Comparazione bonus scommesse
OVER CON COPERTURA 1-0 E 1-1
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 07/10/2008 - 18:52
Per me il metodo è sconveniente,ti consiglio abbandonarlo,già con le partite che hai scelto stasera non mi convince affatto.....vedremo,cmq in bocca al lupo.
Messaggioda Daiquiri » 07/10/2008 - 21:39
panoramix ha scritto:no noi ci fidiamo
daiquiri help me
come era quella frase di Sir.Gab alla radio l'altra volta...
"....prendono 10 volte di fila...etc etc...."
Cito Sir Gab
Al primo metodo (una specie di raddoppio..):
"GALERA ASSICURATA!!!"
Al metodo del IL_CAVALIERE :
"giuro, ne pigliano 10 dietro fila e all'undicesima perdono quello che uno non puo' perdere in una vita!!"
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mazzigol » 07/10/2008 - 22:16
specola ha scritto:cool27 ha scritto:un esempio la prima partita
Peterborough United - Dagenham & Redbridge
over 1.79; 1-0 a 8.2 e 1-1 a 8.8; investendo 75 unità utile di 23.90.
quasi un terzo....
FT 0-1 e quindi![]()
![]()
![]()
![]()
su questa partita ha perso la puntata.
Per quanto riguarda le altre il tutto porta a giocare l'OVER ad una quota media di 1,20-1,25 sottraendo la copertura alla puntata dell'OVER.
Messaggioda nefertite » 07/10/2008 - 22:49
mazzigol ha scritto:specola ha scritto:cool27 ha scritto:un esempio la prima partita
Peterborough United - Dagenham & Redbridge
over 1.79; 1-0 a 8.2 e 1-1 a 8.8; investendo 75 unità utile di 23.90.
quasi un terzo....
FT 0-1 e quindi![]()
![]()
![]()
![]()
su questa partita ha perso la puntata.
Per quanto riguarda le altre il tutto porta a giocare l'OVER ad una quota media di 1,20-1,25 sottraendo la copertura alla puntata dell'OVER.
E quand ne perdi 2 cioe 150 unità e continui agiocare al 0.20/25 quanto tempo ti ci vuole per irprenderti sempre ammesso che poi le becchi tutte.
Da retta a chi ti ha consigliato prima cambia metodo, chist nun è bbuono capisc a me?
Messaggioda panoramix » 07/10/2008 - 22:51
Daiquiri ha scritto:"giuro, ne pigliano 10 dietro fila e all'undicesima perdono quello che uno non puo' perdere in una vita!!"
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 07/10/2008 - 23:20
Io direi tutti i risultati esatti ahahaha,da che mondo e mondo questi metodi portano al fosso.tacito ha scritto:aggiungerei la copertura dello 0 1 però
Messaggioda il_mazzo » 07/10/2008 - 23:44
bè 2 su 4 a quota 1.25 sono un ottimo inizio
credo che sarà l'inizio della fine
comunque non c'è cosa che odio di più di uno che posta il saldo positivo senza aver scritto prima. e che c***o quando va bene posto, quando va male no. insomma 1026 euro non sono 15 euro. VOglio dire è evidente che è il frutto di fattore Culo e non della bontà del metodo (che se è buono porta a un vantaggio sulla quota, nell'ordine di 20 euro toh al giorno). cioè anche io magari una settimana vinco 1000 e poi perdo 3000 le altre due, ma posto quella da 1000.
Poi dai o 1026 euro datati il 3 settembre, io quando vinco un treno di soldi poi di sicuro ne rigioco una buona parte sopratutto se il metodo rende.. insomma tu li hai vinti il 3 settembre dai non ci credo neanche morto che sei stato fermo per un mese e 3 giorni dopo aver vinto 1030 euro al primo tentativo. si si che il tuo secondo tentativo l'hai fatto un mese dopo

credo che sarà l'inizio della fine
comunque non c'è cosa che odio di più di uno che posta il saldo positivo senza aver scritto prima. e che c***o quando va bene posto, quando va male no. insomma 1026 euro non sono 15 euro. VOglio dire è evidente che è il frutto di fattore Culo e non della bontà del metodo (che se è buono porta a un vantaggio sulla quota, nell'ordine di 20 euro toh al giorno). cioè anche io magari una settimana vinco 1000 e poi perdo 3000 le altre due, ma posto quella da 1000.
