messaggioda umberto » 08/10/2008 - 11:46
Ho aperto un nuovo thread più specifico, mi scuseranno i moderatori.
Faccio semplicemente due considerazioni dopo le lamentele del Mollo sulla latitanza di pronostici sulla serie C in questo caso Prima divisione.
Per domenica segnalo le seguenti partite:
Portogruaro 1 (massima attuale Globet 1,86)
. il risultato di domenica scorso ovvero la sconfitta per 3-1 a Padova può ingannare in quanto il secondo ed il terzo goal del Padova sono arrivati al 91mo e al 95mo dopo che il portogruaro ha giocato in nove per gran parte del secondo tempo. La samb fuori casa ha sempre perso e non ha ancora segnato un goal in 6 giornate. Mancheranno i due espulsi di domenica ma credo che il Portogruaro possa portarla a casa.
Novara 1 (2,30 Totosi max attuale)
Lunedì ho visto il servizio di Reggiana Spal terminata 2- 0 a favore degli estensi, la reggiana ha subito costantemente l'iniziativa avversaria e sembravano in stato catatonico, inguardaili.
Quest'anno la Reggiana gioca molto meglio fuori casa ma vista la prestazione di domenica provo ad andargli contro.
Faccio semplicemente due considerazioni dopo le lamentele del Mollo sulla latitanza di pronostici sulla serie C in questo caso Prima divisione.
. il risultato di domenica scorso ovvero la sconfitta per 3-1 a Padova può ingannare in quanto il secondo ed il terzo goal del Padova sono arrivati al 91mo e al 95mo dopo che il portogruaro ha giocato in nove per gran parte del secondo tempo. La samb fuori casa ha sempre perso e non ha ancora segnato un goal in 6 giornate. Mancheranno i due espulsi di domenica ma credo che il Portogruaro possa portarla a casa.
Lunedì ho visto il servizio di Reggiana Spal terminata 2- 0 a favore degli estensi, la reggiana ha subito costantemente l'iniziativa avversaria e sembravano in stato catatonico, inguardaili.
Quest'anno la Reggiana gioca molto meglio fuori casa ma vista la prestazione di domenica provo ad andargli contro.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda mazzigol » 08/10/2008 - 14:29
ottima la quota del Novara, tra l'altro quest'anno i piemontesi celebrano il centenario con tanto di celebrazioni..
insomma in città da quanto mi è parso di capire c'è un certo fermento e tutto lascia presupporre un campionato alla ricerca dei playoff.
Credo che la gara di domenica possa essere un buon trampolino di lancio!
insomma in città da quanto mi è parso di capire c'è un certo fermento e tutto lascia presupporre un campionato alla ricerca dei playoff.
Credo che la gara di domenica possa essere un buon trampolino di lancio!
Messaggioda Murray » 08/10/2008 - 22:00
Crotone 1.50 b365
regalano soldi,il potenza non è una squadra e a quelle quote anche se non tanto alte sono sempre ottime e regalate IMHO
Pescara - Lanciano over a 2.20 preso da comparazione infobetting non so che book,prendero appena uscira su altri siti
si giocherà a vasto,lanciano con il dente avvelenato dopo la partita che gli han rubato domenica in casa con l'arezzo (io c'ero),senza il portiere bordeanu e di francesco squalificato 4 turni.il secondo portiere mostra incertezze e in 2 partite ha preso 5 gol
Paganese - Cavese under 2.5 a 1.55 snai per il momento c'è questa quota,ho visto la cavese,è una squadra veramente pessima ma sa addormentare le partite e spesso volentieri finirle sullo 0-0 1-0,c'è tutto
buone bets
regalano soldi,il potenza non è una squadra e a quelle quote anche se non tanto alte sono sempre ottime e regalate IMHO
Pescara - Lanciano over a 2.20 preso da comparazione infobetting non so che book,prendero appena uscira su altri siti
si giocherà a vasto,lanciano con il dente avvelenato dopo la partita che gli han rubato domenica in casa con l'arezzo (io c'ero),senza il portiere bordeanu e di francesco squalificato 4 turni.il secondo portiere mostra incertezze e in 2 partite ha preso 5 gol
Paganese - Cavese under 2.5 a 1.55 snai per il momento c'è questa quota,ho visto la cavese,è una squadra veramente pessima ma sa addormentare le partite e spesso volentieri finirle sullo 0-0 1-0,c'è tutto
buone bets
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 08/10/2008 - 22:10
il potenza dovrebbe presentarsi a crotone in 13-14 e x arrivare a 18 si farà ricorso ai giovani...il tutto dopo che quel folle del presidente
ha ordinato un ritiro punitivo in cui i giocatori nn possono fare praticamente nulla...alcuni si sn rotti i maroon 5 ed hanno abbandonato chiedendo la risoluzione del contratto
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
carpe diem
- Cicuta

Re: SERIE C DOMENICA 12 OTTOBRE
Messaggioda carpe diem » 08/10/2008 - 22:25
umberto ha scritto:Ho aperto un nuovo thread più specifico, mi scuseranno i moderatori.
concordo con queste due segnalazioni,molto buone davvero.
