stanwawrinka ha scritto:solofognini ha scritto:stanwawrinka ha scritto:solofognini ha scritto:SARAAAAAAAA SPETTACOLARE COL CUORE!
te sei veramente un fenomeno!!!!!!ieri c'è gente che ha perso dei soldi per darti retta con il fatto che la errani stesse male,e lei vince facile oggi batte la azarenka e te ti metti a scrivere SARA SPETTACOLARE!!!
il tuo atteggiamento è per lo meno curioso,a questo punto hellas non ha tutti i torti mi sa che in un forun non sai proprio come ci si comporta!!!
passo e chiudo io non voglio far polemica!!!!
pirla... infatti l'ho scritto VOLONTARIAMENTE a mò di sfottò per quel gran testa di BELIN che continuava con aria torbida a voler far risaltare questa cosa, come se io prendessi in giro la gente dando queste news... e lui fa il figo e prende in giro... e allora si, l'ho scritto perchè sono molto amico di sara e quindi sono stra-felice che abbia vinto OGGI visto che nn ci ho messo niente sopra. Ieri è il passato, anzi, se hellas ci ha perso giocandoci contro, e ora sta rosicando, godo pure.
il pirla te lo potevi risparmiare,io non ti ho offeso,se te hai scritto SARA SPETTACOLARE dopo che hai fatto perdere dei soldi a dei forumisti come te per far un dispetto a hellas dimostri di avere 12 anni,io sono un appassionato del betting,non mi va di entrare in questo tipo di polemiche,la tua esternazione secondo me era totalmente fuori luogo.
PUNTO E BASTA.....
Sul pirla hai ragione, ma era amichevole e non offensivo, cmq su questo mi scuso.
Sulla frase che ho messo in grassetto invece ti chiederei in che stralcio del mio messaggio farei perdere i soldi? Ho forse detto qualcosa come giocate contro la errani, è in fin di vita e perderà sicuramente.. ??
Assolutamente NO, ho solo segnalato un'informazione poi comprovata dal crollo della quota...
solofognini ha scritto:
Ho visto ora che si possono giocare le quali di Mosca.
Non dico niente, solo che la Errani gia da metà del 1t di quali ( in cui ha poi into 60 60 ) ha sentito un foret dolore all'adduttore e iniziato a tirare tutti winner!
Oggi anche è passata indenne, ma è stata 1 ora dal fisio a farsi masaggiare... vabbe cambierà un c***o, però la sento tutti i giorni, e mi aveva detto ieri che le dava davvero fastidio.
Ora, io nn so manco chi è la sua avversaria, ma se è una che sa giocare a tennis forse un cippino... è sopra il 3 ! o magari aspettiamo che si qualifichi... Boh... cmq vi ho messo al corrente