Poi dai o 1026 euro datati il 3 settembre, io quando vinco un treno di soldi poi di sicuro ne rigioco una buona parte sopratutto se il metodo rende.. insomma tu li hai vinti il 3 settembre dai non ci credo neanche morto che sei stato fermo per un mese e 3 giorni dopo aver vinto 1030 euro al primo tentativo. si si che il tuo secondo tentativo l'hai fatto un mese dopo
Messaggioda cool27 » 07/10/2008 - 23:57
ragazzi tolgo il disturbo immediatamente.... 2 partite andate storte può capitare inoltre vi comunica che entrambe il 2 era quotato oltre il @ 5 .ed inoltre una è finita con un espulso dal 46 del primo tempo per la squadra di casa, e l'altra una di lega 2 ha vinto in casa di una di lega 1 che è tra le prime in classifica!
non è un problema .... ho avuto fin dall'inizio l'impressione che c'era più soddisfazione che io perdessi che io vincessi....
ripeto continuero' per finire nel fosso come dite voi... io il bilancio su betfair è quello che vi ho mostrato, se voi avete un metodo che con 59 euro vi porta in un mese a guadagnare 1030 uero sarei felice di conoscerlo.
nessuno ha menzionato la partita irlandese con over a 2.46?come mai?( è vero che poi con il mio metodo la quota si è ridotta a 1.80). oggi è andata male ho perso 80 unità ma come detto in precendeza non capita tutti i giorni che il bologna vince a san siro.
le quote non sono a 1.20 bensi le inglesi a 1.33 (che se calcoli l'over era già a 1.70!) come inoltre dite voi su betfair tutte le quote sono centellinate quindi perchè vi scaldate tanto se copro un 1.70 con 2 risultati esatti riduco la quota ma copro i 2 risultati più probabili di under. anche la quota che prendo io a 1.33 è centellinata!
io non mi permetterei mai di dire ad uno sconosciuto solo perchè sbaglia un over hai scritto cagate .... o su andiamo con la seconda cagata. . . cioè eravate li a tifare che finisse 0-1 !?!?!?!
Ad ogni modo ringrazio tutti e mi scuso per aver "pasticciato" il vostro forum.
Arriverdi e grazie
non è un problema .... ho avuto fin dall'inizio l'impressione che c'era più soddisfazione che io perdessi che io vincessi....
ripeto continuero' per finire nel fosso come dite voi... io il bilancio su betfair è quello che vi ho mostrato, se voi avete un metodo che con 59 euro vi porta in un mese a guadagnare 1030 uero sarei felice di conoscerlo.
nessuno ha menzionato la partita irlandese con over a 2.46?come mai?( è vero che poi con il mio metodo la quota si è ridotta a 1.80). oggi è andata male ho perso 80 unità ma come detto in precendeza non capita tutti i giorni che il bologna vince a san siro.
le quote non sono a 1.20 bensi le inglesi a 1.33 (che se calcoli l'over era già a 1.70!) come inoltre dite voi su betfair tutte le quote sono centellinate quindi perchè vi scaldate tanto se copro un 1.70 con 2 risultati esatti riduco la quota ma copro i 2 risultati più probabili di under. anche la quota che prendo io a 1.33 è centellinata!
io non mi permetterei mai di dire ad uno sconosciuto solo perchè sbaglia un over hai scritto cagate .... o su andiamo con la seconda cagata. . . cioè eravate li a tifare che finisse 0-1 !?!?!?!
Arriverdi e grazie
Messaggioda il_mazzo » 08/10/2008 - 00:12
cool27 ha scritto:ragazzi tolgo il disturbo immediatamente.... 2 partite andate storte può capitare inoltre vi comunica che entrambe il 2 era quotato oltre il @ 5 .ed inoltre una è finita con un espulso dal 46 del primo tempo per la squadra di casa, e l'altra una di lega 2 ha vinto in casa di una di lega 1 che è tra le prime in classifica!