Il presidente del potenza è il corioni della serie b e il cellino/zamparini della serie a
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 08/10/2008 - 23:30
antonello da messina ha scritto:il potenza dovrebbe presentarsi a crotone in 13-14 e x arrivare a 18 si farà ricorso ai giovani...il tutto dopo che quel folle del presidente![]()
ha ordinato un ritiro punitivo in cui i giocatori nn possono fare praticamente nulla...alcuni si sn rotti i maroon 5 ed hanno abbandonato chiedendo la risoluzione del contratto
Meglio precisare:
- il solo Konte ha chiesto ed ottenuto la risoluzione del contratto.
- alcuni calciatori sono rimasti a Potenza perchè ritenuti dalla società non più utili alla squadra e non per scelta propria.
- salvo gli assenti per infortunio, tutti i titolari saranno regolarmente a Crotone.
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 08/10/2008 - 23:36
il solo konte ma anche altri stanno valutando la possibilità
che poi vadano in 13 xchè la società nn li ritiene idonei o x altri motivi cambia poco x questa domenica...sempre in 13 vanno
è chiaro che questa è una situazione che va seguita passo passo
saluti
che poi vadano in 13 xchè la società nn li ritiene idonei o x altri motivi cambia poco x questa domenica...sempre in 13 vanno
saluti
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 08/10/2008 - 23:38
p.s. pare che postiglione faccia personalmente la ronda notturna ed abbia già sequestrato diversi computer e cellulari che sono vietati in questo ritiro punitivo
lo adoro
lo adoro
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 08/10/2008 - 23:57
antonello da messina ha scritto:il solo konte ma anche altri stanno valutando la possibilità
saluti
Si, ma alla fine dei conti, salvo gli assenti per infortuni, i titolari ci sono tutti...l'assenza di 3 riserve, sostituite per scelta con 3 della beretti, non credo che avrà grandi effetti sul risultato del campo!
Chiarisco: a Crotone, cmq, ci sta che perda a priori, anche con la squadra al top...campo ostico, a dir poco...la mia era solo una precisazione per non far cadere in errore coloro che leggono delle assenze del Potenza
Ciao Nello!
Messaggioda comodo22 » 09/10/2008 - 01:36
PORTOGRUARO -SAMBENEDETTESE= 1 1.93 BET365 poco da dire la sambenedettese è un pò come l'avellino in serie b si trova in questo campionato quasi per sbaglio...e la affronta come meglio può affrontarlo...portogruaro che ha dimostrato di avere non nomi esaltanti ma un grosso collettivo di certo!!.
pescara -lanciano= pescara ormai vicinissimo al cambio di proprietà ...rinaudo è pronto a rilevare la squadra dai soglia....galeone uomo simbolo della nuova società in panchina galderisi andrà via di sicuro il suo posto è conteso da matrecano ed altri due allenatori....il passaggio sembra avvenga proprio abreve termine...situazione decisamente non semplice per l'ambiente!! ha un grosso organico ma credo che il lanciano può strappare almeno un punto.
pescara -lanciano= pescara ormai vicinissimo al cambio di proprietà ...rinaudo è pronto a rilevare la squadra dai soglia....galeone uomo simbolo della nuova società in panchina galderisi andrà via di sicuro il suo posto è conteso da matrecano ed altri due allenatori....il passaggio sembra avvenga proprio abreve termine...situazione decisamente non semplice per l'ambiente!! ha un grosso organico ma credo che il lanciano può strappare almeno un punto.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 09/10/2008 - 10:21
top nn so dove tu abbia letto che siano riserve gli assenti...mamede x esempio nn mi pare una riserva...magari posta tu la tua notizia se è + completa
ciao topo
ciao topo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/10/2008 - 10:53
antonello da messina ha scritto:top nn so dove tu abbia letto che siano riserve gli assenti...mamede x esempio nn mi pare una riserva...magari posta tu la tua notizia se è + completa![]()
ciao topo
Ho scritto "salvo gli assenti per infortunio"...Mamede è assente per un infortunio rimediato domenica scorsa ed ora si trova a Roma per accertamenti...ad ogni modo, sta facendo un'annata pessima...il peggiore del centrocampo...
Messaggioda gionda » 11/10/2008 - 11:41
Vedo bene:
Cremonese - Pro Patria 1 2.30
anche se è un derby non penso che la capolista possa vincere ancora. Cremonese reduce dal tonfo casalingo col Portogruaro
Marcianise - Foligno 1 2.00
i campani possono battere gli aquilotti più scarsi della scorsa stagione
Il Benevento può far punti a Sorrento, come la Ternana non fallirà con il Taranto.
Quote totosì
Buona punta
anche se è un derby non penso che la capolista possa vincere ancora. Cremonese reduce dal tonfo casalingo col Portogruaro
Il Benevento può far punti a Sorrento, come la Ternana non fallirà con il Taranto.
Quote totosì
Buona punta
Messaggioda Aleph » 11/10/2008 - 12:56
gionda ha scritto:Vedo bene:
Quote totosì
Buona punta
Scusa GIONDA....una precisazione che vale in questo caso e in molti che vedo spesso quando si parla di serie C sui presunti derby.
Per la PRO l'unico derby è quello con il Legnano, al massimo col Varese in caso di pari serie. Non basta che le squadre siano della stessa regione per parlare di derby, altrimenti sarebbero un derby su 2 ogni giorno!!!
sol per precisare...Ciao
Okkio che la Pro è costruita per salire...poi può anche perdere!! in bocca al lupo!!
I am at a place called Vertigo,
It's everything I wish I didn't know,
Except you give me something I can feel.
It's everything I wish I didn't know,
Except you give me something I can feel.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania