scusate ma broncogiò non la pianta proprio di rompere dappertutto?
mia cara, avrai tutte le ragioni del mondo...ma i modi...almeno dal gentil sesso i modi più easy di entrare in un forum...meno da gigahagi x intenderci...
tra l'altro tacito si è cagato addosso
siamo ragazziiii