Arriverdi e grazie
guarda mi sforzo di scrivere educatamente.
allora io è da 2 anni che scriverò su sto forum, su circa 30 metodi improvvisati che avrò visto, tutti e 30 sono finiti male e al momento dello scrivere dicevano "ecco i miei risultati".
i tuoi risultati con sto metodo non sono 1000 euro con 60 euro, ma sono 80 euro persi
non esiste postare risultati a FT avvenuto!
(anche perchè poi tutti sanno che dal 3 settembe al 6 ottobre dei soldi glieli hai lasciati di sicuro, altrimenti avresti postato tutto l'ambaradam)
detto questo te l'hanno già detto quale è l'unica utilità di sto metodo: over a 130 o 140, copri su un risultato e limi a 100.
Non esiste fare le 1.33 per una roba che può presentare un sacco di variabili.
A parte che paghi commissioni anche in caso di rimborso (considerando che scommetti su due mercati, a questo punto opera solo sui risultati esatti che almeno non paghi le commissioni con 1-0 e 2-0).
Un metodo è una cosa che deve portare a un vantaggio statistico.
i dati sono questi: riesci a elaborare una tipologia di giocata che ti porta all'errore una volta su 6 e la quota netta è 1.25 allora è un metodo vincente oppure un metodo che ti consente di avere gli stessi risultati con una quota migliore.
qui, il tuo metodo, che vantaggi porta?
Messaggioda cool27 » 08/10/2008 - 00:42
ti sforzi di scrivere educatamente? perchè ho offeso qualcuno? ti ho insultato? ma siete tutti nervosi? ho postato il mio metodo a voi non piace benissimo....
i mille euro se proprio lo vuoi sapere metà me li sono ritirati e poi ho detto perchè coprire con i 2 risultati giochiamo direttamente l'over e sono rapidamente finiti per via di moltissimi 1-1 vedi un po' quanti 1-1 sono usciti nel secondo turno di uefa di giovedi' scorso. quindi questo sabato avevo deciso di riiniziare.
posto dopo perchè credevo fosse più veritiero testare prima un metodo per i fatti propri e poi se andava proporlo non era nessun motivo di vanto non cercavo complimenti. in totale ho giocato più di 500 partite con questo metodo e credo che proprio cagata non sia, come ho provato a variare sarà la sfortuna sarà quello che è il crollo verticale del bilancio.
ripeto ho trovato alquanto scortese definire cagate o altre prese per il culo solo perchè uno ha avuto il coraggio di postare e quindi esporsi al giudizio di tutti.
poi ripeto ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma il rispetto è dovuto a tutti..... si chiama democrazia! altrimenti siamo in regime, in dittatura.
ho seguito spesso il post di nefertite lo trovo molto geniale in alcune sue prese ma capita a tutti giornate storte e ripeto 2 errori su 4 è una vera rarità ....
i mille euro se proprio lo vuoi sapere metà me li sono ritirati e poi ho detto perchè coprire con i 2 risultati giochiamo direttamente l'over e sono rapidamente finiti per via di moltissimi 1-1 vedi un po' quanti 1-1 sono usciti nel secondo turno di uefa di giovedi' scorso. quindi questo sabato avevo deciso di riiniziare.
posto dopo perchè credevo fosse più veritiero testare prima un metodo per i fatti propri e poi se andava proporlo non era nessun motivo di vanto non cercavo complimenti. in totale ho giocato più di 500 partite con questo metodo e credo che proprio cagata non sia, come ho provato a variare sarà la sfortuna sarà quello che è il crollo verticale del bilancio.
ripeto ho trovato alquanto scortese definire cagate o altre prese per il culo solo perchè uno ha avuto il coraggio di postare e quindi esporsi al giudizio di tutti.
poi ripeto ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma il rispetto è dovuto a tutti..... si chiama democrazia! altrimenti siamo in regime, in dittatura.
ho seguito spesso il post di nefertite lo trovo molto geniale in alcune sue prese ma capita a tutti giornate storte e ripeto 2 errori su 4 è una vera rarità ....
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 08/10/2008 - 00:57
A me sembra invece un metodo molto interessante, continua a postare anche i prox giorni: parlerò sicuramente della tua strategia venerdi pomeriggio.
Ciao
Ciao
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania